Nicox, ce la possiamo ancora fare (1 Viewer)

viralic

Forumer storico
si certo e il titolo perde anche nei giorni in cui la borsa risale.e tu dai colpa ai mercati.ma la reata' e' che credete voi di avere un farmaco importante e che andra' sul mercato.chi ci capisce evidentemente non la pensa allo stesso modo altrimenti non venderebbe.ma ti rendi conto che la notizia non ha avuto alcun peso sulla quotazione?quindi e' evidente che non e' cosi' positiva come sembra.lo credi tu e qualche altro sul forum.ma il mercato no.e' evidente.

P-S. keryx che e' un titolo serio,che vale e che ha un management di valore come ben vedi risale.mentre questo cesso continua a perdere.non mi accostare piu' questa cacchetta di titolo a keryx perche' e' pura eresia.proprio non esiste termine di paragone.

Guly, le leggi le notizie ??
Keryx sale non per il passato ma per la nuova molecola che è stata presentata.....ora i titoli salgono con news inaspettate non quelle già ampiamente scontate come l'approvazione stessa del farmaco di Keryx, quello di Psivida ( discese del titolo per entrambi) e evidentemente anche il passaggio di fase 3 ha prodotto molto poco perchè già scontato. ( era sotto 1 euro ricordatelo prima di B+L )
Ora auguriamoci un partnerariato e questo si che sarebbe una sorpresa per i mercati.
 

guly

Forumer storico
Guly, le leggi le notizie ??
Keryx sale non per il passato ma per la nuova molecola che è stata presentata.....ora i titoli salgono con news inaspettate non quelle già ampiamente scontate come l'approvazione stessa del farmaco di Keryx, quello di Psivida ( discese del titolo per entrambi) e evidentemente anche il passaggio di fase 3 ha prodotto molto poco perchè già scontato. ( era sotto 1 euro ricordatelo prima di B+L )
Ora auguriamoci un partnerariato e questo si che sarebbe una sorpresa per i mercati.

partenariato cosa vuol dire? B e L non e' il partner di nicox per il latanoprost?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Quanti bocconi amari che ci tocca ingoiare. Aspettavamo l'esito della fase III come la venuta del messia e invece, nonostante il successo clinico, la notizia ha lasciato il tempo che ha trovato. Davvero non so più cosa potrebbe far risalire il prezzo del titolo.
Come dice Viralic, serve una notizia a sorpresa, ma che sorprese possono arrivare da un'azienda come Nicox ?
Va beh, andiamo avanti, anche se ormai senza troppo entusiasmo.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
La settimana prossima a quest'ora saremo a rapporto da Garufi; sarà già allenato alle domande, perché venerdì 10 lo bombarderanno i francesi a Parigi.

Vedremo se uscirà qualcosa di interessante e cercheremo di capire che futuro potrà avere la Nicox e il suo ossido nitrico.
 

guly

Forumer storico
La settimana prossima a quest'ora saremo a rapporto da Garufi; sarà già allenato alle domande, perché venerdì 10 lo bombarderanno i francesi a Parigi.

Vedremo se uscirà qualcosa di interessante e cercheremo di capire che futuro potrà avere la Nicox e il suo ossido nitrico.

certo ci vuole una bella faccia da......per presentarsi difronte agli azionisti.non c'e' limite davvero alla decenza.io fossi in lui mi dimetterei solo per evitare di continuare a prenderli in giro e dimostrare una onesta mentale di fondo.ma evidentemente prevala la faccia ......e un disinteresse totale verso di loro.si pensa solo alla saccoccia propria da buon manager italico.
 

guly

Forumer storico
Quanti bocconi amari che ci tocca ingoiare. Aspettavamo l'esito della fase III come la venuta del messia e invece, nonostante il successo clinico, la notizia ha lasciato il tempo che ha trovato. Davvero non so più cosa potrebbe far risalire il prezzo del titolo.
Come dice Viralic, serve una notizia a sorpresa, ma che sorprese possono arrivare da un'azienda come Nicox ?
Va beh, andiamo avanti, anche se ormai senza troppo entusiasmo.
certo tu vivi ancora nel mondo della luna.a parte il fatto che non interessa a nessuno nicox ma se anche ci fosse del buono tu pensi davvero che la facciano salire per far guadagnare i piccoli azionisti?se pensi questo allora continua a sognare che un giorno ti risveglierai con le ossa ben rotte.eppure vivi da tempo in borsa e ancora non hai capito come funzionano certe cose.complimenti.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
certo tu vivi ancora nel mondo della luna.a parte il fatto che non interessa a nessuno nicox ma se anche ci fosse del buono tu pensi davvero che la facciano salire per far guadagnare i piccoli azionisti?se pensi questo allora continua a sognare che un giorno ti risveglierai con le ossa ben rotte.eppure vivi da tempo in borsa e ancora non hai capito come funzionano certe cose.complimenti.


Forse hai ragione tu e io sono solo un povero illuso che spera in un qualcosa che non si avvererà mai.
Ma dopo tanti anni passati ad aspettare, non ho ancora perso del tutto la speranza di portare a casa qualcosa di buono dalla Nicox.
Vedremo Guly, vedremo .....
 

PIZZODIGINO

Pacifico
certo ci vuole una bella faccia da......per presentarsi difronte agli azionisti.non c'e' limite davvero alla decenza.io fossi in lui mi dimetterei solo per evitare di continuare a prenderli in giro e dimostrare una onesta mentale di fondo.ma evidentemente prevala la faccia ......e un disinteresse totale verso di loro.si pensa solo alla saccoccia propria da buon manager italico.


Permettimi di non essere d'accordo; e anche il fatto che faccia questa riunione dimostra il suo interesse per i piccoli azionisti.
Ti farò comunque sapere quello che ci dirà il 13 ottobre.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ammetto di avere toppato ancora una volta; ero convinto che avremmo chiuso l'anno sui 4/5 euro e invece eccoci qui a leccarci le ferite a 2 €.
Io sono stanco e deluso e non vedo l'ora di liberarmi da questo fardello.
Comunque sempre forza Nicox e forza Garufi.
 

guly

Forumer storico
Ammetto di avere toppato ancora una volta; ero convinto che avremmo chiuso l'anno sui 4/5 euro e invece eccoci qui a leccarci le ferite a 2 €.
Io sono stanco e deluso e non vedo l'ora di liberarmi da questo fardello.
Comunque sempre forza Nicox e forza Garufi.

dai retta risparmiati i soldi del viaggio.cosa pensa possa dirti quella specie di ceo?solote fregnacce,solite paroline da presa per i fondelli.ti fara' il sorrisetto da ebetino e ti abbindolera'dicendoti che ci sono grandi traguardi in arrivo,si ma solo per le sue tasche.lascia perdere,non vale la pena.ma forza che,sputagli in un occhio che e' meglio,non merita' tutta questa fiducia
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto