Nicox, ce la possiamo ancora fare (2 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
A giudicare dai tassi di rendimento dei BTP e da come stanno andando le borse, mi pare di capire che gli investitori hanno maggiore fiducia nello Stato Italiano che nelle sue imprese.

guly

Forumer storico
intanto la nave guidata dal comandante schettino affonda sempre di piu' e con volumi in aumento.certo l'italia e' piena di schettini.

viralic

Forumer storico
Royalties dal 6% all'11% per il Vesneo: davvero pochino.

Tenendo conto del fatturato atteso da Valeant, un ritorno tra i 30 milioni e 110milioni di fatturato per Nicox , considerando la peggiore e la migliore ipotesi.
E' giusto o sto sbagliando qualche conto ?
Se così non mi paiono fatturati proprio di mer...

guly

Forumer storico
INUTILE che fate calcoli.il titolo e' sceso dopo la riunione del pallonaro e sui forum di boursorama e' un totale sbeffeggiamento del ceo.chiaro che non sono piaciute le sue parole.come solito.preparatevi ad andare sotto i 2.se torna a 0,75 entro.

Ultima modifica:

magolibero

..se la sà gira..
Tenendo conto del fatturato atteso da Valeant, un ritorno tra i 30 milioni e 110milioni di fatturato per Nicox , considerando la peggiore e la migliore ipotesi.
E' giusto o sto sbagliando qualche conto ?
Se così non mi paiono fatturati proprio di mer...

,,ma Vic..
ma stai ancora a perder tempo dietro a quello che scrive Guly ?
..lui e il suo software di scrittura da troll ?( vedi le frasi finitecon un punto senza andare a capo ; facci cso che é lo stile di tutti i troll/"distubatori" sparsi nei vari 3ad con vari nick)

come troll scrivere sempre solo per scrivere senza nessun ragionamento?
segato e non caghato su FOL in tutti i 3ad in cui scriveva e scrive ?

lascialo perdere..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto