NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
per fortuna no! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Primo.....dal consiglio è ancora in positivo...volendo si poteva vendere con un pò di trading oggi.......secondo.........beh dopo quello che hai passato con Nicox ( anni e anni di speranze disattese, al momento) e con il "fortissimo" gain che hai, effettivamente valutare un azione dopo 2 giorni è il massimo ............della contraddizione umana !!!:wall::wall::wall::wall::wall:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
...................e poi avete anche il coraggio di darmi dell'incoerente !!!!
Pompate pompate Nicox......detta "la rana di Fedro!" ............
 

viralic

Forumer storico
................Comunque ...................ho sempre più idea , vedendo il quantitativo messo in vendita nel finale nel book, che stanno cercando di liberarsi di NICOX .....mah..vedremo!!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Primo.....dal consiglio è ancora in positivo...volendo si poteva vendere con un pò di trading oggi.......secondo.........beh dopo quello che hai passato con Nicox ( anni e anni di speranze disattese, al momento) e con il "fortissimo" gain che hai, effettivamente valutare un azione dopo 2 giorni è il massimo ............della contraddizione umana !!!:wall::wall::wall::wall::wall:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
...................e poi avete anche il coraggio di darmi dell'incoerente !!!!
Pompate pompate Nicox......detta "la rana di Fedro!" ............

uhè , ma se sei tu che salti fuori con sto titolo , inneggiando oggi chissà a quale performance...... :eek: guardo e fa -2% :lol::lol::lol::lol: :help:
naturalmenteimmagino che tu sia uscito a 2.7$ oggi :lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: :help:

sul tuo delirio su nicox....... tralascio.... :cool::cool::cool:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Il partner ci sarà tra 2...6......10....mesi , forse un anno.....chi lo può sapere......è tutto più difficile al giorno d'oggi in questo campo...........................IPSE DIXIT !!!;);););););):D:D:D
martelli sempre il capo vedo....... :lol::lol::lol: glielo hai detto che spari a zero su lui e la società? :help::-? non credo vista la coerenza! :lol::lol::lol:

...........PER ORA aspetto il cadavere che passa..............7 euro potrebbe essere già un prezzo decente per poter rientrare di quella parte lasciata tra i 10,20 e i 9,30 ( purtroppo gliele ho date troppo poche ad acqua !!!):D:D:D:D:D:D

spetale a 5€ ne prendi di più! :up::up::up: :lol:

Penso che sia in atto visti i volumi una sorta di capitolazione di azionisti long che oramai esausti cedano posizioni tentando altre avventure!!!!!!!!!!! Il titolo rimane comunque ben comprato nonostante il calo pilotato da sapienti mani. Potete pure criticarmi e darmi del visionario un giorno non lontano vedremo se l'esperienza di trent'anni di borsa mi darà ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

................Comunque ...................ho sempre più idea , vedendo il quantitativo messo in vendita nel finale nel book, che stanno cercando di liberarsi di NICOX .....mah..vedremo!!!

qui vediamo chi l'azzecca.... :lol::lol::lol: :help::sad: :cool:
 

viralic

Forumer storico
martelli sempre il capo vedo....... :lol::lol::lol: glielo hai detto che spari a zero su lui e la società? :help::-? non credo vista la coerenza! :lol::lol::lol:


......................:wall::wall::wall::wall::wall::wall:.....................TROVAMI UN SOLO POST DOVE SPARO A ZERO SU GARUFI SCRITTO DA 12 MESI A QUESTA PARTE !!!!!!!!!!...............SE NON LO TROVI (E NON LO TROVERAI) TI INVITO A CHEDERE PUBBLICAMENTE VENIA DI QUESTA TUA MINKIATA SUPER.
Per quanto riguarda la società ho solo scritto cose poco simpatiche su K.H ,( ho già espresso la mia opinione sulla dubbia professionalità del soggetto a chi di dovere!!!)......e le confermo.......!!!
Tutto il resto ..........è legato non al discorso del rischio di perdere i soldi investiti, ma sul fatto che un azienda piccola come Nicox potrebbe facilmente trovare pane per i suoi denti nelle forti big del settore, che hanno un piccola cosa che manca a Nicox OGGI.........un sacco di soldi in banca con cui fare quello che vogliono !!!.............studia ragazzo....studia.......!!!
E ora basta a rompere i maroni continuamente quando non si dice che Nicox andrà a 100 euro...avete realmente scassato la uallera a mezzo mondo..........che oltretutto visto l'infima quotazione dopo anni di speranze si sentono anche presi per il cu.lo da voi !!!
Quando tornerà sopra i 20 euro potrete tornare a scrivere quello che volete, ma ora abbiate la decenza di scrivere cose imntelligenti e concrete e non sogni !!! grazie !!:wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::specchio:
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
martelli sempre il capo vedo....... :lol::lol::lol: glielo hai detto che spari a zero su lui e la società? :help::-? non credo vista la coerenza! :lol::lol::lol:


......................:wall::wall::wall::wall::wall::wall:.....................TROVAMI UN SOLO POST DOVE SPARO A ZERO SU GARUFI SCRITTO DA 12 MESI A QUESTA PARTE !!!!!!!!!!...............SE NON LO TROVI (E NON LO TROVERAI) TI INVITO A CHEDERE PUBBLICAMENTE VENIA DI QUESTA TUA MINKIATA SUPER.
Per quanto riguarda la società ho solo scritto cose poco simpatiche su K.H ,( ho già espresso la mia opinione sulla dubbia professionalità del soggetto a chi di dovere!!!)......e le confermo.......!!!
E ora basta a rompere i maroni continuamente quando non si dice che Nicox andrà a 100 euro...avete realmente scassato la uallera a mezzo mondo..........che oltretutto visto l'infima quotazione dopo anni di speranze si sentono anche presi per il cu.lo da voi !!!
Quando tornerà sopra i 20 euro potrete tornare a scrivere quello che volete, ma ora abbiate la decenza di scrivere cose imntelligenti e concrete e non sogni !!! grazie !!:wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::specchio:
le cose intelligenti da scrivere sono finite.ormai e' inutile sparare targhet e tempi.luglio pure e' finito senza news,ormai alla nicox sbaraccano e tutti in ferie.a settembre (fine) c'e qualche possibilita' che esca la news del deposito alla fda .ma non e' detto.forse per ora l'hanno scritta in brutta copia.a settembre la devono mettere in bella e se tanto mi da tanto forse a natale garufi ci fa il regalo del deposito.
 

viralic

Forumer storico
ho calcolato che da quando scrivo su NICOX ...prima su fol e poi qui , almeno una ventina su 25/30 forumer sono spariti .......alcuni avranno venduto, altri leggono e non scrivono più perchè evidentemente stufi di tutto o perchè obbiettivamente non c'è un caxxo da scrivere !!!...............ora è sparito anche coxì....., mi spiace per lui che stimo come tecnico della materia, ma pure lui aveva detto che non sarebbe più scesa sotto i 9 euro.....il problema è il contrario....non riesce a tornare SOPRA i 9 euro...........Pizzo è sempre speranzoso che qualcosa succeda......ma dimentica i suoi post ove scriveva che senza partner non si andava da nessuna parte soprattutto se non fosse uscito entro la fine della fase III...............strano cambiamento di vedute.
Magolibero che lo sento sempre meno incisivo nei suoi post sempre pieni di news su nicox e dintorni..................Jenjen che mi ha apertamente svelato che non gliene frega più nulla e che li considera oramai soldi persi ( scusa Iv. se lo scrivo ma penso di non aver detto nessun segreto conoscendo la tua sincerità anche con gli altri)...........
E poi..............????...................beh siete rimasti voi 3 del trio, Net e Guly che insieme a me fanno i rompi marroni perchè non abbiamo un 100 euro come sottonick...........beh insomma un pò triste come fine, non vi pare.???.............speriamo che come spesso accade, quando tutti si aspettano il peggio arriva la mega sorpresa...........!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto