NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (60 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
20 euro entro fine febbraio.RICORDALO BENE,se si avverera' tornero sul forum e ti faro' le scuse per averti giudicato in un certo modo.ma se non si avvera non voglio neanche piu vedere il tuo nick anche se a te non interessa visto che ne cambi in continuazione.


Ne ha sparata un'altra delle sue............ora se entro 15 giorni non è a 20 euro, secondo te quali scuse accamperà???
...E' questo a cui mi riferivo............io vengo attaccato per il trading e per alcune considerazioni di analisi tecnica, che possono essere condivise o meno. E il DOC insiste nel dare target entro determinate date che puntualmente vengono disattesi...............prima o poi magari ci imbrocca........speriamo........!!!!!
 

guly

Forumer storico
Ne ha sparata un'altra delle sue............ora se entro 15 giorni non è a 20 euro, secondo te quali scuse accamperà???
...E' questo a cui mi riferivo............io vengo attaccato per il trading e per alcune considerazioni di analisi tecnica, che possono essere condivise o meno. E il DOC insiste nel dare target entro determinate date che puntualmente vengono disattesi...............prima o poi magari ci imbrocca........speriamo........!!!!!

le solite magari riciclate ma ne trovera'.comunque io ormai non ci faccio piu' caso.tu fai bene quello che fai non dar retta.lo hai anche detto loro fanno le stesse cose.ormai si e' bello che capito e comunque fanno bene.
 

viralic

Forumer storico
le solite magari riciclate ma ne trovera'.comunque io ormai non ci faccio piu' caso.tu fai bene quello che fai non dar retta.lo hai anche detto loro fanno le stesse cose.ormai si e' bello che capito e comunque fanno bene.

Si sa bene che lo fanno............le voci girano ......non si capisce il motivo per cui l'argomento trading è tabù, non si capisce il motivo per cui se MG vende è perchè ha bisogno di qualche spicciolo ( e ne ha ben donde dal momento che effettivamente non si da milioni di euro di stipendio come qualche altro manager!) mentre se vendo io devo vendermi case e macchine per avere liquidità altrilmenti son un fesso cacasotto.........
Non si capisce il motivo per cui ci vogliono far sapere a tutti i costi pubblicamente quando comperano a piene mani da anni Nicox, e mai quando le hanno vendute per fare del trading..........
Troppe cose sono oscure nel mondo delle "meduse".... è per quel loro modo di essere un pò.........viscide !!!!!",( già , caro Guly, forse finalmente abbiamo capito il motivo del nome "trio medusa")
Beccatevi questo....fa parzialmente pari coi vari cessi collegati al mio nick !!.........spero di non avervi offeso troppo....ma siete uomini di mondo e queste cose sicuramente vi fanno un baffo !!!
 

acqua+

ONDA NITRICA
Si sa bene che lo fanno............le voci girano ......non si capisce il motivo per cui l'argomento trading è tabù, non si capisce il motivo per cui se MG vende è perchè ha bisogno di qualche spicciolo ( e ne ha ben donde dal momento che effettivamente non si da milioni di euro di stipendio come qualche altro manager!) mentre se vendo io devo vendermi case e macchine per avere liquidità altrilmenti son un fesso cacasotto.........
Non si capisce il motivo per cui ci vogliono far sapere a tutti i costi pubblicamente quando comperano a piene mani da anni Nicox, e mai quando le hanno vendute per fare del trading..........
Troppe cose sono oscure nel mondo delle "meduse".... è per quel loro modo di essere un pò.........viscide !!!!!",( già , caro Guly, forse finalmente abbiamo capito il motivo del nome "trio medusa")
Beccatevi questo....fa parzialmente pari coi vari cessi collegati al mio nick !!.........spero di non avervi offeso troppo....ma siete uomini di mondo e queste cose sicuramente vi fanno un baffo !!!


già una volta ti dissi di finirla di insinuare delle TUE IDEE senza nessun fondamento ,,,, non solo, ti ho anche invitato a farti accompagnare qui da me in modo che potessi verificare di persona quanto da me dichiarato.

NON ci sei MAI venuto ,,,, ma vedo che continui nella tua linea di insinuare dubbi rincorrendo voci oscure che, adesso l'ho capito, girano solo nel tuo cervello.

Qui di oscuro c'è solo il tuo pensiero e la tua mente ,,,, quanto al viscido ,,,, NON voglio neanche commentare.

Poi, chi legge, la sua idea se la sarà fatta,,, :cool::cool::cool:

PS: se prima ti ho mandato in quel posto in modo scherzoso ,,, adesso ti ci mando per davvero,,,,
caro il mio Professorino di Trading e di Vita (ma forse hai bisogno di alcune ripetizioni)
 

coxy

coxy
mi sembra che ci sia un certo consenso su:
1. Chi sol sa che nulla sa, ne sa più di chi ne sa (dal Socrate immaginario)
2. il Naproxcinod provoca minori effetti collaterali (lesioni GI e aumento pressione) (Da "data" non completi ma anche non immaginari).
 

viralic

Forumer storico
già una volta ti dissi di finirla di insinuare delle TUE IDEE senza nessun fondamento ,,,, non solo, ti ho anche invitato a farti accompagnare qui da me in modo che potessi verificare di persona quanto da me dichiarato.

NON ci sei MAI venuto ,,,, ma vedo che continui nella tua linea di insinuare dubbi rincorrendo voci oscure che, adesso l'ho capito, girano solo nel tuo cervello.

Qui di oscuro c'è solo il tuo pensiero e la tua mente ,,,, quanto al viscido ,,,, NON voglio neanche commentare.

Poi, chi legge, la sua idea se la sarà fatta,,, :cool::cool::cool:

PS: se prima ti ho mandato in quel posto in modo scherzoso ,,, adesso ti ci mando per davvero,,,,
caro il mio Professorino di Trading e di Vita (ma forse hai bisogno di alcune ripetizioni)

............Appunto...........stai sicuro che se la sono fatta l'idea......alcuni a loro spese fidandosi dei target ,lanciati da qualcuno, che avrebbero dovuto essere raggiunti entro il 2008.............mercati in merda compresi.
.....fidati che gente che fa trading con Nicox in questo forum ce n'è....tu evidentemente non sei fra quelli....e ci credo.
Vedi, la gente ha letto che ti ho scrittto più volte che ti stimo come persona, la tua risposta è quella poco sopra, e si commenta da sola....mi spiace sinceramente....rimanete nel vostro brodino e auguratevi che la FDA che tanto teme anche MG ( e tu lo sai ma non hai mai esternato questa possibilità) non faccia qualche scherzetto a favore di qualche amico BIG PHARMA !!!.....
 

guly

Forumer storico
Si sa bene che lo fanno............le voci girano ......non si capisce il motivo per cui l'argomento trading è tabù, non si capisce il motivo per cui se MG vende è perchè ha bisogno di qualche spicciolo ( e ne ha ben donde dal momento che effettivamente non si da milioni di euro di stipendio come qualche altro manager!) mentre se vendo io devo vendermi case e macchine per avere liquidità altrilmenti son un fesso cacasotto.........
Non si capisce il motivo per cui ci vogliono far sapere a tutti i costi pubblicamente quando comperano a piene mani da anni Nicox, e mai quando le hanno vendute per fare del trading..........
Troppe cose sono oscure nel mondo delle "meduse".... è per quel loro modo di essere un pò.........viscide !!!!!",( già , caro Guly, forse finalmente abbiamo capito il motivo del nome "trio medusa")
Beccatevi questo....fa parzialmente pari coi vari cessi collegati al mio nick !!.........spero di non avervi offeso troppo....ma siete uomini di mondo e queste cose sicuramente vi fanno un baffo !!!

poi vedi uni non e' che vuole sospettare a priori pero' alla fine certi comportamenti ti ci portano inevitabilmente.tanto per dirne una:io leggo anche il forum di boursorame e pure la ci sono pareri e posizioni discordanti ma quelle che alcuni del trio riportano su questo forum guarda caso sono solo quelli positivi.sara' un caso?certo ci vorrebbe un po' piu' di equilibrio nel giudicare altrimenti uno viene portato a pensare che chi scrive sempre in una direzione abbia un suo interesse a farlo.comunque ripeto a me da moltotempo non mi interessa che il parere di alcuni e principalmente il mio.cosi' come e' giusto che gli altri continuino ad avere il loro.per me continuare a veder scrivere 100-200-300-.....1,000 EURO oppure domani o tra un mese partner e si vola etc.etc.mi lascia e mi lascera totalmente indifferente.passo sopra anche a velate offese personali e ironie varie.fate vobis.saluti e auguri a tutti noi.vado a trovare il saggio zon (ora lo so' scriverete tante di quelle vignette ironiche su questo fatto.basta che non siano offensive le accetto)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
vic..... non capisco perchè ti ostini a sostenere , senza prove, che il trio medusa fa trading su nicox!!! :wall::wall::wall:
io posto solo quando sfrutto le BOA perchè è ciò che faccio....... :D
se vendessi posterei che vendo.......non ho mica troppi problemi a scrivere la verità nitrica! :cool:

DEVI FARTENE UNA RAGIONE!!! NON VENDIAMO.........MA COMPRIAMO!:cool::sad:
(A PARTE IL DOC ...xCHE' LUI DEVE VIAGGIARE :eek: :D )
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
poi vedi uni non e' che vuole sospettare a priori pero' alla fine certi comportamenti ti ci portano inevitabilmente.tanto per dirne una:io leggo anche il forum di boursorame e pure la ci sono pareri e posizioni discordanti ma quelle che alcuni del trio riportano su questo forum guarda caso sono solo quelli positivi.sara' un caso?certo ci vorrebbe un po' piu' di equilibrio nel giudicare altrimenti uno viene portato a pensare che chi scrive sempre in una direzione abbia un suo interesse a farlo.comunque ripeto a me da moltotempo non mi interessa che il parere di alcuni e principalmente il mio.cosi' come e' giusto che gli altri continuino ad avere il loro.per me continuare a veder scrivere 100-200-300-.....1,000 EURO oppure domani o tra un mese partner e si vola etc.etc.mi lascia e mi lascera totalmente indifferente.passo sopra anche a velate offese personali e ironie varie.fate vobis.saluti e auguri a tutti noi.vado a trovare il saggio zon (ora lo so' scriverete tante di quelle vignette ironiche su questo fatto.basta che non siano offensive le accetto)

:up:

caro guly............ .:D invece di andare su boursocracra:down: usa il CERVELLO.........e DIMMI una cosa................. TI SEI LETTO LE NEWS DI NICOX..QUELLE PUBBLICATE SUL SITO????? :rolleyes::D
no??>>>>>>>>>> ALLORA VAI A LEGGERTELE
SI???>>>>>>>>>> ALLORA DIMMI COSA C'è CHE NON VA Nel naproxcinod :rolleyes:

io mi baso SOLO su news e comunicati UFFICIALi :cool: il resto è solo speculazione :down::down::down:
quindi in base a questo.........mi faccio un bel bicchierino di mcchallan e serenamente brillo ;) :D aspetto........ :D perchè il tempo è galantuomo , Michele pure e quindi quando presenterà il filing alla fda saremo già belli che accoppiati e potrebbe anche scattare un bel fast track per l'approvazione! :cool::sad:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
NEW YORK, 14 FEB - Le autorita' americane chiudono altre 4 banche, portando cosi' a 13 il bilancio delle istituzioni fallite dall'inizio dell'anno. La Fdic, l'agenzia federale di assicurazione sui depositi ha chiuso Riverside Bank (Florida), Sherman County Bank (Nebraska), Pinnacle Bank (Oregon) e Corn Belt Bank and Trust Co. (Illinois). Nel solo mese di gennaio la Fdic ha chiuso 6 banche, il massimo dal 1993.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto