NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Il forum è diventato di nuovo un copyright di giullari ...

Peccato che alcuni postando cose interessanti, così facendo perdano la propria credibilità ...

Quando è troppo è troppo ... e lo scherzo è bello quando dura poco ...

Questo vale < erga omnes > ...

Senza offesa, ma con viva sincerità ...
 

viralic

Forumer storico
Il forum è diventato di nuovo un copyright di giullari ...

Peccato che alcuni postando cose interessanti, così facendo perdano la propria credibilità ...

Quando è troppo è troppo ... e lo scherzo è bello quando dura poco ...

Questo vale < erga omnes > ...

Senza offesa, ma con viva sincerità ...

Scusa Net, potresti essere più chiaro a chi ti riferisci ?? Erga omnes vuol dire a tutti indistintamente.....ho capito giusto ??
 

viralic

Forumer storico
Quindi per te Net, è giusto che ci sia un unico "verbo", .....mai un dubbio dovrebbe essere scritto su questo forum, mai una domanda............solo vedere ogni giorno il prezzo schifoso di 9 euro e i post degli amici medusa di 100 e 200 euro ???
 

viralic

Forumer storico
Dal 23 dicembre la società non emette comunicati..............non un comunicato dagli altri partners..................tutto tace.................MG lavora tranquillo.........confidiamo in lui, oramai è l'unica cosa che mi fa comunque sperare per il meglio.
 

ugotega

Forumer storico
quello che non va.bene ti dico che si i dati sono buoni ma non cosi' esaltanti e per ora ancora non suffragati dai risultati completi.e poi perche' astrazeneca ha abbandonato il progetto.e perche' un partner forte davvero convinto dai risultati non si e' gia' affrettato sulla preda prima che altri se la prendano? e perche' garufi aspetta tanto a fornire i dati definitivi e li vuole dare per gradi?queste sono chiaramente alcune impressioni dette da me che non sono di certo un esperto della materia ma che mi lasciano una parte di dubbi anche se bilanciate da una parte di ottimismo dettato dal fatto che siamo in fase 3 e ormai c'e' da aspettare solo l'approvazione da parte della fda.

raccolgo l'invito del buon amico Dick:clap::clap::clapclap:

i dati sono a mio avviso perfetti, il naprocinod è un antinfiammatorio efficace e praticamente neutro sugli effetti collaterali (dove i suoi futuri competitor ne procurano a iosa)..
quali siano stati i motivi che hanno condotto all'abbandono di astrazeneca lo sanno solo loro, ma con il senno di poi si può dire che hanno sbagliato e forse qualche rimpianto lo avranno..
sul perchè i dati vengano centellinati credo sia una comunicazione giusta come tempistica (la cartella sarà presentata alla fda a giugno) e funzionale alle negoziazioni in corso con potenziali partner..
riguardo ad una possibile opa, premesso che dovrebbe trattarsi di una operazione amichevole, personalmente continuo a non escluderla e a vederla come una evoluzione provabile di una società di ricerca (ovviamente a prezzi congrui)... ma chi la esclude giustamente fa leva su una proprietà e una dirigenza che confida molto sul potenziale della società e non ci sta a darla per una manciata di $..
... il problema è l'attuale livello della quotazione che ormai da mesi non rispecchia il reale valore dell'azienda ed è questa, credo, la causa delle nostre litigate nitriche,
ma quale terapia migliore di una good news a breve per rasserenare gli animi?.. :ciao::ciao:
 

viralic

Forumer storico
raccolgo l'invito del buon amico Dick:clap::clap::clapclap:

i dati sono a mio avviso perfetti, il naprocinod è un antinfiammatorio efficace e praticamente neutro sugli effetti collaterali (dove i suoi futuri competitor ne procurano a iosa)..
quali siano stati i motivi che hanno condotto all'abbandono di astrazeneca lo sanno solo loro, ma con il senno di poi si può dire che hanno sbagliato e forse qualche rimpianto lo avranno..
sul perchè i dati vengano centellinati credo sia una comunicazione giusta come tempistica (la cartella sarà presentata alla fda a giugno) e funzionale alle negoziazioni in corso con potenziali partner..
riguardo ad una possibile opa, premesso che dovrebbe trattarsi di una operazione amichevole, personalmente continuo a non escluderla e a vederla come una evoluzione provabile di una società di ricerca (ovviamente a prezzi congrui)... ma chi la esclude giustamente fa leva su una proprietà e una dirigenza che confida molto sul potenziale della società e non ci sta a darla per una manciata di $..
... il problema è l'attuale livello della quotazione che ormai da mesi non rispecchia il reale valore dell'azienda ed è questa, credo, la causa delle nostre litigate nitriche,
ma quale terapia migliore di una good news a breve per rasserenare gli animi?.. :ciao::ciao:

Ottimo post :up::up::up::up:......mi piacerebbe fare la tua conoscenza di persona, da come scrivi e da quello che dici penso possa essere un mio personale arricchimento.
Condivido in toto questa tua disamina della situazione attuale.
E' vero che l'OPA sarebbe l'evoluzione più logica per una big-pharma, ma essendo questi i prezzi attuali, e dovendo l'OPA essere amichevole, la proprietà non porterebbe mai davanti agli azionisti una proposta ritenuta oscena, di qui la probabilità maggiore di un partner per il momento , non escludendo invece l'OPA magari tra qualche anno.
Saluti e buona domenica.
 

ugotega

Forumer storico
Ottimo post :up::up::up::up:......mi piacerebbe fare la tua conoscenza di persona, da come scrivi e da quello che dici penso possa essere un mio personale arricchimento.
Condivido in toto questa tua disamina della situazione attuale.
E' vero che l'OPA sarebbe l'evoluzione più logica per una big-pharma, ma essendo questi i prezzi attuali, e dovendo l'OPA essere amichevole, la proprietà non porterebbe mai davanti agli azionisti una proposta ritenuta oscena, di qui la probabilità maggiore di un partner per il momento , non escludendo invece l'OPA magari tra qualche anno.
Saluti e buona domenica.

grazie 1.000!!! per le belle parole..
cmq non ho fatto altro che sintetizzare cose dette da tempo dai partecipanti al FOL..-
Ci conosceremo alla cena dei 30€.. che spero sia il piu' presto possibile... ciao.
 

doctor NO

NO nel DNA
Quindi per te Net, è giusto che ci sia un unico "verbo", .....mai un dubbio dovrebbe essere scritto su questo forum, mai una domanda............solo vedere ogni giorno il prezzo schifoso di 9 euro e i post degli amici medusa di 100 e 200 euro ???




rilassati e pensa a lu pilu
nzartu_arancio_watermark.png
metti la maglietta ed aspetta gli eventi
 

doctor NO

NO nel DNA
raccolgo l'invito del buon amico Dick:clap::clap::clapclap:

i dati sono a mio avviso perfetti, il naprocinod è un antinfiammatorio efficace e praticamente neutro sugli effetti collaterali (dove i suoi futuri competitor ne procurano a iosa)..
quali siano stati i motivi che hanno condotto all'abbandono di astrazeneca lo sanno solo loro, ma con il senno di poi si può dire che hanno sbagliato e forse qualche rimpianto lo avranno..
sul perchè i dati vengano centellinati credo sia una comunicazione giusta come tempistica (la cartella sarà presentata alla fda a giugno) e funzionale alle negoziazioni in corso con potenziali partner..
riguardo ad una possibile opa, premesso che dovrebbe trattarsi di una operazione amichevole, personalmente continuo a non escluderla e a vederla come una evoluzione provabile di una società di ricerca (ovviamente a prezzi congrui)... ma chi la esclude giustamente fa leva su una proprietà e una dirigenza che confida molto sul potenziale della società e non ci sta a darla per una manciata di $..
... il problema è l'attuale livello della quotazione che ormai da mesi non rispecchia il reale valore dell'azienda ed è questa, credo, la causa delle nostre litigate nitriche,
ma quale terapia migliore di una good news a breve per rasserenare gli animi?.. :ciao::ciao:
Astrazeneca abbandonò il progetto solo per ragioni commerciali:D:D:D il mercato era in mano ai cox-2 Vioox faceva la parte del leone poi il prexige della novartis ed il celebrex di pfizer erano in perfetta forma e quindi era meglio stare alla larga in un mercato dove i leaders la facevano da padroni:lol::lol::lol::lol: con il senno di poi:sad::sad::sad: ma ora è troppo tardi:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
 

Netzach

Forumer storico
Quindi per te Net, è giusto che ci sia un unico "verbo", .....mai un dubbio dovrebbe essere scritto su questo forum, mai una domanda............solo vedere ogni giorno il prezzo schifoso di 9 euro e i post degli amici medusa di 100 e 200 euro ???

Il mio pensiero è che qualcuno, al posto di postare vignette offendendo altri partecipanti del forum ( e ripetendo cose che poi non sono così ovvie ) , farebbe meglio ad essere più costruttivo, pragmatico e meno < folkloristico >.

Discutere sul titolo ed ogni tanto magari fare qualche battuta generica va anche bene, ma senza riferimento alcuno a fatti o persone, perchè poi la serietà dei contenuti, va a farsi benedire ...

Dico anche che ripetere lagne o target assurdi ogni giorno, non va bene in egual misura ...

Questo nel bene e nell'interesse sia dell'immagine di chi frequenta il thread sia di chi viene a vedere le news o le info che si inseriscono ... perchè alla fine così facendo si perde autorevolezza e considerazione.

Insomma tra tavernelli, cessi, carte igienche e verbi nitrici alla fine si producono 5 pagine di minkiate e 1 pagina di cose serie ...

Spero di essere stato chiaro ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto