NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
ABBASSA IL TONO DELLE OFFESE E VEDRAI CHE NESSUNO TI ROMPERA' LE SCATOLE:)AD OGNUNO IL SUO TARGET:rolleyes: AL TRIO MEDUSA I 100€ A VOI QUELLO CHE VOLETE !!!!!!!!!pOI VEDREMO CHI AVRA' AVUTO RAGIONE;)

Staremo a vedere ...

Auguriamoci che il Trio Medusa abbia ragione, ciò è anche nel mio interesse ...

Ma dubito moltissimo che ci arriveremo ed i segnali che mi fanno pensare e supporre che non andremo in tal senso non mancano ...

Ad ognuno la propria opinione sul titolo.
 

doctor NO

NO nel DNA
Staremo a vedere ...

Auguriamoci che il Trio Medusa abbia ragione, ciò è anche nel mio interesse ...

Ma dubito moltissimo che ci arriveremo ed i segnali che mi fanno pensare e supporre che non andremo in tal senso non mancano ...

Ad ognuno la propria opinione sul titolo.
a volte i segnali vengono dati propruio per indirizzarci dove vogliono coloro che hanno interessi ben precisi:D:D:D il mio messaggio è che mollare proprio adesso che sta per evolversi la situazione è un suicidio:(:(
 

Netzach

Forumer storico
a volte i segnali vengono dati propruio per indirizzarci dove vogliono coloro che hanno interessi ben precisi:D:D:D il mio messaggio è che mollare proprio adesso che sta per evolversi la situazione è un suicidio:(:(

Ma figuriamoci se intendo mollare ...

Parlo solo di gain minori rispetto all'atteso e sperato qualche anno fa ... non di perdite.
 

doctor NO

NO nel DNA
Ma figuriamoci se intendo mollare ...

Parlo solo di gain minori rispetto all'atteso e sperato qualche anno fa ... non di perdite.
I gain minori solo al momento ma in un'ottica long , con l'evoluzione dei mercati, e con la sicurezza di un partner ed altri sviluppi che tutti conosciamo il puzzle sarà completato e tutto sarà possibile:D
 

Netzach

Forumer storico
I gain minori solo al momento ma in un'ottica long , con l'evoluzione dei mercati, e con la sicurezza di un partner ed altri sviluppi che tutti conosciamo il puzzle sarà completato e tutto sarà possibile:D

La fase laterale a prezzi su range ben determinati a cui è da mesi che siamo sottoposti, nonché altri segnali, inducono a pensare che stiamo passando per una fase preparatoria ad una OPA.

Nessuno ha certezze ( l'unica cosa certa è il comunicato ufficiale) , ma su molti altri titoli è stato così.

In ogni caso personalmente, continuo a pensare che è da tempo che qualcosa non quadri : troppo bassi di quotazione nella situazione in cui siamo, per non avere fondati motivi che siamo sottoposti ad un tentativo di predazione, magari a seguito di una proposta rifiutata in segreto perché considerata da MG troppo bassa.

MG in tal senso non è mai stato chiaro ... e, come ben sai, sono stati in molti a chiedere la spiegazione di tale comportamento del titolo, ma le sue risposte nel merito sono state molto evasive ... ( possibile che non si riesca a sapere per intero, la composizione degli azionisti della Società ??? ).

Ha sempre detto di non aver ricevuto mai una proposta di OPA, ma ciò non significa che comunque potremmo essere oggetto di predazione ...

Come ben sai N società anonime alle Cayman ( ad esempio ), formalmente intestate a soggetti diversi ma facenti capo informalmente ad un unico soggetto, con ognuna l'1,95% delle quote, non determinano l'obbligatorietà della comunicazione, ai sensi della normativa francese, per cui potrebbero avere all'attualità una quota consistente del capitale di NicOx senza avere l'obbligo della comunicazione all'AMF.

Guarda come altri titoli quando avanzano di fase, schizzano in su e noi invece puntualmente come scendiamo ...

Trovo questo comportamento paradossale, e da ciò ne posso dedurre ed ipotizzare che :

- Il Naproxcinod in fondo non interessa poi così tanto ( non credo a questa ipotesi )

- Qualcuno voglia portarsi tutta la baracca a casa e la Società sa bene chi è ... solo che non può farci nulla, e solo chi resisterà fino in fondo, magari si beccherà una OPA residuale ( 30-40 € è la forbice che ipotizzo, ossia media dei 8,5-9 € x 4 - 5).

Ripeto, è un mio pensiero, però supportato da fatti e comportamenti accaduti su altre biotech, dopodiché nessuno pretende di avere certezze su ciò che sta veramente sta accadendo.
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
La fase laterale a prezzi su range ben determinati a cui è da mesi che siamo sottoposti, nonché altri segnali inducono a pensare che stiamo passando per una fase preparatoria ad una OPA.

Nessuno ha certezze ( l'unica cosa certa è il comunicato ufficiale) , ma su molti altri titoli è stato così.

In ogni caso personalmente continuo a pensare che è da tempo che qualcosa non quadri : troppo bassi di quotazione nella situazione in cui siamo, per non avere fondati motivi che siamo sottoposti ad un tentativo di predazione.

E MG in tal senso non è mai stato chiaro ... e sono stati in molti a chiedere la spiegazione di tale comportamento del titolo.

Ha sempre detto di non aver ricevuto mai una proposta di OPA, ma ciò non significa che comunque potremmo essere oggetto di predazione ... N società anonime alle Cayman ( ad esempio ) con ognuno l'1,95% delle quote, non determinano l'obbligatorietà della comunicazione, ai sensi della normativa francese.

Guarda come altri titoli quando avanzano di fase, schizzano in su e noi invece puntualmente come scendiamo ...

Trovo questo comportamento paradossale, e da ciò ne posso dedurre ed ipotizzare che :

- Il Naproxcinod in fondo non interessa poi così tanto ( non credo a questa ipotesi )

- Qualcuno voglia portarsi tutta la baracca a casa e la Società sa bene chi è ... solo che non può farci nulla

Ripeto è un mio pensiero però supportato da fatti e comportamenti accaduti su altre biotech, dopodiché nessuno pretende di avere certezze su che ciò veramente sta accadendo.



o forse la tecnologia Nicox è indispensabile stando ai dati del naproxcinod e forse dagli studi della merck:rolleyes::rolleyes: rammenta che i cox --------------------------------2 sono cotti e che l'unica valida alternativa sicura in una fascia di mercato miliardaria potrebbe essere il cinod. Da qui la marcatura stretta per togliere di mezzo esasperati piccoli possessori di azioni nicox;) Hai ragione qualcosa non quadra il prezzo non rispecchia la potenzialità come ha dimostrato HGSI il prezzo fa anche presto ad adeguarsi........... anche un'OPA anche se dubito fortemente al momento potrebbe essere lanciata ma forse solo su un flottante ridotto al lumicino ed a prezzi molto alti per fare centro al primo colpo ed evitare controofferte:D:D:D quante biotech hanno molecole promettenti quanto nicox allo stato attuale ed in un mercato da blockbusters?????????????????'''
 

tradermen

Forumer storico
anche un'OPA anche se dubito fortemente al momento potrebbe essere lanciata ma forse solo su un flottante ridotto al lumicino ed a prezzi molto alti per fare centro al primo colpo ed evitare controofferte:D:D:D quante biotech hanno molecole promettenti quanto nicox allo stato attuale ed in un mercato da blockbusters?????????????????'''

questo potrebbe essere anche un motivo per cui stazioniamo da parecchio tempo su questi livelli e + andiamo avanti e + le percentuali aumentano , ancor di + se nn viene fatto il partneraiato e questo o si fa a settembre altrimenti motivi per poterlo far slittare ancora nn ce ne sono...ricordiamoci che un partneraratio esclude matematicamente un predatore, difficile che sia lo stesso, anche se la probabilità possa esistere, penso nn abbia senso fare da partner ora e poi dopo il responso della fda farci un opa , per il semplice motivo che gli costerebbe di + molto di + e poi sono anche convinto che con i dati che possono avere in mano ora le big farma , mercks , pfizer, sappiano già a gorsso modo la risposta della fda...
 

Netzach

Forumer storico
questo potrebbe essere anche un motivo per cui stazioniamo da parecchio tempo su questi livelli e + andiamo avanti e + le percentuali aumentano , ancor di + se nn viene fatto il partneraiato e questo o si fa a settembre altrimenti motivi per poterlo far slittare ancora nn ce ne sono...ricordiamoci che un partneraratio esclude matematicamente un predatore, difficile che sia lo stesso, anche se la probabilità possa esistere, penso nn abbia senso fare da partner ora e poi dopo il responso della fda farci un opa , per il semplice motivo che gli costerebbe di + molto di + e poi sono anche convinto che con i dati che possono avere in mano ora le big farma , mercks , pfizer, sappiano già a gorsso modo la risposta della fda...

Esatto ... penso anche io questo .. con la loro esperienza e magari informalmente avendo contattato già qualcuno in FDA con il "dossier Napro" in mano, sanno già perfettamente a quali condizioni ( bugiardino ) verrà approvato.
 

tradermen

Forumer storico
Esatto ... penso anche io questo .. con la loro esperienza e magari informalmente avendo contattato già qualcuno in FDA con il "dossier Napro" in mano, sanno già perfettamente a quali condizioni ( bugiardino ) verrà approvato.

l' unica cosa certa è che ci sono 2 galli nel pollaio...:D:D:D uno , pfizer, dentro nel capitale della società , l' altra la mercks con le sperimentazioni in corso.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto