NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ueee lumbard ...bollito sarai tu........fintanto che ci saranno studi sul Napro, mi spieghi come si potrà presentare alla FDA un dossier completo ????..........MI risulta che fossero tutti completati gli studi, altro che routine, qui non hanno reclutato neppure i pazienti.................:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

sai che sto trial aperto l'ho visto 1 mese fa........ :cool::cool::cool: stai sereno che è tutto sotto controllo.......se nn ti fidi scrivi pure! :D:D:D:D:cool: :help: :wall:
 

acqua+

ONDA NITRICA
:D:D:):):up::up::up:

Ho fatto una cosa nuova, una specie di censura su ciò che non mi trova d'accordo o solo in parte, e ho lasciato del tuo post ciò per cui plaudo il tuo pensiero.!!
Comunque , con la percentuale di Nicox che detengo attualmente ( il 50% circa del totale originario) ho deciso di andare sino in fondo....prometto senza più lamenti , a questo punto inutili, dal momento che se scende per me sono occasioni di BOA.....se sale sono contento ancora di più.
Non mi sono levato delle @@ , come desiderio di qualcuno , ma ho trovato un compromesso che ritengo giusto ed equilibrato.
D'ora in avanti da parte mia solo post costruttivi. Invito Guly, a fare altrettanto, e lo dico in modo assolutamente senza prese in giro.


questo l'hai scritto ieri :cool::cool::cool:


come equilibrio ,,,, me pare ,,,, a geometria variabile :eek::eek::lol::lol::rolleyes:
 

doctor NO

NO nel DNA
Studio sulla tolleranza renale del Naproxcinod

http://www.clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT00909519?term=naproxcinod&rank=7

....................Ecco cosa non quadrava............ci sono ancora studi sugli effetti del Naproxcinod................sorpresona !!!!......................saluti ai pompatori, a mai più risentirci !!!!
ERA ORA !!!!!!
buffone questi sono studi in più fatti da nicox e non richiesti dalla FDA:lol::lol::lol::lol: la vostra impreparazione sul dossier è a dir poco inquietante;) parlate per sentito dire e ragionate come dei privi di neuroni in preda ad uno stress mai visto:lol::lol: andatevi a buttare con l'elastico dai ponti cosi scaricate l'adrenalina e dormite di notte
bungee_jumping.gif
 

viralic

Forumer storico
questo l'hai scritto ieri :cool::cool::cool:


come equilibrio ,,,, me pare ,,,, a geometria variabile :eek::eek::lol::lol::rolleyes:

E no............adesso basta.............io non avevo detto nulla....sono stato provocato dopo una risposta a Guly....peraltro in difesa del CEO ......leggiti bene tutti i post prima di fare il censore..........:wall::wall::wall::wall::wall:
.....PER votra conoscenza opportuna , così tanto per parlare chiaro, io non rompo quotidianamente o quasi per telefono i dirigenti Nicox come al contrario fa qualcuno di voi .....ho scritto 3 /4 mail a cui ho avuto brevi e cordiali risposte generiche come è giusto e ovvio.
NON ROMPO LA GENTE CHE LAVORA AL TELEFONO !!!!!
Secondo....ho postato il link che aveva postato net dall'altra parte perchè di questo studio appena incominciato non se ne è mai parlato, mi risulta neppure in assemblea.
siete sempre pronti a provocare apposta per poter ritorcere i post scritti a vostro favore e per mettere in cattiva luce chiunque non sia della vostra setta di fanatici..............ma andate a quel paese che fate uin favore alla comunità !!..................siete di un nervosismo lampante perchè tutti i vostri bei sogni si stanno infrangendo contro lo scoglio della dura verità:
NULLA è COME PRIMA DELLA CRISI, tutto ora è più difficile e nulla è scontato.........strano che il Ceo non vi abbia detto nulla di tutto ciò visto che gli rompete le @@ dalla mattina alla sera !!:wall::wall::wall::wall::wall:
 

guly

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol: Poi si offende se gli si da gogliardicamente del "bollito" !!!!!!!! :help::help::help::d:lol: :specchio:
PEro' scusate invece di tergiversare e di continuare a cazzeggiare quello postato da vic potrebbe essere la ragione del ritardo.ma perche' non si discute mai seriamente su una cosa importante e si cerca di farla passare per ininfluente.in effetti quel discorso dello studio sugli effetti renali e' una cosa da approfondire e non da cercare di nascondere o da farla passare per ininfluente.ora tante cose cominciano a spiegarsi.ma di questo in assemblea non se ne 'e parlato?E' DATATO 27/5/"09 QUINDI SI SAPEVA MA HANNO FATTO FINTA DI NIENTE.BRAVI PERO' VI HANNO FATTO SENTIERE UN ATMOSFERA ELETTRIZZANTE E PIENA DI FIDUCIA,CHE BRAVI QUESTI DELLA NICOX.
 

doctor NO

NO nel DNA
ueee lumbard ...bollito sarai tu........fintanto che ci saranno studi sul Napro, mi spieghi come si potrà presentare alla FDA un dossier completo ????..........MI risulta che fossero tutti completati gli studi, altro che routine, qui non hanno reclutato neppure i pazienti.................:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
il dossier è in preparazione e quello studio necessita nacora di tempo ma non è rischiesto come non lo era il mapa!!!!!!!!! é un qualcosa in più per essere al top contro la concorrenza:D:D:D ed ora vai a dormire che ne hai bisogno fatti una camomilla che ti rilassi ed invita i tuoi amici stressati cosi vi cantate la NINNA NANNA degli scoppiati:lol::lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
PEro' scusate invece di tergiversare e di continuare a cazzeggiare quello postato da vic potrebbe essere la ragione del ritardo.ma perche' non si discute mai seriamente su una cosa importante e si cerca di farla passare per ininfluente.in effetti quel discorso dello studio sugli effetti renali e' una cosa da approfondire e non da cercare di nascondere o da farla passare per ininfluente.ora tante cose cominciano a spiegarsi.ma di questo in assemblea non se ne 'e parlato?

MA di che cosa vuoi parlare.........oramai offendono e basta.....dicono che tutto è sotto controllo, ma non spiegano un caxxo !!!........
 

guly

Forumer storico
buffone questi sono studi in più fatti da nicox e non richiesti dalla fda:lol::lol::lol::lol: La vostra impreparazione sul dossier è a dir poco inquietante;) parlate per sentito dire e ragionate come dei privi di neuroni in preda ad uno stress mai visto:lol::lol: Andatevi a buttare con l'elastico dai ponti cosi scaricate l'adrenalina e dormite di notte
bungee_jumping.gif
se non fossero necessari non li farebbero.perche' spendere altri soldi per una cosa non richiesta?hanno la coda di paglia o si aspettano una richiesta successiva?mi dispiace ma questa cosa non e' chiara e puo' spiegare molte cose tipo il ritardo della presentazione o del partner.ma all'assemblea garufi non ha detto niente o e' una cosa successiva?
 

viralic

Forumer storico
il dossier è in preparazione e quello studio necessita nacora di tempo ma non è rischiesto come non lo era il mapa!!!!!!!!! é un qualcosa in più per essere al top contro la concorrenza:D:D:D ed ora vai a dormire che ne hai bisogno fatti una camomilla che ti rilassi ed invita i tuoi amici stressati cosi vi cantate la NINNA NANNA degli scoppiati:lol::lol::lol::lol:


Ascolta sapientone..............non è richiesto, è vero....ma mi spieghi come fanno a presentare un dossier completo alla FDA se ci sono in corso ancora sperimentazioni sugli effetti indesiderati.............sentiamo cosa ne pensa coxi che è più preparato di te sulla materia.......sul prontuario cosa scrivono......???........."per quanto riguarda gli effetti secondari ai reni si rimanda all'anno prossimo quando ne sapremo di più"...........ma fammi il piacere !!!:titanic::titanic::titanic::titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto