NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Che bello vedere Nicox ancora a 9 euro, con la prospettiva che scenda domani, dopodomani e settimana prossima....le news d'altronde non arrivano e quindi i traders cominciano a vendere ( compreso me che ne ho vendute un pò a 9.90....)...per la serie....voi andate di BOA ed io vado di trading...alla fine vedremo chi avrà più pizze e birre gratis !!!.........Per chi si diverte col trading sappiate chi fino a 8,85 è ancora strong buy. Se va sotto si vende con obbiettivo 7,90!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
Che bello vedere Nicox ancora a 9 euro, con la prospettiva che scenda domani, dopodomani e settimana prossima....le news d'altronde non arrivano e quindi i traders cominciano a vendere ( compreso me che ne ho vendute un pò a 9.90....)...per la serie....voi andate di BOA ed io vado di trading...alla fine vedremo chi avrà più pizze e birre gratis !!!.........Per chi si diverte col trading sappiate chi fino a 8,85 è ancora strong buy. Se va sotto si vende con obbiettivo 7,90!!!!


"TANTO VA' LA GATTA AL LARDO..." :lol::lol:
 

Netzach

Forumer storico
Beh intanto siamo scesi ... e se non arrivano news ... probabile una ulteriore e graduale discesa ...

Speculazione ? Short ? Mah, nessuno lo sa ...

Resta il fatto che la quotazione sia assolutamente indecente ...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
a quanto pare e vista la manipolazione non ancora:V:V

qui se la palleggiano long e short come gli pare........... :-o:-o:-o

si fanno anche dei bei gain ..:rolleyes: ..........lascia stare :rolleyes::rolleyes: metti anche solo 30.000azioni un 2€ long e un 2€ short.........questi la sanno luuuunga! :D:D:eek:

l'unica cosa è che una delle parti.......... un giorno si troverà scoperta.... :cool::sad::sad::help::help::help::help::help::D
 

acqua+

ONDA NITRICA
Che bello vedere Nicox ancora a 9 euro, con la prospettiva che scenda domani, dopodomani e settimana prossima....le news d'altronde non arrivano e quindi i traders cominciano a vendere ( compreso me che ne ho vendute un pò a 9.90....)...per la serie....voi andate di BOA ed io vado di trading...alla fine vedremo chi avrà più pizze e birre gratis !!!.........Per chi si diverte col trading sappiate chi fino a 8,85 è ancora strong buy. Se va sotto si vende con obbiettivo 7,90!!!!

arridajeeeeeeeeeee :wall::wall::wall:

tutti i discorsi di prima ,,, adesso hanno un senso :D:D

il fantasmagorico target ,,, era 9,99 :eek::eek::eek:

ognuno fa le sue scelte ,,,, tu pensi alla pizza e birra :lol::lol::lol:

io ,,,, caviale e champagne ,,,, una catena di pizzerie e una fabbrica di birra :):):D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto