NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha detto nostradamus che lanceranno l'atomica su sophie anthipolis ai primi di gennaio!!!!!!!!!! Si salvi chi può

si certo.domani esplode,si vola,il treno delle 7,04 ormai e' in partenza.tra 1 mese 15,due mesi 20,sei mesi 50 etc.giu' con la vostra lunga lista di cazzate.guarda la quotazione di ieri 5,77.come mai?allora tutte l.e vostre stronzate?certo ora ve ne inventate altre visto che non avete neanche piu' il famoso kaimano a cui attaccarvi.comunque dai cosi' tanto per farci quattro risate ti concedo di fare un altra serie di previsioni a breve,medio e lungo.aspetto di conoscerle.

ha detto nostradamus che lanceranno l'atomica su sophie anthipolis ai primi di gennaio!!!!!!!!!! Si salvi chi può

Battute a parte, il titolo dopo l'AK non pare essere sostenuto adeguatamente.

Il mercato inoltre ha letto questo AK così "frettoloso" a prezzo così basso come una urgenza di cassa di una Società che presenta difficoltà.

Tieni presente che un AK fatto a questi prezzi è stato vergognoso in quanto oltre ad aver diluito moltissimo il valore, è stato fatto a prezzi che non possono intendersi come "di sostegno" .

OK, con FSI il controllo anti-OPA sarà più serrato, però i risultati non sembrano essere dei migliori, almeno subito dopo l'AK.

Io in parte ho esercitato i DPS ed in altra parte li ho venduti, tuttavia non sono affatto soddisfatto di come sono state gestite alcune questioni.

Penso che comunque un pò più di oggettività e prudenza nella valutazione della Società tu dovresti averla, perchè anche se a te non costa nulla restare sul titolo, a molti sta costando ed è costato lacrime di sangue.

Quindi tutta questa spavalderia, direi che quanto meno è inopportuna e , a mio parere mostra una poca obiettività rispetto a come ti poni verso gli azionisti in generale riguardo al titolo.

Ti faccio osservare che contrariamente a te io una parte dei DPS li ho esercitati, mentre tu e forse anche io tuo compare di avventure sull'altro thread furbetto li ha venduti tutti.

Parlate di coerenza, ma vista questa occasione irripetibile, non so come abbiate fatto a farvela scappare, visto che vi siete sempre dichiarati sempre e comunque a favore di qualsiasi cosa faccia la società, il chè non mi pare proprio un atteggiamento centrato e corretto, quando si fa un investimento.

Ti ricordo che i tasselli che si devono incasellare, sono ancora molti e non sappiamo ancora, se quando e come .

Battute a parte, il titolo dopo l'AK non pare essere sostenuto adeguatamente.

Il mercato inoltre ha letto questo AK così "frettoloso" a prezzo così basso come una urgenza di cassa di una Società che presenta difficoltà.

Tieni presente che un AK fatto a questi prezzi è stato vergognoso in quanto oltre ad aver diluito moltissimo il valore, è stato fatto a prezzi che non possono intendersi come "di sostegno" .

OK, con FSI il controllo anti-OPA sarà più serrato, però i risultati non sembrano essere dei migliori, almeno subito dopo l'AK.

Io in parte ho esercitato i DPS ed in altra parte li ho venduti, tuttavia non sono affatto soddisfatto di come sono state gestite alcune questioni.

Penso che comunque un pò più di oggettività e prudenza nella valutazione della Società tu dovresti averla, perchè anche se a te non costa nulla restare sul titolo, a molti sta costando ed è costato lacrime di sangue.

Quindi tutta questa spavalderia, direi che quanto meno è inopportuna e , a mio parere mostra una poca obiettività rispetto a come ti poni verso gli azionisti in generale riguardo al titolo.

Ti faccio osservare che contrariamente a te io una parte dei DPS li ho esercitati, mentre tu e forse anche io tuo compare di avventure sull'altro thread furbetto li ha venduti tutti.

Parlate di coerenza, ma vista questa occasione irripetibile, non so come abbiate fatto a farvela scappare, visto che vi siete sempre dichiarati sempre e comunque a favore di qualsiasi cosa faccia la società, il chè non mi pare proprio un atteggiamento centrato e corretto, quando si fa un investimento.

Ti ricordo che i tasselli che si devono incasellare, sono ancora molti e non sappiamo ancora, se quando e come .

a me la matematica diceva che vendendo tutti i diritti il prezzo andava sotto zero e quindi cosi ho fatto per avere un prezzo di carico sotto zero e quindi non diluitivo:V:V tu fai quello che credi ognuno la propria strategia!!!!!!!!!!!! La mia al momento premia e poi sono molto long e quindi posso aspettare che tutte le battaglie in atto si concludano:V:V:V:V resta solo da vedere chi sarnno i morti ed i moribondi alla fine della guerra:D

Basta dire più semplicemente che ora tutto è molto più difficile.....e che le certezze son diventate speranze......sarebbe onesto ammetterlo, ma mi rendo conto che è anche molto difficile farlo, ci vuole coraggio e l'umiltà di ammettere di aver venduto la pelle dell'orso prima di averlo fatto secco !!!.........e l'orso in questione si chiama BIG PHARMA.......mica ciufoli !!!

a me la matematica diceva che vendendo tutti i diritti il prezzo andava sotto zero e quindi cosi ho fatto per avere un prezzo di carico sotto zero e quindi non diluitivo:V:V tu fai quello che credi ognuno la propria strategia!!!!!!!!!!!! La mia al momento premia e poi sono molto long e quindi posso aspettare che tutte le battaglie in atto si concludano:V:V:V:V resta solo da vedere chi sarnno i morti ed i moribondi alla fine della guerra:D

ammazza quanto sei bravo.certo a te se va a zero la quotazione che te ne frega.hai giocato gratis.quindi non puoi pretendere che gli altri abbiano la tua tranquillita'.siamo tutti bravi a ragionare come fai tu nelle tue condizioni.ma tu non sai o non vuoi entrare nei panni altrui.se ragiooni cosi' vivi in un mondo tutto tuo,in una tua personale sfera di cristallo.

Beh a te non costa nulla ;) quindi è una strategia che non puoi proporre ad altri.

Ricorda, che comunque anche se andasse tutto male, la battaglia per te è stata un gioco, visto che non sai distinguere la differenza di situazioni, dove per alcuni questo investimento è costato molto e potrebbe costare lacrime di sangue, quindi cerca di pensare bene prima di sparare target che al momento non hanno alcun senso.

Se poi, in ultimo hai fatto la scelta di non rinforzare non esercitando i DPS, ma incitando gli altri a potenziare le quote in possesso, non hai dimostrato di crederci come invece dici ed affermi quotidianamente.

La tua non è battaglia perchè nel tuo campo non ci sono morti e nemmeno feriti, è solo un passatempo ed una passeggiata per di più schernitoria verso coloro che invece hanno maggiori preoccupazioni e tensioni, perchè rischiano davvero parte dei loro averi, spesso e volentieri faticosamente sudati.

Penso che il tuo atteggiamento si commenti da solo.

Beh a te non costa nulla ;) quindi è una strategia che non puoi proporre ad altri.

Ricorda, che comunque anche se andasse tutto male, la battaglia per te è stata un gioco, visto che non sai distinguere la differenza di situazioni, dove per alcuni questo investimento è costato molto e potrebbe costare lacrime di sangue, quindi cerca di pensare bene prima di sparare target che al momento non hanno alcun senso.

Se poi, in ultimo hai fatto la scelta di non rinforzare non esercitando i DPS, ma incitando gli altri a potenziare le quote in possesso, non hai dimostrato di crederci come invece dici ed affermi quotidianamente.

La tua non è battaglia perchè nel tuo campo non ci sono morti e nemmeno feriti, è solo un passatempo ed una passeggiata per di più schernitoria verso coloro che invece hanno maggiori preoccupazioni e tensioni, perchè rischiano davvero parte dei loro averi, spesso e volentieri faticosamente sudati.

Tu la devi smettere di rompere i koglioni quando non ti cerco:down: inutile che telefoni dicendomi di stare buono e poi spari a destra e manca. Se non sei in grado di reggere lo stress da investimento comprati dei BOT. Io ti diedi il consiglio di entrare su nicox nel marzo 2006 quando costava 3€, se mi avessi ascoltato ora tolti i 2€ circa degli AK le avresti in carico ad 1€ e non saresti li a tritare le palle con le tue pseudo analisi da stressato. Ognuno ha la propria strategia se tu hai sbagliato sono caxxi tuoi:help: io non ho incitato nessuno a fare l'AK, ognuno è libero di scegliere ciò che vuole e se ben hai notato non ho più risposto alle tue provocazioni poichè ti ritengo il nulla. Evita quindi in futuro di inviare messaggi infarciti di caxxate e di vaffa nei miei confronti tipo questo

Netzach
שָׁלוֹ-אשֶׁר וּבְרִיאוּת

Citazione:
Originalmente inviato da viralic
MAI con certi individui pericolosi..........!!..........:wall::wall::wall: :wall:

Personalmente penso che ci siano cose per le quali non si possa transigere.

Preferirei avere persone che fanno le s.tronze x 1 giorno ( Il natale ) ma che gli altri 364 giorni dell'anno si comportano come si dovrebbe ed anche più ...

Detto ciò, sono fuori dalle regole del "vogliamoci bene per 1 giorno" ma poi siamo peggio per i 364 restanti.

Del mio operato devo solo rendere conto a qualcuno, ma non ora e nemmeno qui.

Quanto a NicOx, visto che siamo a Natale, faccio un bel regalo al trio : mi tolgo da questo thread, poco obiettivo che sa solo raccontare parte della realtà ma moltiplicata ed esagerata in modo vergognoso.

Senza contare i vari divertimenti passati che francamente hanno lasciato una marca indelebile, per quello che mi concerne.

Se è tempo di bilanci, come spesso a Natale faccio, molto poco cordiali vaffankulo a chi si è divertito alle mie spalle e a chi mi ha deriso.

Quanto a NicOx, auguro comunque a tutti di avere la giusta rivincita, sperando che la Società non voglia fregarci mantenendo solo in piedi una scatola vuota, piena di incertezze e di false aspettative.

dimostri sempre chui sei con il marchio indelebile dell'astio che cova in te!!!!!!!!!!!!!!!!! Un gran augurio di buon Natale ed uno specchio per guardarti in faccia quando mi mandi a fare in KULO PS Ma non avevi detto di non scrivere più in questo fol

anche a te l'investimento sarebbe costato molto poco poichè il consiglio te lo diedi a 3€;);) il prezzo di carico tuo attuale è solo l'operato della tua abilità di trading e di calcolo!!!!!!!!!! Io ho deciso di vendere tutti i dps ed investirli in ristrutturazioni per rivalutare il patrimonio immobiliare!!!!!!!!!!!!! Il mio non è un passatempo ma una lucida strategia di investimento che a me paga!!!!!!!!!!!La tua è solo invidia e le tue parole si commentano da sole:rolleyes::rolleyes: evita di parlare di me sui fol se vuoi essere ignorato!!!!!!!!!!!!!!E per favore tieniti i vaffankulo per il cammino della tua vita:down::down::down::down::down:

Cari Dick ed Acqua penso che questi non siano in grado di stare senza il trio!!!!!!!! Hanno bisogno di litigare quotidianamente per scaricare l'adrenalina da stress che li avvolge!!!!!!!!

anche a te l'investimento sarebbe costato molto poco poichè il consiglio te lo diedi a 3€;);) il prezzo di carico tuo attuale è solo l'operato della tua abilità di trading e di calcolo!!!!!!!!!! Io ho deciso di vendere tutti i dps ed investirli in ristrutturazioni per rivalutare il patrimonio immobiliare!!!!!!!!!!!!! Il mio non è un passatempo ma una lucida strategia di investimento che a me paga!!!!!!!!!!!La tua è solo invidia e le tue parole si commentano da sole:rolleyes::rolleyes: evita di parlare di me sui fol se vuoi essere ignorato!!!!!!!!!!!!!!E per favore tieniti i vaffankulo per il cammino della tua vita:down::down::down::down::down:

Il fatto che ci ignoriamo, non significa che non nutra il peggio del peggio nei tuoi confronti, ma non per la tua situazione rispetto a Nicox, ma di fronte a come ti poni con gli altri investitori e per questioni personali che conosci benissimo.

Quanto alla mia entrata, l'ho fatta quando ho potuto.

Ciò non toglie che tu sfotti tutti e fai lo sbruffone e ti permetti di fare proclami inconsistenti perchè le hai a costo zero, e questo secondo me significa che non hai alcun rispetto per coloro che pur credendoci non le hanno nella stessa tua situazione.

Ricorda, che comunque anche se andasse tutto male, la battaglia per te è stata un gioco, una scommessa a costo zero, visto che non sai distinguere la differenza di situazioni, dove per alcuni questo investimento è costato molto e potrebbe costare lacrime di sangue, quindi cerca di pensare bene prima di sparare target che al momento non hanno alcun senso.

Se poi, in ultimo hai fatto la scelta di non rinforzare non esercitando i DPS, ma incitando gli altri a potenziare le quote in possesso, non hai dimostrato di crederci come invece dici ed affermi quotidianamente, quindi predichi bene ma razzoli molto male.

Armiamoci e partite ... sì sì questa è una frase che ti si addice ... :help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto