Nicox, ce la possiamo ancora fare (1 Viewer)

PIZZODIGINO

Pacifico
Abbiamo il migiior farmaco mai sviluppato per il glaucoma........
Previsioni da blockbuster !!! 1 bilion di dollars

Forse questa notizia l'abbiamo letto solo noi affezionati azionisti di lungo corso e le prodezze del VESNEO sono passate inosservate ai più.
Altrimenti non mi spiego un rialzo così scarso.

PIZZODIGINO

Pacifico
13 ottobre a tutti a Milano

Allora ragazzi è confermato l'incontro del 13 ottobre a Milano, alle ore 18.00 all'Hotel UNA Cusani di Piazza Cairoli.

E' facile da raggiungere: basta prendere la linea 1 rossa della metropolitana e scendere alla stazione Cairoli Castello.

Confermate a Michele o alla società la vostra partecipazione.

Mi raccomando non mancate.

PIZZODIGINO

Pacifico
Prepariamo le nostre domande per Garufi; è l'occasione giusta per chiedergli tutto quanto ci ronza per la testa. Spero che sarà esaustivo nelle risposte.
Occasione da non farsi sfuggire.

guly

Forumer storico
Abbiamo il migiior farmaco mai sviluppato per il glaucoma........
Previsioni da blockbuster !!! 1 bilion di dollars

si certo e il titolo perde anche nei giorni in cui la borsa risale.e tu dai colpa ai mercati.ma la reata' e' che credete voi di avere un farmaco importante e che andra' sul mercato.chi ci capisce evidentemente non la pensa allo stesso modo altrimenti non venderebbe.ma ti rendi conto che la notizia non ha avuto alcun peso sulla quotazione?quindi e' evidente che non e' cosi' positiva come sembra.lo credi tu e qualche altro sul forum.ma il mercato no.e' evidente.

P-S. keryx che e' un titolo serio,che vale e che ha un management di valore come ben vedi risale.mentre questo cesso continua a perdere.non mi accostare piu' questa cacchetta di titolo a keryx perche' e' pura eresia.proprio non esiste termine di paragone.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto