NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (60 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
GUARDA SE C'è PROPRIO UNO CHE NON SCRIVE SUL FOL DI CELL SONO IO <<<<<<<KERYX CI FACCIO TRADING CON 10000 PEZZI DIVERSE VOLTE COMPRATA A 0,18 E VENDUTE SOPRA 0,27 PER LA PIZZA COME DICE VIC:D:D:D POI IO DAI FOL SONO UN PLURIBANNATO ESATTAMENTE 20 VOLTE PER AVER DETTO LA VERITA':sad::sad: E LE TUE TISCALI COME STANNO HANNO LA FEBBRE????????????????? QUANTO HANNO PERSO DAI 2€ DI QUANDO LE TRADAVI E CHE GIUDICAVI UN'OTTIMO INVESTIMENTO:-?:-?

poi voglio dirti che a me quello che fanno gli altri sui propri titoli non interessa e quanto meno non vado a rinfacciarglielo.ha letto cose di alcuni di voi non proprio positive ma non mi sono mai sognato di portarle su questo forum.questione di stile.
 

guly

Forumer storico
Mi sento di intervenire perchè sembra che i toni si siano alzati un po' troppo.

Ognuno ha i suoi orizzonti temporali e possibilità nel fare un investimento.

Le possibilità di fare i cassettisti o tradare un titolo, oltre che dal mercato, dipendono dall'avversione al rischio e a quanto uno ci crede, anche in condizioni contingenti avvverse.

Detto ciò, personalmente ritengo che tradare oggi NicOx sia un errore, perchè ormai gli annunci dovrebbero essere alle porte, e non è detto che i prossimi annunci siano anticipati da volumi consistenti causa &quot; fuga di notizie&quot;.

Il momento economico mondiale è allucinante ..., ogni giorno un bollettino di guerra, e, tra titoli delistati e loss di anche di oltre il 95%, penso che tutto sommato NicOx, per essere una biotech, abbia retto bene, pur con tutta la sua volatilità determinata dalle incertezze dei risultati del Naproxcinod, nonchè dalla speculazione selvaggia che impera in questi periodi.

Statine, anti- hta, No-Xalatan sono ulteriori opportunità, ma certamente immagino non facile il momento per MG, che deve lottare in questa contingenza economica per spuntare un accordo di partenariato giusto, quando è attorniato da tutte le pharma che cercano di approffittare del momento negativo per spuntare prezzi da saldo sul mercato ..., non a caso in questo periodo ci sono molte acquisizioni di piccole-medie società ma ad alto valore tecnologico con una tecnica ben assodata :

Si lasciano lavorare le piccole biotech ( ben più produttive e molto meno costose dei carrozzoni Big Pharma) > se il prodotto passa in fase 2-3 si fa una offerta che se rifiutata > allora determina il tentativo di manipolazione con l'obiettivo opare la società dopo aver accumulato grosse quantità a prezzi stracciati ... > oppure ... non si fa passare il farmaco in FDA con qualche scusa di poco peso ... e poi si attende il crollo del titolo e si OPA a prezzi inimmaginabili e si ripresenta il dossier dopo 6-12 mesi, che ovviamente passa ...

Questo almeno è quello che è capitato su diverse biotech USA, ma dovuto principalmente alla mancanza di cassa da parte di queste ultime.

Nel ns. caso la cassa c'è fino alla fine del 2010, e MG ha tutto il tempo per chiudere un buon accordo e proseguire nal progetto di far divenire NicOx una Pharma integrata ... ovviamente sempre che non riceva subito una proposta ritenuta irrinunciabile ed equa.

Che dire dopo tutto ciò ... buon gain a chi intende tradare ... e buon acquisto a chi intende accumulare ... ma ormai i tempi sono stretti anche in vista della presentazione del dossier presso la FDA, quindi attenzione a non perdere il treno ...

ti devo fare di nuovo un applauso.questo e' quello che mi piace leggere.di fronte a questi post sicuramente non mi lagnerei come faccio spesso.sara' che non amo che mi vengano inculcate delle verita' che altri ritengono assolute e che pretendano il fatto che tutti le debbano accettare senza porsi,almeno ogni tanto,qualche interrogativo.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ti devo fare di nuovo un applauso.questo e' quello che mi piace leggere.di fronte a questi post sicuramente non mi lagnerei come faccio spesso.sara' che non amo che mi vengano inculcate delle verita' che altri ritengono assolute e che pretendano il fatto che tutti le debbano accettare senza porsi,almeno ogni tanto,qualche interrogativo.

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::D guarda che qui..almeno parlo per me......nonC'è nessuno che ti vuole inculcare nessuna verità assoluta. :rolleyes: tu hai le tue idee......... io le mie! TI RIPETO >>> fai QUELLO CHE TI PARE........... :up::up:
NON VENIRE PERò A SCASSARE LE @@ SE LE NEWS NON ESCONO......PERCHE' QUI NESSUNO CONOSCE IL TIMING DELLE COSE........SI CERCA DI "AZZECCARLO" . SE NON ESCE NIENTE CHE VUOI CHE FACCIA? IMPICCAGIONE?? :rolleyes::wall::help:

QUI C'è SOLO DA ASPETTAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
SE HAI FRETTA VENDI E COMPRA ALTRO........... SE RIESCI FAI TRADING.........SE NO STAI IN POSTAZIONE E RILASSATI CON UN BEL BICCHIERE
DI MCCHALLAN.............IL GUSTO DI SAPER ASPETTARE! :d:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ti devo fare di nuovo un applauso.questo e' quello che mi piace leggere.di fronte a questi post sicuramente non mi lagnerei come faccio spesso.sara' che non amo che mi vengano inculcate delle verita' che altri ritengono assolute e che pretendano il fatto che tutti le debbano accettare senza porsi,almeno ogni tanto,qualche interrogativo.

ultima cosa da chiarire>>>>>>>>>>>>>> :help: :mad:

caro guly, cari tutti............ il trio medusa è ben conscio di ciò che il buon Net ha scritto.....:up: non viviamo mica fuori dalla realtà!

l'unica cosa è che noi........ sosteniamo l'INDIPENDENZA NITRICA!!! :cool::cool::sad: di OPA OPINE OPETTE non ce ne facciamo niente!:D:up:
 

guly

Forumer storico
ultima cosa da chiarire>>>>>>>>>>>>>> :help: :mad:

caro guly, cari tutti............ il trio medusa è ben conscio di ciò che il buon Net ha scritto.....:up: non viviamo mica fuori dalla realtà!

l'unica cosa è che noi........ sosteniamo l'INDIPENDENZA NITRICA!!! :cool::cool::sad: di OPA OPINE OPETTE non ce ne facciamo niente!:D:up:

non non posiamo sostenere un bel niente,non siamo noi che possiamo o decidere le sorti di nicox o sostenere questa o quella ipotesi.quello che io vorrei far capire e' che in questa fase sarebbe meglio stare tutti zitti ed aspettare senza ingenerare ulteriori illusioni su ipotesi campate in aria.se sunicox si giochera' una partita importante saranno altri attori a decidere e noi dovremo accettare il risultato che loro stabiliranno.non e' certo che quello che scriviamo noi qui che determinera' le sorti o i valori di nicox.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
non non posiamo sostenere un bel niente,non siamo noi che possiamo o decidere le sorti di nicox o sostenere questa o quella ipotesi.quello che io vorrei far capire e' che in questa fase sarebbe meglio stare tutti zitti ed aspettare senza ingenerare ulteriori illusioni su ipotesi campate in aria.se sunicox si giochera' una partita importante saranno altri attori a decidere e noi dovremo accettare il risultato che loro stabiliranno.non e' certo che quello che scriviamo noi qui che determinera' le sorti o i valori di nicox.

:up::up: ecco bravo...............i......... :cool:
io non genero illusioni a nessuno...o forse a te si....... :D sono come tutti in attesa delle news e nel frattempo , se
permetti....... :-?:-?:-?:-?::wall: posso si o no sostenere questa mia idea........che guarda caso è anche quella del ns CEO!?????
fino a quando non leggerò una news diversa io so che il ns comandante sta lavorando per realizzare il suo progetto
di pharma integrata.......! :sad::sad::D
 

acqua+

ONDA NITRICA
:up::up: ecco bravo...............i......... :cool:
io non genero illusioni a nessuno...o forse a te si....... :D sono come tutti in attesa delle news e nel frattempo , se
permetti....... :-?:-?:-?:-?::wall: posso si o no sostenere questa mia idea........che guarda caso è anche quella del ns CEO!?????
fino a quando non leggerò una news diversa io so che il ns comandante sta lavorando per realizzare il suo progetto
di pharma integrata.......! :sad::sad::D


caro Dickk ,,, ti stai infilando in un CUL DE SACC :D:D:D

NON VOGLIONO CAPIRE ,,, :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

guly

Forumer storico
perfetto con questa sfilza di post ci siamo chiariti le idee e ci siamo sfogati.ora e' inutile continuare (almeno per me) per me le chiacchiere stanno a zero.continuare a discutere non ha senso.saluti a tutti ci si risente a eventi avvenuti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto