NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
:mano: CONTRATTO DA 200EURO FATTO:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il potenziale esiste, ma per realizzare queste quotazioni con questo mercato e situazione mondiale, ci vorranno anni nonchè molti successi su molecole la cui sperimentazione non è ancora iniziata.

Si vedrà, ma attualmente sia nel breve che nel medio termine, è una pura utopia.
 

viralic

Forumer storico
Il potenziale esiste, ma per realizzare queste quotazioni con questo mercato e situazione mondiale, ci vorranno anni nonchè molti successi su molecole la cui sperimentazione non è ancora iniziata.

Si vedrà, ma attualmente sia nel breve che nel medio termine, è una pura utopia.

Caro Net, cambiano i nick.........ma i target "presa-per-il-cu-lo" rimangono!!!...............Ma dove sta la serietà di un forum quando c'è chi scrive 200 euro mentre il titolo soffre sotto i 9 , e quando un suo dirigente VENDE PARTE DELLE AZIONI ?????
....Attendiamo fiduciosi le news..............sono oramai 2 mesi che dalla società tutto tace !!!
 

ugotega

Forumer storico
... eppure... senza gli interventi del trio si crea tutta un'altra atmosfera... e sembra quasi che il titolo ne risenta...
 

alambiccus

Banned
Caro Net, cambiano i nick.........ma i target "presa-per-il-cu-lo" rimangono!!!...............Ma dove sta la serietà di un forum quando c'è chi scrive 200 euro mentre il titolo soffre sotto i 9 , e quando un suo dirigente VENDE PARTE DELLE AZIONI ?????
....Attendiamo fiduciosi le news..............sono oramai 2 mesi che dalla società tutto tace !!!
:up::up::up::eeh::eeh: 200 è proprio sparata grossa:lol::lol: speriamo in una OPA a 15€ almeno fcciamo un po di gain che visti i tempi:titanic:
 

passione

Nuovo forumer
Le ultime poche notizie (o nulle) sono difficili da interpretare anche se la vendita da parte di un dirigente non fa presagire nulla di buono a breve medio termine. Mi ero dato termine maggio giugno 2009 per vendere il mio "presunto" bottino. Dovrò rimandare il giro del mondo in 365 gg forse al prox anno. Attendiamo fiduciosi
 

Netzach

Forumer storico
:up::up::up::eeh::eeh: 200 è proprio sparata grossa:lol::lol: speriamo in una OPA a 15€ almeno fcciamo un po di gain che visti i tempi:titanic:

Penso che senz'altro sarà più elevato ... poi col tempo, e se le molecole nuove nonchè alcune di quelle della pipeline, daranno frutti, allora decolleremo ...

In ogni caso credo che il tutto si sbloccherà con la definizione del partenariato, senza a priori, escludere anche una OPA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto