Nicoletta mi ha lasciato

Però nel frattempo devi analizzare cosa puoi averle fatto in passato... e che può aver generato l'escalation... quello che è accaduto è frutto della goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non esiste che una persona che non abbia mai meditato in silenzio di lasciarti... ti lasci di punto in bianco... può forse accadere se vincesse il Superenalotto... ma non certo perchè si è trovata milionaria di colpo... perchè la vincita la può aver traumatizzata.

E' successo qualcosa in passato... o più cose... e magari i problemi con la figlia e il tuo approccio... ha generato il punto di svolta.

Devi riflettere su cosa e come ti sei comportato nel passato. Nel frattempo, poi quando torna vi chiarite. Mio consiglio, non ascoltare input da coloro che hanno gli stessi tuoi problemi, perchè il detto dice che chi va con lo zoppo poi impara a zoppicare... e per voi la strada giusta è andare assieme presso un consultorio, o professionista del ramo. Non farti condizionare da soluzioni da forum... sono al 99% sbagliate. Anche perchè la tua/vostra vita la conoscete a fondo solo te/voi. Un abbraccio, forza!

Nella vita poi bisogna anche saper chiedere perdono... quello che è difficile chiedere se si è troppo fieri e pieni di sè. E invece... chiedere scusa... è una grande prova di forza... capace di riportare certe situazioni a T ZERO. Ma pochi sono portati per farlo... perchè è difficile ammettere.

A123, prima o poi doveva succedere. A forza di obbligarla a filmarti tutte le volte che ti veniva in mente :) dai scherzo Matte'...per farti ridere un po'. Esci, non star da solo in casa, trova qualcuno con cui parlare, amici, colleghi con cui sei legato. Un abbraccio.

A123, prima o poi doveva succedere. A forza di obbligarla a filmarti tutte le volte che ti veniva in mente :) dai scherzo Matte'...per farti ridere un po'. Esci, non star da solo in casa, trova qualcuno con cui parlare, amici, colleghi con cui sei legato. Un abbraccio.
Sto pensando di lasciare il lavoro, tanto, cosa lavoro a fare?

Ti racconto cosa accadde a un mio Collaboratore... sui 55 anni... ormai 15 anni fa...!!! Arrivò un giorno in cui lo vidi affranto... esaurito... sporco e puzzolente...!!! Lui mi disse che vedeva le mosche... dappertutto... io gli dissi... senti... SE DEVI MORIRE MUORI ALMENO CON DIGNITA'... non sporco e puzzolente.

Ebbene... lui ebbe un sussulto... si decise ad andare a farsi vedere... scoprì di avere un cancro all'intestino già piuttosto sviluppato... si operò e per 5 anni tenne il sacchetto all'addome... avendo asportato una buona sezione dell'intestino crasso fino a pochi centimetri dal retto.

Se non lo avessi "offeso" non sarebbe andato a farsi vedere e sarebbe forse morto... in solitudine.

Quel gesto istintivo e potente... lo indusse a cambiare.

Si operò... passarono 5 anni e notò che aveva ancora una buona erezione... ne parlò con il medico che lo seguiva e lui disse che a 60 anni avere quella potenza in quelle condizioni era un buon fattore... tentarono la ricostruzione intestinale e riuscì.

Oggi ha 70 anni... fu prepensionato... si sposò con una professionista agonistica di nuoto ed ebbe una figlia... oggi lui gestisce una palestra di arti marziali.

Per dirti come certe volte un fatto può cambiare la vita. Lui ovviamente mi ringrazia ogni volta che ci vediamo... ma per me era una cosa normale... nella vita si combatte... non ci si lascia andare...!!! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto