doctor NO
NO nel DNA
Mai dare colpa alle strategie di un'aziendaseriamente............perchè continuate a pompare se non arriva uno straccio di new ???...almeno aspettatene una decente e poi pompate...sareste più credibili.........Purtroppo ho saputo che il tempo trascorso ha fatto un'altra vittima eccellente di questo forum.....e ci ha lasciato con il suo loss mostruoso !!!.........non è bello sapere certe cose, non credi ??' e tutto per colpa di certe scelte strategiche indubbiamente come minimo discutibili da parte del management che stanno dilatando sempre di più i tempi................!!!

quelle possono essere il futuro
 quelle possono essere il futuro 
 se hai invrestito sperando nel gain facile e senza mettere in conto il bisogno del tuo K è solo colpa tua
 se hai invrestito sperando nel gain facile e senza mettere in conto il bisogno del tuo K è solo colpa tua
 in borsa a volte i tempi si dilatano e se tu non hai tempo sei preda dei loss. Mi dispiace per il loss di un nostro forumer ,ma tutto ciò non è colpa della strategia della nicox
 in borsa a volte i tempi si dilatano e se tu non hai tempo sei preda dei loss. Mi dispiace per il loss di un nostro forumer ,ma tutto ciò non è colpa della strategia della nicox