NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La fine di questo anno veramente triste per Nicox si avvicina e di notizie nemmeno l'ombra. Comincio a spazientirmi. Ormai l'unica notizia certa sarà la decisione di B+L se passare o meno in fase III. Per il resto al momento sono solo vaghe speranze.

Chissà come fischiano le orecchie al buon Garufi, con tutti gli improperi che gli state scagliando contro; penso che attualmente sia uno dei CEO più ma visti in assoluto; in pochi ancora lo difendiamo e crediamo ancora in lui: staremo sbagliando ? Chi lo sa è bravo.

Chissà come fischiano le orecchie al buon Garufi, con tutti gli improperi che gli state scagliando contro; penso che attualmente sia uno dei CEO più ma visti in assoluto; in pochi ancora lo difendiamo e crediamo ancora in lui: staremo sbagliando ? Chi lo sa è bravo.

tra lui e james bianco non so veramente chi sia peggio.a me fanno schifo tutti e due.solo che uno lo e' in modo chiaro l'altro invece sa ben mascherarsi.e questo mi da ancora piu' fastidio.

chissà come fischiano le orecchie al buon garufi, con tutti gli improperi che gli state scagliando contro; penso che attualmente sia uno dei ceo più ma visti in assoluto; in pochi ancora lo difendiamo e crediamo ancora in lui: Staremo sbagliando ? Chi lo sa è bravo.

se lo insULtano e' giusto visto che lui non e'mai intervenuto a difesa del titolo e degli azionisti.mai una parola di incoraggiamento,anche indiretta.e quindi se li merita tutti a prescindere.anche se e' in buona fede.la colpa e' solo sua.il suo comportamento spinge gli altri ad offenderlo.altrimenti se ne vada e lasci il campo ad altri.o dia dei segnali chiari di quello che sta facendo.

se lo insULtano e' giusto visto che lui non e'mai intervenuto a difesa del titolo e degli azionisti.mai una parola di incoraggiamento,anche indiretta.e quindi se li merita tutti a prescindere.anche se e' in buona fede.la colpa e' solo sua.il suo comportamento spinge gli altri ad offenderlo.altrimenti se ne vada e lasci il campo ad altri.o dia dei segnali chiari di quello che sta facendo.

Dai Guly, visto che siamo in periodo natalizio, cerca di essere un pò buono nei confronti del nostro CEO. Chissà mai che l'anno prossimo di questi tempi saremo qui a magnificare le doti eccelse dell'uomo che ha trovato dei partner per le nostre molecole e ha acquisito una molecola promettente.

Un'altra giornata è passata e nulla di buono è successo per noi; ormai in questi giorni in clima di feste non c'è da aspettarsi niente; se ne riparla l'anno prossimo. Quanto è duro continuare a credere in Nicox e nel suo CEO.

Un'altra giornata è passata e nulla di buono è successo per noi; ormai in questi giorni in clima di feste non c'è da aspettarsi niente; se ne riparla l'anno prossimo. Quanto è duro continuare a credere in Nicox e nel suo CEO.

con buone propabilita' credo che il natale del 2012 sarai ancora su nicox dicendo le stesse cose.

con buone propabilita' credo che il natale del 2012 sarai ancora su nicox dicendo le stesse cose.

Spero proprio di no; nel 2012 mi aguro che troveremo l'azienda che ci darà la molecola che ci permetterà di liberarci dalla schiavitù dell'ossido nitrico.
Poi penso che per almeno una delle molecole in fase clinica iniziale troveremo un partner per il suo sviluppo (propendo per l'NCX1047).
Vedrai caro Guly che il 2012 ci ricompenserà, almeno in parte, di tutte le sofferenze e le arrabbiature degli ultimi 2 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto