NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Pensate, che persino MG ogni tanto vende !!!!....Perchè non gli scrivete una bella email e gli fate notare che le pepite d'oro non si devono vendere mai !!!!
.....Mi piacerebbe conoscere la risposta, ma già me la immagino !!!.........!!!!!!!!!!!!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Si dice il peccato ma non il peccatore, o meglio i peccatori.........altro detto del saggio !!!:D:D:D:D:D:D:D

anatema su di VOIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool::cool::cool::D:D :mad:

acqua>>>>>>>>urge summit immediato e organizzazione di una cena SOLO per i pepitari DOC , con tanto di consegna di una special card.....del "FORT nitric KNOX " :cool::cool::cool::cool: per coloro che nn hanno MAI venduto>>>>>ma solo comprato pepite nitriche! :sad::sad::sad::cool::D
 

guly

Forumer storico
anatema su di VOIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool::cool::cool::D:D :mad:

acqua>>>>>>>>urge summit immediato e organizzazione di una cena SOLO per i pepitari DOC , con tanto di consegna di una special card.....del "FORT nitric KNOX " :cool::cool::cool::cool: per coloro che nn hanno MAI venduto>>>>>ma solo comprato pepite nitriche! :sad::sad::sad::cool::D

scusa dick ma la tua previsione di esplosione a quando la rimandiamo?
 

acqua+

ONDA NITRICA
Pensate, che persino MG ogni tanto vende !!!!....Perchè non gli scrivete una bella email e gli fate notare che le pepite d'oro non si devono vendere mai !!!!
.....Mi piacerebbe conoscere la risposta, ma già me la immagino !!!.........!!!!!!!!!!!!!


la differenza tra te e GulY , rispetto a me e Dick ,,, è la fede :):):rolleyes::rolleyes:

NOI ABBIAMO FEDE IN NICOX :up::up::up:

VOI AVETE DIFFICOLTA' A FIDARVI ,,, E PAURA DELLE VOSTRE STESSE AZIONI :down::down::down:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
a la storiella delle boa ormai e' vecchia non ci crede piu nessuno.se veramente andassero di boa tutte le volte che scende su questo forum ne avrebbero piu' del 50%.a meno che come dici tu poi si faccia trading.che rimane la tecnica migliore.ormai vale solo una filosofia e cioe' fare di testa propria il resto rimane il solito folklore.ora capisco perche' zon e' sparito.ottima scelta.

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::D
 

guly

Forumer storico
la differenza tra te e GulY , rispetto a me e Dick ,,, è la fede :):):rolleyes::rolleyes:

NOI ABBIAMO FEDE IN NICOX :up::up::up:

VOI AVETE DIFFICOLTA' A FIDARVI ,,, E PAURA DELLE VOSTRE STESSE AZIONI :down::down::down:

la fede in borsa non esiste.non e' da investitori di borsa.la fede in borsa e'da dilettanti.chiedilo a qualche esperto e digli che tu investi in borsa per fede.penso che ti direbbe di lasciar perdere perche' potresti farti del male.
 

viralic

Forumer storico
Certo che come investitori di azioni siete un pò sprovveduti.....senza offesa alcuna naturalmente..............Non mi permetto di insegnare nulla a nessuno, ci mancherebbe........Ma ve lo hanno spiegato che è più difficile sbagliare un calcio di rigore a porta vuota, che non sbagliare il timing di uscita quando un titolo non supera di slancio e chiude al di sopra di una determinata soglia psicologica ???
Mi spiego meglio: a 9.99 in chiusura era un segnale fortissimo che nei giorni successivi ci sarebbe stata una forte correzione, che spero terminerà poco sotto o poco sopra i 9 euro.Altrimenti tutto ritorna nella merdaccia di 8 /8,10 euro.
Se avessero voluto portarla sopra gli 11/12 euro avrebbe chiuso ben al di sopra dei 10 euro. I prezzi in borsa non sono fatti a caso, specie quando i volumi calano e la speculazione dei mercati in generale prevale. ANCHE SE abbiamo già visto che molto spesso dell'andamento dei mercati Nicox, se ne sbatte ampiamente!!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
la fede in borsa non esiste.non e' da investitori di borsa.la fede in borsa e'da dilettanti.chiedilo a qualche esperto e digli che tu investi in borsa per fede.penso che ti direbbe di lasciar perdere perche' potresti farti del male.

ma guarda forse è il contrario....:D:D:D:D Warren Buffet docet..........:cool: :bow:
datti una lettura al libro dell'oracolo di Omaha........ :cool:va che magari ti schiarisci le idee! :D:D:-o:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto