NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (59 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Per la cronaca , così prevengo la solita solfa del crollo dei mercati, vi era una risposta che non riesco più a trovare su FOL, a proposito di una mia analisi abbastanza nera del futuro dei mercati ( ma la realtà ha superato alla grande la previsione). ebbene, mi si rispondeva , dal solito gruppetto, che i mercati non avrebbero minimamente influenzato il corso azionario di NICOX....anzi , più liquidità c'era in giro , meglio era e che dopo una fase III positiva, Nicox sarebbe volata a prezzi di 50/60 euro anche se i mercati fossero falliti.........peccato aver perso quelle risposte...avrebbero fatto capire ai nuovi nicoxiani l'attendibilità di certe risposte attuali e certi target attuali.
Con ciò non dico che a 100 euro non ci arriveremo...sarà difficile, per il rischio di un OPA a 50/60 euro col Naproxcinod autorizzato dalla FED ....ma ci vorranno anni, non qualche mese o un annetto come troppe volte leggo.
Ma si sa, la miglior difesa è l'attacco, soprattutto quando si sa di aver torto.




hai mai provato a risolvere i tuoi problemi di bOrsa con LU PILU HASTA LU PILU SIEMPRE APRITE UN PARTITO CON GULY E TI ASSICURO IL VOTO DEL TRIO MEDUSA:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
BUON GIORNO FRATELLO

I dati che Lui a reso pubblici sono evidentemente sufficienti a far si che i potenziali interesati si facciano avanti. C'è anche la necessità di non dare informazioni ai competitor .... Purtroppo le cose sono sempre più articolate. E dobbiamo affidarci al Ns. CAPITANO nel bene e nel male.

Comunque con gli scambi serrati che stanno avvenendo PER ME entro il mese prossimo almeno ci saranno comunicazioni di NUOVI soci .




CARO FIGLIOLO SEMPRE DAL VANGELO DEL DOC E DEI SUOI DISCEPOLI DEL TRIO MEDUSA :cool::cool: PERDONA LORO POICHE' NON SANNO CIO' CHE DICONO:eek::eek::eek:
 

guly

Forumer storico
ti posso consigliare sempre cell:D:D:D:D ho letto tutti i vostri post :wall::wall: ebbene una cosa non capisco:-?:-? avete migliaia di titoli depressi a prezzi da saldo perchè non vendete nicox che perde meno di altri e non comprate nell'imbarazzo della scelta??????????????? vedi caro cicciobello tu non hai capito nulla di quello che spieghiamo ma mesi!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda a cinque anni e dimmi quanti titoli hanno una performance simile!!!!!!!!!!!!!! Ma eri in vita in questo ultimo anno dove molte azioni sono tornate ai prezzi degli anni 70 o eri a cercare la fede nelle catacombe

senti io lo ammetto su cell ho sbagliato e pagato.comunque ho visto che sul forum di cell posta un tale con un avatar simile al tuo.non e' che parli per gli altri e poi magari.......... e poi mi sembra che sei su keryx e non e' che sia tanto meglio di cell,sempre penny stock e'.
 

doctor NO

NO nel DNA
Bravo Acqua.........tu invece sai tutto della vita e della borsa.....Beato te, sai c'è chi deve contare a fine mese quante azioni Nicox è costretto a vendere per pagare il leasing dell'auto..........e girano le balle quando il prezzo fa schifo ed è costretto a vendere e poi quando arriva un pò di liquidità dai bastardi che non pagano le fatture o le pagano in ritardo si vede il prezzo più alto della vendita..............il trading serve a mettere un pò di fieno in cascina quando il fieno mancherà per cause avverse.....siamo diversi, mio caro Acqua....soprattutto economicamente e ti assicuro che ciò fa molto la differenza !!!



ALLORA VENDI LA MACCHINA E NON LE NICOX E VAI IN BICICLETTA TI RILASSI INCONTRI PILU E RESPIRI ARIA BUONA MA NON A BRESSO:help::help::help: PUOI ANCHE PROVARE UN TANDEM CON GULY
 

doctor NO

NO nel DNA
senti io lo ammetto su cell ho sbagliato e pagato.comunque ho visto che sul forum di cell posta un tale con un avatar simile al tuo.non e' che parli per gli altri e poi magari.......... e poi mi sembra che sei su keryx e non e' che sia tanto meglio di cell,sempre penny stock e'.
GUARDA SE C'è PROPRIO UNO CHE NON SCRIVE SUL FOL DI CELL SONO IO <<<<<<<KERYX CI FACCIO TRADING CON 10000 PEZZI DIVERSE VOLTE COMPRATA A 0,18 E VENDUTE SOPRA 0,27 PER LA PIZZA COME DICE VIC:D:D:D POI IO DAI FOL SONO UN PLURIBANNATO ESATTAMENTE 20 VOLTE PER AVER DETTO LA VERITA':sad::sad: E LE TUE TISCALI COME STANNO HANNO LA FEBBRE????????????????? QUANTO HANNO PERSO DAI 2€ DI QUANDO LE TRADAVI E CHE GIUDICAVI UN'OTTIMO INVESTIMENTO:-?:-?
 

guly

Forumer storico
BUON GIORNO FRATELLO

I dati che Lui a reso pubblici sono evidentemente sufficienti a far si che i potenziali interesati si facciano avanti. C'è anche la necessità di non dare informazioni ai competitor .... Purtroppo le cose sono sempre più articolate. E dobbiamo affidarci al Ns. CAPITANO nel bene e nel male.

Comunque con gli scambi serrati che stanno avvenendo PER ME entro il mese prossimo almeno ci saranno comunicazioni di NUOVI soci .

vedi la tua spiegazione la accetto volentieri perche' fatta in modo moderato e non offensivo oltre che non pretende di essere passata come verita' assoluta.e' chiaro ormai che si e' creata una frattura totale su questo forum tra chi segue sempre il titolo adottando strategie diverse e cercando di ragionare in modo piu' articolato e tra chi pretende una fede assoluta e rispetto assoluto delle proprie convinzioni (sara' il loro ego che glielo chiede?in questo caso farebbero bene a non criticare viralic dandogli dell'esaltato o di colui che vuole fare il professore perche' in questo caso mi sembra siano altri a voler fare i sapienti e i conoscitori assoluti del verbo)
 

Netzach

Forumer storico
Mi sento di intervenire perchè sembra che i toni si siano alzati un po' troppo.

Ognuno ha i suoi orizzonti temporali e possibilità nel fare un investimento.

Le possibilità di fare i cassettisti o tradare un titolo, oltre che dal mercato, dipendono dall'avversione al rischio e a quanto uno ci crede, anche in condizioni contingenti avverse.

Detto ciò, personalmente ritengo che tradare oggi NicOx sia un errore, perchè ormai gli annunci dovrebbero essere alle porte, e non è detto che i prossimi annunci siano anticipati da volumi consistenti causa < fuga di notizie > .

Il momento economico mondiale è allucinante ..., ogni giorno un bollettino di guerra, e, tra titoli delistati e loss di anche di oltre il 95%, penso che tutto sommato NicOx, per essere una biotech, abbia retto bene, pur con tutta la sua volatilità determinata dalle incertezze dei risultati del Naproxcinod, nonchè dalla speculazione selvaggia che impera in questi periodi.

Statine, anti- hta, No-Xalatan sono ulteriori opportunità, ma certamente immagino non facile il momento per MG, che deve lottare in questa contingenza economica per spuntare un accordo di partenariato giusto, quando è attorniato da tutte le pharma che cercano di approffittare del momento negativo per spuntare prezzi da saldo sul mercato ..., non a caso in questo periodo ci sono molte acquisizioni di piccole-medie società ma ad alto valore tecnologico con una tecnica ben assodata :

Si lasciano lavorare le piccole biotech ( ben più produttive e molto meno costose dei carrozzoni Big Pharma) > se il prodotto passa in fase 2-3 si fa una offerta che se rifiutata > allora determina il tentativo di manipolazione con l'obiettivo opare la società dopo aver accumulato grosse quantità a prezzi stracciati ... > oppure ... non si fa passare il farmaco in FDA con qualche scusa di poco peso ... e poi si attende il crollo del titolo e si OPA a prezzi inimmaginabili e si ripresenta il dossier dopo 6-12 mesi, che ovviamente passa ...

Questo almeno è quello che è capitato su diverse biotech USA, ma dovuto principalmente alla mancanza di cassa da parte di queste ultime.

Nel ns. caso la cassa c'è fino alla fine del 2010, e MG ha tutto il tempo per chiudere un buon accordo e proseguire nal progetto di far divenire NicOx una Pharma integrata ... ovviamente sempre che non riceva subito una proposta ritenuta irrinunciabile ed equa.

Che dire dopo tutto ciò ... buon gain a chi intende tradare ... e buon acquisto a chi intende accumulare ... ma ormai i tempi sono stretti anche in vista della presentazione del dossier presso la FDA, quindi attenzione a non perdere il treno ...
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
GUARDA SE C'è PROPRIO UNO CHE NON SCRIVE SUL FOL DI CELL SONO IO <<<<<<<KERYX CI FACCIO TRADING CON 10000 PEZZI DIVERSE VOLTE COMPRATA A 0,18 E VENDUTE SOPRA 0,27 PER LA PIZZA COME DICE VIC:D:D:D POI IO DAI FOL SONO UN PLURIBANNATO ESATTAMENTE 20 VOLTE PER AVER DETTO LA VERITA':sad::sad: E LE TUE TISCALI COME STANNO HANNO LA FEBBRE????????????????? QUANTO HANNO PERSO DAI 2€ DI QUANDO LE TRADAVI E CHE GIUDICAVI UN'OTTIMO INVESTIMENTO:-?:-?

ma guarda un po' su keryk fai trading e su nicox no?scusa ma ho dei dubbi.e poi vedi non e' corretto quando non si risponde direttamente alle domande rinfacciando altre situazioni su altri titoli.tu magari sei in perdita su altri ma non lo dici e comunque io non verrei a rinfacciatelo se lo sapessi.
 

guly

Forumer storico
GUARDA SE C'è PROPRIO UNO CHE NON SCRIVE SUL FOL DI CELL SONO IO <<<<<<<KERYX CI FACCIO TRADING CON 10000 PEZZI DIVERSE VOLTE COMPRATA A 0,18 E VENDUTE SOPRA 0,27 PER LA PIZZA COME DICE VIC:D:D:D POI IO DAI FOL SONO UN PLURIBANNATO ESATTAMENTE 20 VOLTE PER AVER DETTO LA VERITA':sad::sad: E LE TUE TISCALI COME STANNO HANNO LA FEBBRE????????????????? QUANTO HANNO PERSO DAI 2€ DI QUANDO LE TRADAVI E CHE GIUDICAVI UN'OTTIMO INVESTIMENTO:-?:-?

pluribbannato 20 volte per aver detto la verita?certo fossi in te comincerei ad avere dei dubbi
 

Netzach

Forumer storico
Questa è veramente bella..............Ma ti rispondo perchè a volte mi sei simpatico, come il resto del trio medusa del resto.

1)l'attacco costante è contro di me ogni volta che oso scrivere la parola trading.........le fotografie dei cessi , mio caro, sono stati accostati da voi a me e non il contrario, mai mi sono permesso di fare una simile schifezza a livello umano.....dopo il terzo cesso accostato al mio nickname, se permetti mi sono un pò rotto il caxxo !!!Passi il divertimento, ma quando si fa una volta , poi diventa sgradevole e non fa più ridere nessuno.
Ergo: sono mesi che mi state offendendo e non il contrario.

2)Non voglio ottenere nulla se non che ci sia una voce diversa , in parte, rispetto alla vostra ....e siccome odio le dittature sin dalla nascita, da qualunque parte e di qualunque colore siano, desidero e ne ho facoltà di esprimermi liberamente anche e soprattutto dopo che avete fatto scappare la voce illuminata e seria di Zon, che penso si sia ampiamente rotto le balle di scrivervi sempre le stesse cose e ultimamente di essere continuamente offeso da parte vostra.

3)Non mi sento per nulla quello che hai scritto, posso e anzi ho sbagliato e sbaglio continuamente anch'io....e per questo che a volte paio discordante....ma i mercati in crollo ed il prezzo schifoso di nicox ha toccato una parte della mia pazienza. D'altronde come dice il saggio, solo i cretini non cambiano mai idea............lascio a voi i commenti !!!

4) RIDICOLO......i custodi della verità, sino a prova contraria siete voi, che offendete ripetutamente coloro che osano dire qualcosa che non sia 100 euro.........e siamo poco sopra i 9 euro.........MG si farebbe sonore risate a leggervi, statene certi...anzi ....NE SONO CERTO...INTESI ?????
Avete fato scappare qualsiasi voce che non sia la vostra...avete offeso SIMIS, che ha sempre postato cose interessantissime, solo perchè non scriveva in "padano" ma nella sua lingua francese....esistono i tradittori automatici se avete problemi, io preferisco leggere qualcosa di serio in francese, piuttosto che le solite lagne dei 100 euro in italiano !!!
Ti basta come risposta.....mi sono rotto il caxxo delle vostre offese.
Non sono un guru, ne tantomeno voglio esserlo....cercate di non volerlo essere voi !!!!

Non ho parlato di Net, anche perchè nonostante mi abbia offeso ad un certo punto , ma per motivi diversi, e forse mi faccio in questo caso un "mea culpa" perchè capisco in parte il motivo, ho sempre trovato utili i suoi post e sempre molto misurati........mi piacerebbe un giorno stringergli la mano personalmente con l'intenzione sincera di appianare i dissapori passati.
Le mie esternazioni sono state determinate dai Tuoi continui cambiamenti umorali e continue lagne ...

Capisco che ognuno di noi reagisca diversamente, però se investi su un titolo ci credi, diversamente vendi ...

Quanto al mio punto di vista e all'analisi della situazione, puoi guardare il mio post precedente.

Comunque per la cronaca dal mio punto di vista, in borsa non si investe il necessario per vivere.:help:

Quanto poi alle morosità dei clienti ... dati i tempi, alcune volte ci si chiede se è più conveniente stare fermi o lavorare ... credo che il fenomeno sia un pò generalizzato ... si vogliono i servizi e poi si nicchia a pagare ... e npon sempre si ha la possibilità di imporsi per farsi pagare in tempi ragionevoli.:(

Io sto attuando molte rinunce, al di là delle battute ... però ci credo e spero che un giorno giunga il giusto premio ... :rolleyes:

La crisi attuale ha solo dilazionato i tempi, ma non l'esito finale ... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto