NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
arridajeeeeeeeeeee :wall::wall::wall:

tutti i discorsi di prima ,,, adesso hanno un senso :D:D

il fantasmagorico target ,,, era 9,99 :eek::eek::eek:

ognuno fa le sue scelte ,,,, tu pensi alla pizza e birra :lol::lol::lol:

io ,,,, caviale e champagne ,,,, una catena di pizzerie e una fabbrica di birra :):):D:D

Voi pensate al 2012, io penso invece nel giro di qualche giorno...deformazione professionale !!!!
Ma cambiando argomento, scopro oggi che Cell è stata sospesa a tempo indeterminato per sospetta frode e irregolarità ..........risulta anche a voi che sia questa la motivazione ??...Se si, ma se ne accorgono solo ora ???
 

viralic

Forumer storico
arridajeeeeeeeeeee :wall::wall::wall:

tutti i discorsi di prima ,,, adesso hanno un senso :D:D

il fantasmagorico target ,,, era 9,99 :eek::eek::eek:

ognuno fa le sue scelte ,,,, tu pensi alla pizza e birra :lol::lol::lol:

io ,,,, caviale e champagne ,,,, una catena di pizzerie e una fabbrica di birra :):):D:D

....Ma che palle di investitori siete !!!!..........Le comperate di continuo e poi non le rivendete mai per giocare un pò e divertirsi col trading !!!!
...Strano....mi risulta che fuori dalla luce crepuscolare del forum, qualcuno di voi , al contrario, fa i suoi bei affarucci comprando e vendendo....nulla da rimproverarvi, lo faccio anch'io...ma un pò di sincerità non guasterebbe affatto, al di là naturalmente della sacrosanta e legittima privacy !!!!!!!!!
 

viralic

Forumer storico
Anche perchè, detto in modo molto diretto, a sentir voi che comprate e basta da anni, a quest'ora avreste la maggioranza delle azioni, e, alla faccia della privacy, un bell'obbligo legale di dichiarazione di superamento della fatidica soglia.....Acqua, a quando il comunicato ????
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
....Ma che palle di investitori siete !!!!..........Le comperate di continuo e poi non le rivendete mai per giocare un pò e divertirsi col trading !!!!
...Strano....mi risulta che fuori dalla luce crepuscolare del forum, qualcuno di voi , al contrario, fa i suoi bei affarucci comprando e vendendo....nulla da rimproverarvi, lo faccio anch'io...ma un pò di sincerità non guasterebbe affatto, al di là naturalmente della sacrosanta e legittima privacy !!!!!!!!!

fuori solo i nomi----------> :mad: :mad: :mad: nn le quantità, ci mancherebbe altro! :help::help::help::down::down::down::down:

le pepite si accumulano e basta!!! :cool::D rimetterle sul mercato vuol dire fare il gioco del kaimano......... :wall::wall::D:D:rolleyes:
 

acqua+

ONDA NITRICA
....Ma che palle di investitori siete !!!!..........Le comperate di continuo e poi non le rivendete mai per giocare un pò e divertirsi col trading !!!!
...Strano....mi risulta che fuori dalla luce crepuscolare del forum, qualcuno di voi , al contrario, fa i suoi bei affarucci comprando e vendendo....nulla da rimproverarvi, lo faccio anch'io...ma un pò di sincerità non guasterebbe affatto, al di là naturalmente della sacrosanta e legittima privacy !!!!!!!!!

NOOOO ,,, caro:):)
io non faccio trading su Nicox ,,, ho venduto in passato delle azioni per spostarmi su una piattaforma diversa ,,, ma,,, ne vendevo 10 e, subito, ne compravo 15:eek::eek::-o:-o

per far trading ,,,, ci son titoli al nasdaq MOOOOOOLTO + speculativi di Nicox ,,,, :eek::eek::eek:

MAI CONFONDERE LA FEDE ,,, CON IL DIVERTIMENTO :cool::cool::cool::D
 

guly

Forumer storico
....Ma che palle di investitori siete !!!!..........Le comperate di continuo e poi non le rivendete mai per giocare un pò e divertirsi col trading !!!!
...Strano....mi risulta che fuori dalla luce crepuscolare del forum, qualcuno di voi , al contrario, fa i suoi bei affarucci comprando e vendendo....nulla da rimproverarvi, lo faccio anch'io...ma un pò di sincerità non guasterebbe affatto, al di là naturalmente della sacrosanta e legittima privacy !!!!!!!!!

a la storiella delle boa ormai e' vecchia non ci crede piu nessuno.se veramente andassero di boa tutte le volte che scende su questo forum ne avrebbero piu' del 50%.a meno che come dici tu poi si faccia trading.che rimane la tecnica migliore.ormai vale solo una filosofia e cioe' fare di testa propria il resto rimane il solito folklore.ora capisco perche' zon e' sparito.ottima scelta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto