NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
Pensate, che persino MG ogni tanto vende !!!!....Perchè non gli scrivete una bella email e gli fate notare che le pepite d'oro non si devono vendere mai !!!!
.....Mi piacerebbe conoscere la risposta, ma già me la immagino !!!.........!!!!!!!!!!!!!

il buon Michele ,,,, è, oltre che una persona onesta, anche una persona normale :up::up::up:

con i problemi di tutte le persone normali :-o:-o:-o

pertanto, invece di fare come J. Bianco e affibbiarsi uno stipendio d'oro ,,,, per metterlo in quel posto agli azionisti ,,,, usufruisce di uno stipendio equo :up::up::up:

pertanto, succede di aver bisogno di € ,,, e dover vendere qualche spicciolo di azioni ,,, :D:D:D

NON dovrebbe essere difficile da capire ,,,, ma VOI siete abituati a confrontarvi con i Bianco di turno ,,,, e NON vi riesce di fidarvi :wall::wall::wall:

un giorno ,,, FORSE ,,, capirete :):):)
 

guly

Forumer storico
la differenza tra te e GulY , rispetto a me e Dick ,,, è la fede :):):rolleyes::rolleyes:

NOI ABBIAMO FEDE IN NICOX :up::up::up:

VOI AVETE DIFFICOLTA' A FIDARVI ,,, E PAURA DELLE VOSTRE STESSE AZIONI :down::down::down:

fidarsi in borsa?ma quello che e' successo e sta ancora accadendo cosa ti induce? a fidarti?senti oggi come oggi ti dico che non mi fido piu' neanche di me stesso e tu mi vieni a dire di fidarsi.ma di chi?di che cosa?mi dispiace ma io non mi fido piu' di niente e di nessuno.ormai ne ho viste e sentite troppo per fidarmi ciecamente di cio' che si dice,specie in un forum come quto dove i furbi sono dietro l'angolo.
 

viralic

Forumer storico
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ecccccaro mio a saperlo.......... :wall: :cool:

diciamo cosi.........:-o ogni giorno è quello buono! ;) :cool::cool::cool::cool:
tanto sto partenariato si farà! :cool: :up::up::up::up:
io non HO FRETTA........... :sad: :up:


Di partner, prima di aprile/maggio non se ne parla.........quindi ci sono ancora un mese e mezzo buono per divertirsi !!!!
Magari anche una capatina ancora sotto gli 8 euro, tanto per far contento quel "braccino" di Net !!:D:D:D:D
 

guly

Forumer storico
la differenza tra te e GulY , rispetto a me e Dick ,,, è la fede :):):rolleyes::rolleyes:

NOI ABBIAMO FEDE IN NICOX :up::up::up:

VOI AVETE DIFFICOLTA' A FIDARVI ,,, E PAURA DELLE VOSTRE STESSE AZIONI :down::down::down:

fidarsi in borsa?ma quello che e' successo e sta ancora accadendo cosa ti induce? a fidarti?senti oggi come oggi ti dico che non mi fido piu' neanche di me stesso e tu mi vieni a dire di fidarsi.ma di chi?di che cosa?mi dispiace ma io non mi fido piu' di niente e di nessuno.
 

acqua+

ONDA NITRICA
Certo che come investitori di azioni siete un pò sprovveduti.....senza offesa alcuna naturalmente..............Non mi permetto di insegnare nulla a nessuno, ci mancherebbe........Ma ve lo hanno spiegato che è più difficile sbagliare un calcio di rigore a porta vuota, che non sbagliare il timing di uscita quando un titolo non supera di slancio e chiude al di sopra di una determinata soglia psicologica ???
Mi spiego meglio: a 9.99 in chiusura era un segnale fortissimo che nei giorni successivi ci sarebbe stata una forte correzione, che spero terminerà poco sotto o poco sopra i 9 euro.Altrimenti tutto ritorna nella merdaccia di 8 /8,10 euro.
Se avessero voluto portarla sopra gli 11/12 euro avrebbe chiuso ben al di sopra dei 10 euro. I prezzi in borsa non sono fatti a caso, specie quando i volumi calano e la speculazione dei mercati in generale prevale. ANCHE SE abbiamo già visto che molto spesso dell'andamento dei mercati Nicox, se ne sbatte ampiamente!!!


sei un FEDELE abbonato del Postal Market ,,,,:lol::lol::lol::lol:

o di frate indovino :eek::eek::eek::eek::eek:
 

acqua+

ONDA NITRICA
fidarsi in borsa?ma quello che e' successo e sta ancora accadendo cosa ti induce? a fidarti?senti oggi come oggi ti dico che non mi fido piu' neanche di me stesso e tu mi vieni a dire di fidarsi.ma di chi?di che cosa?mi dispiace ma io non mi fido piu' di niente e di nessuno.


ci risiamo :wall::wall::wall::wall::wall:

VENDI
 

guly

Forumer storico
ma guarda forse è il contrario....:D:D:D:D Warren Buffet docet..........:cool: :bow:
datti una lettura al libro dell'oracolo di Omaha........ :cool:va che magari ti schiarisci le idee! :D:D:-o:rolleyes:

no non mi serve ormai le idee le ho e me le tengo e non mi faccio piu' condizionare da targhet o previsioni.ormai e' chiaro sono anni che andiamo aventi con le stesse cose dette e ridette.e'inutile continuare a ridirle.comunque ognuno faccia e dica quel che vuole.ma continuando cosi si continua a perdere di credibilita'.in pratica si ottiene l'effetto contrario
 

viralic

Forumer storico
il buon Michele ,,,, è, oltre che una persona onesta, anche una persona normale :up::up::up:

con i problemi di tutte le persone normali :-o:-o:-o

pertanto, invece di fare come J. Bianco e affibbiarsi uno stipendio d'oro ,,,, per metterlo in quel posto agli azionisti ,,,, usufruisce di uno stipendio equo :up::up::up:

pertanto, succede di aver bisogno di € ,,, e dover vendere qualche spicciolo di azioni ,,, :D:D:D

NON dovrebbe essere difficile da capire ,,,, ma VOI siete abituati a confrontarvi con i Bianco di turno ,,,, e NON vi riesce di fidarvi :wall::wall::wall:

un giorno ,,, FORSE ,,, capirete :):):)

Carissimo Ma.... sai bene quanto ti stima come persona, anche se purtroppo la stima non è contraccambiata, ma l'ultimo problema che mi pongo e tu lo dovresti sapere, è la fiducia che ho per MG ....ed il motivo per il quale HO SOLO INVESTITO IN NICOX I MIEI SOLDI !!
Ed essendo anch'io una persona normale, ho bisogno di mangiare e di aver bisogno di qualche spicciolo come dici tu !!! Attendo i momenti propizi per uscire e quando ho della liquidità per entrare.....d'altronde anche MG non ha mai sbagliato il timing di uscita ( la prima volta che vendette il titolo scese di brutto prima di andare ai max di 24 euro).
Quindi ti prego di non mettere mai più in dubbio il fatto che io non creda o abbia dubbi circa l'onestà dell'uomo in questione ! salutoni !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto