NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Si sa bene che lo fanno............le voci girano ......non si capisce il motivo per cui l'argomento trading è tabù, non si capisce il motivo per cui se MG vende è perchè ha bisogno di qualche spicciolo ( e ne ha ben donde dal momento che effettivamente non si da milioni di euro di stipendio come qualche altro manager!) mentre se vendo io devo vendermi case e macchine per avere liquidità altrilmenti son un fesso cacasotto.........
Non si capisce il motivo per cui ci vogliono far sapere a tutti i costi pubblicamente quando comperano a piene mani da anni Nicox, e mai quando le hanno vendute per fare del trading..........
Troppe cose sono oscure nel mondo delle "meduse".... è per quel loro modo di essere un pò.........viscide !!!!!",( già , caro Guly, forse finalmente abbiamo capito il motivo del nome "trio medusa")
Beccatevi questo....fa parzialmente pari coi vari cessi collegati al mio nick !!.........spero di non avervi offeso troppo....ma siete uomini di mondo e queste cose sicuramente vi fanno un baffo !!!




vedi il bello della dialettica è questo:D:Dio leggo divertito tutto anche i tuoi post e quelli di guly:up::up:;);) non mi offendo assolutamente ed anzi a volte mi diverto anche un pò ''''''''' tanto'''''''''' a punzecchiarvi:p:p:p:p:p:p:p:p le meduse sono orticanti ecco il trio in azione
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Buonasera a tutti..........La Vicsim dopo attenta riflessione....dopo aver ben ponderato e riletto tutti i comunicati ufficiali e soprattutto quelli "non ufficiali".!!!!!!.............senza dare alcun target perchè fuori luogo in questo particolare momento borsistico.........inizia una copertura strong buy su Nicox optando al 90% su un partner entro giugno 2009 e considerando come possibile solo un'OPA ad una cifra consona alla reale potenzialità dell'azienda, il che significa un prezzo assai lontano dai corsi attuali, quindi molto difficile a meno di colpi di scena sempre possibili, ma realisticamente lontani. In ogni caso......a meno di qualche sgambetto da parte della FDA, sarà un successo !!!
Messaggio a Net, Acqua e co..........non cambierò idea domani o dopo, don't worry !!!.........

:eek::eek::eek::eek: questo sopra lo scrivevi....il 1 febbraio 2009!!!!!!!!!!!


Si sa bene che lo fanno............le voci girano ......non si capisce il motivo per cui l'argomento trading è tabù, non si capisce il motivo per cui se MG vende è perchè ha bisogno di qualche spicciolo ( e ne ha ben donde dal momento che effettivamente non si da milioni di euro di stipendio come qualche altro manager!) mentre se vendo io devo vendermi case e macchine per avere liquidità altrilmenti son un fesso cacasotto.........
Non si capisce il motivo per cui ci vogliono far sapere a tutti i costi pubblicamente quando comperano a piene mani da anni Nicox, e mai quando le hanno vendute per fare del trading..........
Troppe cose sono oscure nel mondo delle "meduse".... è per quel loro modo di essere un pò.........viscide !!!!!",( già , caro Guly, forse finalmente abbiamo capito il motivo del nome "trio medusa")
Beccatevi questo....fa parzialmente pari coi vari cessi collegati al mio nick !!.........spero di non avervi offeso troppo....ma siete uomini di mondo e queste cose sicuramente vi fanno un baffo !!!

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

guly

Forumer storico
vedi il bello della dialettica è questo:D:Dio leggo divertito tutto anche i tuoi post e quelli di guly:up::up:;);) non mi offendo assolutamente ed anzi a volte mi diverto anche un pò ''''''''' tanto'''''''''' a punzecchiarvi:p:p:p:p:p:p:p:p le meduse sono orticanti ecco il trio in azione

certo in quella foto(se vera)non ci fate una bella figura.adesso mi fare venire un altro sospetto.......
 

guly

Forumer storico
:up:

caro guly............ .:D invece di andare su boursocracra:down: usa il CERVELLO.........e DIMMI una cosa................. TI SEI LETTO LE NEWS DI NICOX..QUELLE PUBBLICATE SUL SITO????? :rolleyes::D
no??>>>>>>>>>> ALLORA VAI A LEGGERTELE
SI???>>>>>>>>>> ALLORA DIMMI COSA C'è CHE NON VA Nel naproxcinod :rolleyes:

io mi baso SOLO su news e comunicati UFFICIALi :cool: il resto è solo speculazione :down::down::down:
quindi in base a questo.........mi faccio un bel bicchierino di mcchallan e serenamente brillo ;) :D aspetto........ :D perchè il tempo è galantuomo , Michele pure e quindi quando presenterà il filing alla fda saremo già belli che accoppiati e potrebbe anche scattare un bel fast track per l'approvazione! :cool::sad:

quello che non va.bene ti dico che si i dati sono buoni ma non cosi' esaltanti e per ora ancora non suffragati dai risultati completi.e poi perche' astrazeneca ha abbandonato il progetto.e perche' un partner forte davvero convinto dai risultati non si e' gia' affrettato sulla preda prima che altri se la prendano? e perche' garufi aspetta tanto a fornire i dati definitivi e li vuole dare per gradi?queste sono chiaramente alcune impressioni dette da me che non sono di certo un esperto della materia ma che mi lasciano una parte di dubbi anche se bilanciate da una parte di ottimismo dettato dal fatto che siamo in fase 3 e ormai c'e' da aspettare solo l'approvazione da parte della fda.
 

doctor NO

NO nel DNA
quello che non va.bene ti dico che si i dati sono buoni ma non cosi' esaltanti e per ora ancora non suffragati dai risultati completi.e poi perche' astrazeneca ha abbandonato il progetto.e perche' un partner forte davvero convinto dai risultati non si e' gia' affrettato sulla preda prima che altri se la prendano? e perche' garufi aspetta tanto a fornire i dati definitivi e li vuole dare per gradi?queste sono chiaramente alcune impressioni dette da me che non sono di certo un esperto della materia ma che mi lasciano una parte di dubbi anche se bilanciate da una parte di ottimismo dettato dal fatto che siamo in fase 3 e ormai c'e' da aspettare solo l'approvazione da parte della fda.



tutte le risposte le hai già avute in passato bastava leggere e non osservare le vignette:D:D:D lo vedi che non stai attento alle lezioni
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
certo sei bravo.quando sei colpito metti in mezzo gli altri.io invece penso che ci sei anche tu in quella foto e per questo alla cena dei 50 non ci vengo.non voglio contaminarmi

se permetti.......... io non vivo in località marittime........ e nemmeno acqua... :D
l'unico trio che conosco è quello ligure........ :D:D sopra menzionato. :D:titanic::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto