NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prezzemolo

numero magico 000074130
intervengo anch'io

perfetto con questa sfilza di post ci siamo chiariti le idee e ci siamo sfogati.ora e' inutile continuare (almeno per me) per me le chiacchiere stanno a zero.continuare a discutere non ha senso.saluti a tutti ci si risente a eventi avvenuti.


se sei ancora qui è segno che qualcosa ti interessa di farma/bio!

se temi che una singola azione sia troppo variabile e pericolosa per te

vai in BB Biotech che la sua figura la fa sempre

:rolleyes:
 

guly

Forumer storico
se sei ancora qui è segno che qualcosa ti interessa di farma/bio!

se temi che una singola azione sia troppo variabile e pericolosa per te

vai in BB Biotech che la sua figura la fa sempre

:rolleyes:

grazie prezzemolo apprezzo i tuoi consigli in quanto ti ritengo persona seria e attendibile.le avevo qualche anno fa le BB BIOTECH poi le ho vendute.a me nicox interessa ma non ci sto sopra in modo cieco come vorrebbero i guru del forum.il bio mi interessa tanto e' vero che sto seguendo anche un altro titolo sul nasdaq interessante su cui ho messo un cip.
 

doctor NO

NO nel DNA
grazie prezzemolo apprezzo i tuoi consigli in quanto ti ritengo persona seria e attendibile.le avevo qualche anno fa le BB BIOTECH poi le ho vendute.a me nicox interessa ma non ci sto sopra in modo cieco come vorrebbero i guru del forum.il bio mi interessa tanto e' vero che sto seguendo anche un altro titolo sul nasdaq interessante su cui ho messo un cip.
mettici anche un ciop cosi' fai la coppietta parola di guru
 

doctor NO

NO nel DNA
ma guarda un po' su keryk fai trading e su nicox no?scusa ma ho dei dubbi.e poi vedi non e' corretto quando non si risponde direttamente alle domande rinfacciando altre situazioni su altri titoli.tu magari sei in perdita su altri ma non lo dici e comunque io non verrei a rinfacciatelo se lo sapessi.


vedi non ti spiego perchè con keryx faccio trading e con nicox no perchè lo dico da l 2003 e se non lo hai capito in sei anni:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::help::help::help::help::help: eri tu il guru che cantava come un galletto fiero dei cippini su ciofechine nostrane:eek::eek::eek: orsudunque dicci come è andata a finire???????????????????? cantavi che quelli erano gli affaroni mentre noi i pirloni inchiodati su nicox!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
perfetto con questa sfilza di post ci siamo chiariti le idee e ci siamo sfogati.ora e' inutile continuare (almeno per me) per me le chiacchiere stanno a zero.continuare a discutere non ha senso.saluti a tutti ci si risente a eventi avvenuti.

ecco bravo :D:D:D:D torna entro il mese sopra i 20€ cosi sarai più rilassato:rolleyes:;);):lol:
 

jenJEN

Mai domi!
Ammazza quanto vi pigliate! Beati voi che non avete un cazzo da fare.

Sustazz, ti dispiace riconoscermi il copy-right dell'esternazione "fratelli"?

Buona domenica
 

viralic

Forumer storico
Mi sento di intervenire perchè sembra che i toni si siano alzati un po' troppo.

Ognuno ha i suoi orizzonti temporali e possibilità nel fare un investimento.

Le possibilità di fare i cassettisti o tradare un titolo, oltre che dal mercato, dipendono dall'avversione al rischio e a quanto uno ci crede, anche in condizioni contingenti avverse.

Detto ciò, personalmente ritengo che tradare oggi NicOx sia un errore, perchè ormai gli annunci dovrebbero essere alle porte, e non è detto che i prossimi annunci siano anticipati da volumi consistenti causa < fuga di notizie > .

Il momento economico mondiale è allucinante ..., ogni giorno un bollettino di guerra, e, tra titoli delistati e loss di anche di oltre il 95%, penso che tutto sommato NicOx, per essere una biotech, abbia retto bene, pur con tutta la sua volatilità determinata dalle incertezze dei risultati del Naproxcinod, nonchè dalla speculazione selvaggia che impera in questi periodi.

Statine, anti- hta, No-Xalatan sono ulteriori opportunità, ma certamente immagino non facile il momento per MG, che deve lottare in questa contingenza economica per spuntare un accordo di partenariato giusto, quando è attorniato da tutte le pharma che cercano di approffittare del momento negativo per spuntare prezzi da saldo sul mercato ..., non a caso in questo periodo ci sono molte acquisizioni di piccole-medie società ma ad alto valore tecnologico con una tecnica ben assodata :

Si lasciano lavorare le piccole biotech ( ben più produttive e molto meno costose dei carrozzoni Big Pharma) > se il prodotto passa in fase 2-3 si fa una offerta che se rifiutata > allora determina il tentativo di manipolazione con l'obiettivo opare la società dopo aver accumulato grosse quantità a prezzi stracciati ... > oppure ... non si fa passare il farmaco in FDA con qualche scusa di poco peso ... e poi si attende il crollo del titolo e si OPA a prezzi inimmaginabili e si ripresenta il dossier dopo 6-12 mesi, che ovviamente passa ...

Questo almeno è quello che è capitato su diverse biotech USA, ma dovuto principalmente alla mancanza di cassa da parte di queste ultime.

Nel ns. caso la cassa c'è fino alla fine del 2010, e MG ha tutto il tempo per chiudere un buon accordo e proseguire nal progetto di far divenire NicOx una Pharma integrata ... ovviamente sempre che non riceva subito una proposta ritenuta irrinunciabile ed equa.

Che dire dopo tutto ciò ... buon gain a chi intende tradare ... e buon acquisto a chi intende accumulare ... ma ormai i tempi sono stretti anche in vista della presentazione del dossier presso la FDA, quindi attenzione a non perdere il treno ...

senza parole di commento....solo........:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::D:D:D
 

guly

Forumer storico
ecco bravo :D:D:D:D torna entro il mese sopra i 20€ cosi sarai più rilassato:rolleyes:;);):lol:

20 euro entro fine febbraio.RICORDALO BENE,se si avverera' tornero sul forum e ti faro' le scuse per averti giudicato in un certo modo.ma se non si avvera non voglio neanche piu vedere il tuo nick anche se a te non interessa visto che ne cambi in continuazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto