NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
la borsa e' solo gain mordi e fuggi.l'ho capito tardi ma e' cosi'.prima pure io ero del parere contrario e sbagliavo.ora non piu'.mai piu' su titoli a lungo tempo.solo il giusto tempo necessario e poi via.e' l'unica strategia.essere long potrebbe essere valido su titoli diversi da quelli delle biotech e cioe' su titoli solidi che hanno un businnes certo e consolidato.
potresti avere ragione ma potresti avere anche torto:):):) immagine il business al NO a pieno regime e fatti un'idea su che prezzo potrebbe arrivare Nicox:-?:-?poi come dici tu potrebbero anche non farcela arrivare ;););) ma se ci arriva???????????????
 

guly

Forumer storico
potresti avere ragione ma potresti avere anche torto:):):) immagine il business al NO a pieno regime e fatti un'idea su che prezzo potrebbe arrivare Nicox:-?:-?poi come dici tu potrebbero anche non farcela arrivare ;););) ma se ci arriva???????????????

a ecco debbo immaginare pero'?per il momento e' solo una ipotesi.se ci arriva si certo.ma se non ci arriva?invece se adottavo la teoria del gain e poi fuggi e a 24 vendevo a quest'ora avevo fatto un gain da favola e invece ora per seguire la teoria long me la prendo in quel posto.quindi vedi che la teoria vendi e poi pentiti e' una regola aurea in borsa.tu insegui il grande colpo e in parte ti capisco,ma solo perche' non rischi niente.sta solo li la differenza tra te e gli altri.ed e' per questo che ti puoi permettere di fare il filosofo e continuare serenamente a fare le tue considerazioni.tutto qua non c'e' nessuna differenza di sostanza o di capacita'.
 

doctor NO

NO nel DNA
a ecco debbo immaginare pero'?per il momento e' solo una ipotesi.se ci arriva si certo.ma se non ci arriva?invece se adottavo la teoria del gain e poi fuggi e a 24 vendevo a quest'ora avevo fatto un gain da favola e invece ora per seguire la teoria long me la prendo in quel posto.quindi vedi che la teoria vendi e poi pentiti e' una regola aurea in borsa.tu insegui il grande colpo e in parte ti capisco,ma solo perche' non rischi niente.sta solo li la differenza tra te e gli altri.ed e' per questo che ti puoi permettere di fare il filosofo e continuare serenamente a fare le tue considerazioni.tutto qua non c'e' nessuna differenza di sostanza o di capacita'.
con il senno di poi saremmo tutti miliardari in borsa non credi?????????? se i primi possessori di microsoft apple google mac donald non avessero venduto ai primi rialzi mordi e fuggi ora sarebbero miliardari!!!!!! Quello che ti voglio dire è che siamo dinnanzi ad una tecnologia che potrebbe cambiare le carte in tavola e quindi vale la pena rischiare:up: poi posso sbagliarmi ma i presupposti ci sono e quindi ci volgio credere fino in fondo;) chi non ci crede è libero di fare altre scelte:D
 

guly

Forumer storico
con il senno di poi saremmo tutti miliardari in borsa non credi?????????? se i primi possessori di microsoft apple google mac donald non avessero venduto ai primi rialzi mordi e fuggi ora sarebbero miliardari!!!!!! Quello che ti voglio dire è che siamo dinnanzi ad una tecnologia che potrebbe cambiare le carte in tavola e quindi vale la pena rischiare:up: poi posso sbagliarmi ma i presupposti ci sono e quindi ci volgio credere fino in fondo;) chi non ci crede è libero di fare altre scelte:D

siamo d'accordo sull'ultima frase e comunque certe scommesse io le concepisco con piccole cifre (se va bene fai un bel gain anche se relativamente buono) ma se va male non ti rompi le ossa.ormai per me questa e' la filosofia su questo tipo di titoli.vanno cavalcati solo sull'onda emotiva.fare una scommessa fino in fondo certo e' una scela personale.comunque la tecnologia di nicox per ora non ha dato risultati eclatanti ma solo buoni (almeno questo e' il mio parere anche se da profano e da uno che non sta dentro la materia).e' solo la mia visione e posso benissimo sbagliare.
 

doctor NO

NO nel DNA
;)
belle ste frasette elementari..:):).. mi piace il fatto che ogni tanto le cambi...:):)...forse tu a forza di afferrare le ombre hai perso di vista la sostanza!!!!!:D:D:D.....comunque ho pazienza....ogni volta che scendera' di 1 euro io rafforzero' la mia posizione......:up::up::up:....un saluto a tutti e in particolare al simpaticissimo Dr.NO (che non conosco personalmente ma che spero prima o poi di poter conoscere in una delle sue goliardiche cene)...........:D:D
un saluto a te mio estimatore:up: vedo che adori le frasette di costui;):titanic: se passi da queste parti te lo presento:lol:
 

guly

Forumer storico
ho come la sensazione che garufi voglia andare da solo con partner finanziari.in questo caso certo si potrebbero avere maggiori ritorni.ma la strada sarebbe lastricata da maggiori insidie.spero che non sia cosi'ma lo temo sempre di piu'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto