NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Sperando che con NicOx non avverino situazioni descritte nella favola di La Fontaine della Rana e del Bue ... :specchio: :eeh: :wall:

..............ehmmm..........è di Fedro !!:D:D:D

La rana e il bue.
Favole Fedro


La rana e il bue

Una volta una rana vide un bue in un prato. Presa dall'invidia per quell'imponenza prese a gonfiare la sua pelle rugosa. Chiese poi ai suoi piccoli se era diventata più grande del bue. Essi risposero di no. Subito riprese a gonfiarsi con maggiore sforzo e di nuovo chiese chi fosse più grande.
Quelli risposero: - Il bue.
Sdegnata, volendo gonfiarsi sempre più, scoppiò e mori.
Quando gli uomini piccoli vogliono imitare i grandi, finiscono male.
da: Fedro
 

viralic

Forumer storico
La rana e il bue
Fabulae, I, 24
romhorsa.gif

Inops, potentem dum vult imitari, perit.
In prato quondam rana conspexit bovem
et tacta invidia tantae magnitudinis
rugosam inflavit pellem: tum natos suos
interrogavit, an bove esset latior.
Illi negarunt. Rursns intendit cutem
maiore nisu et simili quaesivit modo,
quis maior esset. Illi dixerunt bovem.
Novissime indignata dum vult validius
inflare sese, rupto iacuit corpore.
 

Netzach

Forumer storico
..............ehmmm..........è di Fedro !!:D:D:D

La rana e il bue.
Favole Fedro


La rana e il bue

Una volta una rana vide un bue in un prato. Presa dall'invidia per quell'imponenza prese a gonfiare la sua pelle rugosa. Chiese poi ai suoi piccoli se era diventata più grande del bue. Essi risposero di no. Subito riprese a gonfiarsi con maggiore sforzo e di nuovo chiese chi fosse più grande.
Quelli risposero: - Il bue.
Sdegnata, volendo gonfiarsi sempre più, scoppiò e mori.
Quando gli uomini piccoli vogliono imitare i grandi, finiscono male.
da: Fedro

La grandezza ed il valore delle persone non sono messe in discussione ... la grandezza del progetto sì ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Ci sono opinioni che personalmente ritengo inconciliabili con alcuni membri di questo forum ... con ciò spero che i toni rimangano nella dialettica sul titolo e non sul personale.

Qui non è una questione di ragione o di torto dell'uno o dell'altro, ma semplicemente di cercare di capire dove sta la verità degli accadimenti attuali.

In fondo a tutti noi piacerebbe guadagnare il massimo, ma i fatti ci dicono che probabilmente, avremo fino alla fine del 2010, un periodo molto delicato, rischioso e fragile ... e NicOx, personalmente, ritengo non abbia la forza di comandare e direzionare gli eventi del mercato ... manipolati o trasparenti che siano ...
Io sono semplicemente abituato a lottare e lotterò fino in fondo costi quel che costi;) nulla è facile e nessuno regala niente:cool:proveranno in tutti i modi a farci uscire dal titolo e più ci avvicineremo alla svolta e più la pressione aumenterà i fatti attualmente dicono cosi!!!!!!!!!!!!!!La verità non la possiamo ancora sapere e per conoscerla dobbiamo prenderci i nostri rischi:D:D:D chi rischierà forse potrà perdere qualcosa ma in fondo potrebbe guadagnare tutto:):):):):)io sono un salmone che va controcorrente :cool::cool::cool::cool::cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
La grandezza ed il valore delle persone non sono messe in discussione ... la grandezza del progetto sì ...
mai arrendersi senza provarci:D:D stimo i temerari che ci provano e rammenta che la fortuna aiuta sempre gli audaci:cool: i grandi progetti sono frutto di grandi condottieri a volte falliscono ma molte volte portano a conquistare imperi dove altri dominavano indisturbati:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Penso che sia in atto visti i volumi una sorta di capitolazione di azionisti long che oramai esausti cedano posizioni tentando altre avventure!!!!!!!!!!! Il titolo rimane comunque ben comprato nonostante il calo pilotato da sapienti mani. Potete pure criticarmi e darmi del visionario un giorno non lontano vedremo se l'esperienza di trent'anni di borsa mi darà ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Netzach

Forumer storico
Penso che sia in atto visti i volumi una sorta di capitolazione di azionisti long che oramai esausti cedano posizioni tentando altre avventure!!!!!!!!!!! Il titolo rimane comunque ben comprato nonostante il calo pilotato da sapienti mani. Potete pure criticarmi e darmi del visionario un giorno non lontano vedremo se l'esperienza di trent'anni di borsa mi darà ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Personalmente ( e lo sai molto bene ), ho rivisto da tempo i miei target su NicOx ... nel senso che credo non arriveremo a determinati obiettivi.

Non ho mai detto che NicOx sia una ciofeca, però da come si comporta senz'altro non dimostra di essere un titolo appetibile ... ed in 2 anni ha sfiancato e stancato un sacco di persone che ci sono dentro più nella speranza di recuperare i loss, che per fede sul titolo.

Obiettivi, credo e ipotesi sul comportamento del titolo, sono molte, però il dato ineluttabile è che rischiamo di scendere fino a fine 2010 ( approvazione FDA ) e che senza cassa sufficiente si dovranno pure interrompere alcune sperimentazoni ( NCX 6560 ).

Staremo a vedere, ma il problema è capire ( e non è facile ) dove arrivi il passo più lungo della propria gamba.
 

doctor NO

NO nel DNA
molti di voi vedono l'oro la dove luccica!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli abili manipolatori fanno luccicare ciò di cui si devono sbarazzare!!!!!!!!!!!E mentre molti vendono le vere pepite d'oro i grossi investitori acquistano i mattoncini di platino costruendo le fondamenta dei prossimi rialzi!!!!!!!!!!!!!! Avete le pepite in cassaforte ma la premura di gain offusca la vostra visione del futuro!!!!!!!!!!!!!!!!! ONLY THE BRAVE WILL BE THE WINNERS
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
molti di voi vedono l'oro la dove luccica!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli abili manipolatori fanno luccicare ciò di cui si devono sbarazzare!!!!!!!!!!!E mentre molti vendono le vere pepite d'oro i grossi investitori acquistano i mattoncini di platino costruendo le fondamenta dei prossimi rialzi!!!!!!!!!!!!!! Avete le pepite in cassaforte ma la premura di gain offusca la vostra visione del futuro!!!!!!!!!!!!!!!!! ONLY THE BRAVE WILL BE THE WINNERS

:D caro doc, ormai quello che c'era da dire è stato detto....inutile ripetersi :cool::D ognuno fa quello che gli pare....... :D l'immobilismo per ora non premia i nicoxiani, innegabile :D :help::D tutto però dipende da cosa uno guarda! ;):D

picture-gold-rush.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto