Nicox, ce la possiamo ancora fare (1 Viewer)

PIZZODIGINO

Pacifico
dai retta risparmiati i soldi del viaggio.cosa pensa possa dirti quella specie di ceo?solote fregnacce,solite paroline da presa per i fondelli.ti fara' il sorrisetto da ebetino e ti abbindolera'dicendoti che ci sono grandi traguardi in arrivo,si ma solo per le sue tasche.lascia perdere,non vale la pena.ma forza che,sputagli in un occhio che e' meglio,non merita' tutta questa fiducia

Eppure io penso che Garufi sia un buon CEO; con tutti i disastri che ci sono capitati, è riuscito a tenere a galla la barca della Nicox. Ora vedremo se andrà in porto questa acquisizione della Aciex e se porterà dei benefici a noi azionisti.
Purtroppo il momento per le biotech è tragico e in momenti come questi si fa di ogni erba un fascio e tutto crolla, sia il buono che il cattivo.
In questi anni ne abbiamo passate tante, speriamo di passare anche questa. Certo che i miei obbiettivi di 4/5 euro a dicembre, me li posso scordare.
Lunedi ascolterò cosa ha da dirci Garufi e magari gli farò qualche domanda.
Vi farò sapere.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che a noi della Nicox non ne va bene una; anche con un successo di fase III non si sale. E' davvero triste essere azionisti Nicox
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E' davvero col morale a terra che mi accingo a partecipare alla riunione del 13 ottobre.
Doveva essere una festa per celebrare il successo della fase III del Vesneo e invece, come al solito, non c'è nulla da festeggiare, perché il mercato ha sentenziato che il Vesneo, a questo stadio, non vale nulla.
Avrà ragione il mercato a essere negativo sul Vesneo, o avremo ragione noi a crederci ancora ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Forse ci siamo esaltati troppo presto per i dati del Vesneo; ricordiamoci infatti che quelli appena pubblicati sono dati preliminari e che quelli definitivi arriveranno solo l'anno prossimo.
Estimated Study Completion Date: May 2015 Estimated Primary Completion Date: May 2015 (Final data collection date for primary outcome measure)
 

viralic

Forumer storico
Forse ci siamo esaltati troppo presto per i dati del Vesneo; ricordiamoci infatti che quelli appena pubblicati sono dati preliminari e che quelli definitivi arriveranno solo l'anno prossimo.
Estimated Study Completion Date: May 2015 Estimated Primary Completion Date: May 2015 (Final data collection date for primary outcome measure)

Questa è nuova però......a me non risultava !!
 

viralic

Forumer storico
Forse ci siamo esaltati troppo presto per i dati del Vesneo; ricordiamoci infatti che quelli appena pubblicati sono dati preliminari e che quelli definitivi arriveranno solo l'anno prossimo.
Estimated Study Completion Date: May 2015 Estimated Primary Completion Date: May 2015 (Final data collection date for primary outcome measure)

pizzo sono definitivi i dati sull'efficacia non preliminari.....c'è solo la safety aperta che finisce a maggio.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
pizzo sono definitivi i dati sull'efficacia non preliminari.....c'è solo la safety aperta che finisce a maggio.


Guarda che la safety è molto critica per Nicox; trattandosi di ossido nitrico, gli effetti collaterali possono essere particolarmente gravi;
Un esempio: la molecola che veniva studiata dal National Cancer Institut negli USA, è stata abbandonata proprio perché dava origine a una molecola tossica.
Quindi aspettiamo maggio per essere sicuri del successo della fase III.
 

Users who are viewing this thread

Alto