NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
:rolleyes::rolleyes:
PEro' scusate invece di tergiversare e di continuare a cazzeggiare quello postato da vic potrebbe essere la ragione del ritardo.ma perche' non si discute mai seriamente su una cosa importante e si cerca di farla passare per ininfluente.in effetti quel discorso dello studio sugli effetti renali e' una cosa da approfondire e non da cercare di nascondere o da farla passare per ininfluente.ora tante cose cominciano a spiegarsi.ma di questo in assemblea non se ne 'e parlato?


la spiegazione te la ho data qua sopra!!!!!!!! comunque scrivete tanto ma non capite una mazza di quello che si posta di serio poichè vi era sfuggito il :down::down::down:tutto oggi per esempio cosa ne pensi della nuova assunzione:D:D:D come lo giudichi un manager che lascia un'azienda leader mondiale per la cura del diabete come novo nordisk per arrivare alla corte di Nicox:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: un po strana come scelta visto che secondo voi siamo alla frutta:lol::lol:
 

acqua+

ONDA NITRICA
E no............adesso basta.............io non avevo detto nulla....sono stato provocato dopo una risposta a Guly....peraltro in difesa del CEO ......leggiti bene tutti i post prima di fare il censore..........:wall::wall::wall::wall::wall:
.....PER votra conoscenza opportuna , così tanto per parlare chiaro, io non rompo quotidianamente o quasi per telefono i dirigenti Nicox come al contrario fa qualcuno di voi .....ho scritto 3 /4 mail a cui ho avuto brevi e cordiali risposte generiche come è giusto e ovvio.
NON ROMPO LA GENTE CHE LAVORA AL TELEFONO !!!!!
Secondo....ho postato il link che aveva postato net dall'altra parte perchè di questo studio appena incominciato non se ne è mai parlato, mi risulta neppure in assemblea.
siete sempre pronti a provocare apposta per poter ritorcere i post scritti a vostro favore e per mettere in cattiva luce chiunque non sia della vostra setta di fanatici..............ma andate a quel paese che fate uin favore alla comunità !!..................siete di un nervosismo lampante perchè tutti i vostri bei sogni si stanno infrangendo contro lo scoglio della dura verità:
NULLA è COME PRIMA DELLA CRISI, tutto ora è più difficile e nulla è scontato.........strano che il Ceo non vi abbia detto nulla di tutto ciò visto che gli rompete le @@ dalla mattina alla sera !!:wall::wall::wall::wall::wall:

confermo : SEI FUSO !!! :sad::sad::sad::sad::sad:

questo cmq è un tuo problema ,,,,, quello che NON va bene è sparare un sacco di minkiate ,,, FALSE !!!!!

posso capire tutto ,,,, ma le falsità mi fanno andare in bestia :down::down::down:

soprattutto ,,,, quando sono gratuite e indimostrabili :wall::wall:
 

viralic

Forumer storico
:rolleyes::rolleyes:


la spiegazione te la ho data qua sopra!!!!!!!! comunque scrivete tanto ma non capite una mazza di quello che si posta di serio poichè vi era sfuggito il :down::down::down:tutto oggi per esempio cosa ne pensi della nuova assunzione:D:D:D come lo giudichi un manager che lascia un'azienda leader mondiale per la cura del diabete come novo nordisk per arrivare alla corte di Nicox:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: un po strana come scelta visto che secondo voi siamo alla frutta:lol::lol:

Già................magari è proprio lo scienziato che serve per risolvere qualche problemuccio insorto !!!;););););)
 

doctor NO

NO nel DNA
Ascolta sapientone..............non è richiesto, è vero....ma mi spieghi come fanno a presentare un dossier completo alla FDA se ci sono in corso ancora sperimentazioni sugli effetti indesiderati.............sentiamo cosa ne pensa coxi che è più preparato di te sulla materia.......sul prontuario cosa scrivono......???........."per quanto riguarda gli effetti secondari ai reni si rimanda all'anno prossimo quando ne sapremo di più"...........ma fammi il piacere !!!:titanic::titanic::titanic::titanic:
a volte mi domando se sei a posto con i neuroni:lol::lol::lol: se non è richiesto dlla FDA non pensi che sia normale non metterlo nel dossier:D:D:D:D:D:D:D se lo fanno è per avere una penetrazuione superiore del farmaco sul mercato la dove alcuni prodotti hanno effetti collaterali in materia:rolleyes: siete tutti scienziati ma non capite una mazza !!!!!!!!!!Ma che leggetre topolino con le figurine :titanic::titanic::titanic::titanic:
 

viralic

Forumer storico
confermo : SEI FUSO !!! :sad::sad::sad::sad::sad:

questo cmq è un tuo problema ,,,,, quello che NON va bene è sparare un sacco di minkiate ,,, FALSE !!!!!

posso capire tutto ,,,, ma le falsità mi fanno andare in bestia :down::down::down:

soprattutto ,,,, quando sono gratuite e indimostrabili :wall::wall:

.....................Fatti un piccolo esamuccio di coscienza e poi vedi che troverai molta falsità laddove non te ne eri accorto...nel tuo piccolo orticello !!!.............non ho detto una sola cosa falsa......PROVALO INVECE DI GETTARE DISCREDITO
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
confermo : SEI FUSO !!! :sad::sad::sad::sad::sad:

questo cmq è un tuo problema ,,,,, quello che NON va bene è sparare un sacco di minkiate ,,, FALSE !!!!!

posso capire tutto ,,,, ma le falsità mi fanno andare in bestia :down::down::down:

soprattutto ,,,, quando sono gratuite e indimostrabili :wall::wall:

:up::up: si si ........ questo è un ACCUSATORE di primo livello! :D:sad: :down::down::down:
pensa che la gente abbia tempo da perdere a stressare addirittura telefonicamente la NICOX!! :eek: forse si confonde con il gruppo di GALLI dell'AMCOX!!! :lol::lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
:rolleyes::rolleyes:


La spiegazione te la ho data qua sopra!!!!!!!! Comunque scrivete tanto ma non capite una mazza di quello che si posta di serio poichè vi era sfuggito il :down::down::down:tutto oggi per esempio cosa ne pensi della nuova assunzione:d:d:d come lo giudichi un manager che lascia un'azienda leader mondiale per la cura del diabete come novo nordisk per arrivare alla corte di nicox:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Un po strana come scelta visto che secondo voi siamo alla frutta:lol::lol:

senti a parte che mai nessuno ha detto che nicox e' alla frutta e visto che l'azienda comunque continuerebbe la ricerca anche in caso di fallimento del napro e' chiaro che continuano ad assumere personale.questa cosa per me non e' affatto indicativa e poi mi sembra si tratti di una persona.e' di routine.poi il fatto di quello del manager di norddisk lo potremmo anche interpretare in un ottica di diversificazione visto che nicox non ha altro e quindi si parano le chiappette in caso di mezzo fallimento del naprox.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto