Beh a te non costa nulla

quindi è una strategia che non puoi proporre ad altri.
Ricorda, che comunque anche se andasse tutto male, la battaglia per te è stata un gioco, visto che non sai distinguere la differenza di situazioni, dove per alcuni questo investimento è costato molto e potrebbe costare lacrime di sangue, quindi cerca di pensare bene prima di sparare target che al momento non hanno alcun senso.
Se poi, in ultimo hai fatto la scelta di non rinforzare non esercitando i DPS, ma incitando gli altri a potenziare le quote in possesso, non hai dimostrato di crederci come invece dici ed affermi quotidianamente.
La tua non è battaglia perchè nel tuo campo non ci sono morti e nemmeno feriti, è solo un passatempo ed una passeggiata per di più schernitoria verso coloro che invece hanno maggiori preoccupazioni e tensioni, perchè rischiano davvero parte dei loro averi, spesso e volentieri faticosamente sudati.
Penso che il tuo atteggiamento si commenti da solo.
Tu la devi smettere di rompere i koglioni quando non ti cerco

inutile che telefoni dicendomi di stare buono e poi spari a destra e manca. Se non sei in grado di reggere lo stress da investimento comprati dei BOT. Io ti diedi il consiglio di entrare su nicox nel marzo 2006 quando costava 3€, se mi avessi ascoltato ora tolti i 2€ circa degli AK le avresti in carico ad 1€ e non saresti li a tritare le palle con le tue pseudo analisi da stressato. Ognuno ha la propria strategia se tu hai sbagliato sono caxxi tuoi

io non ho incitato nessuno a fare l'AK, ognuno è libero di scegliere ciò che vuole e se ben hai notato non ho più risposto alle tue provocazioni poichè ti ritengo il nulla. Evita quindi in futuro di inviare messaggi infarciti di caxxate e di vaffa nei miei confronti tipo questo
Netzach
שָׁלוֹ-אשֶׁר וּבְרִיאוּת
Citazione:
Originalmente inviato da
viralic
MAI con certi individui pericolosi..........!!..........

Personalmente penso che ci siano cose per le quali non si possa transigere.
Preferirei avere persone che fanno le s.tronze x 1 giorno ( Il natale ) ma che gli altri 364 giorni dell'anno si comportano come si dovrebbe ed anche più ...
Detto ciò, sono fuori dalle regole del "vogliamoci bene per 1 giorno" ma poi siamo peggio per i 364 restanti.
Del mio operato devo solo rendere conto a qualcuno, ma non ora e nemmeno qui.
Quanto a NicOx, visto che siamo a Natale, faccio un bel regalo al trio : mi tolgo da questo thread, poco obiettivo che sa solo raccontare parte della realtà ma moltiplicata ed esagerata in modo vergognoso.
Senza contare i vari divertimenti passati che francamente hanno lasciato una marca indelebile, per quello che mi concerne.
Se è tempo di bilanci, come spesso a Natale faccio, molto poco cordiali vaffankulo a chi si è divertito alle mie spalle e a chi mi ha deriso.
Quanto a NicOx, auguro comunque a tutti di avere la giusta rivincita, sperando che la Società non voglia fregarci mantenendo solo in piedi una scatola vuota, piena di incertezze e di false aspettative.
dimostri sempre chui sei con il marchio indelebile dell'astio che cova in te!!!!!!!!!!!!!!!!! Un gran augurio di buon Natale ed uno specchio

per guardarti in faccia quando mi mandi a fare in KULO PS Ma non avevi detto di non scrivere più in questo fol