NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Non e' che per caso si prende in giro dicendo che un titolo vale 200euro quando e' quotato 8/9...

No, il potenziale ribadisco che a mio avviso esiste.

Poi tutto dipenderà da un insieme di fattori difficilmente prevedibili: mercati, successo commerciale delle molecole, successo delle sperimentazioni su nuove molecole, interesse da parte di altre Big Pharma, a fare partenariati.

MG ha sempre affermato che il suo intento è quello di far divenire NicOx una Pharma integrata ... la sfida è ardua, il titolo assurdamente sottoquotato, ed il partenariato dovrebbe essere annunciato entro Giugno ... ( salvo OPA, beninteso ...)

Tutto il resto si vedrà con l'evolversi delle dinamiche e situazioni in essere ... senza dimenticarci comunque della concorrenza anche tra le stesse Biotech magari provenienti da paesi emergenti, nonchè dallo sviluppo di farmaci definiti " bioequivalenti " .

In ogni caso, mai come oggi le Big Pharma hanno avuto ed hanno ancora l'opportunità di acquisire società ad alto valore tecnologico ( ma prive o quasi carenti di cassa ), a prezzi di super saldo ... senza poi considerare le " porcate " made in FDA perpetrate a danno delle piccole pharma che si sono presentate all'approvazione con ottime molecole.
 
Ultima modifica:

Netzach

Forumer storico
Caro Net, cambiano i nick.........ma i target "presa-per-il-cu-lo" rimangono!!!...............Ma dove sta la serietà di un forum quando c'è chi scrive 200 euro mentre il titolo soffre sotto i 9 , e quando un suo dirigente VENDE PARTE DELLE AZIONI ?????
....Attendiamo fiduciosi le news..............sono oramai 2 mesi che dalla società tutto tace !!!

Sulla vendita delle Stock Option, possiamo fare 1000 ipotesi ...

Ognuno ha i suoi problemi, e magari alcune volte non ha la possibilità di attendere ... o per obblighi statutari oppure per necessità contingenti.

Certo è che, visto dall'esterno, un dirigente che vende prima di un possibile partenariato, fa pensare e non positivamente ... ed il titolo, purtroppo ne risente.

Ma ripeto, è difficile capire le reali motivazioni che hanno portato a ciò ...

Strano e sospetto comunque il timing, che, guarda a caso, è quasi perfettamente azzeccato ... ;)

Più che bad news, mi verrebbe da pensare ad un aumento di capitale in vista ... magari riservato e a prezzi stabiliti su Medie Mobili di 100 GG, che magari seppur momentaneamente porterebbero ad una flessione sulla quotazione del titolo ... magari prima dell'annuncio del partenariato.
 
Ultima modifica:

bubino

Forumer attivo
Secondo voi se avessero questo valore non pensate che le grandi multinazionali non lo sappiano allora perche'non fanno nessuna opa con il prezzo cosi' basso???????? Non pensate che fanno una opa a 200euro
 

guly

Forumer storico
Sulla vendita delle Stock Option, possiamo fare 1000 ipotesi ...

Ognuno ha i suoi problemi, e magari alcune volte non ha la possibilità di attendere ... o per obblighi statutari oppure per necessità contingenti.

Certo è che, visto dall'esterno, un dirigente che vende prima di un possibile partenariato, fa pensare e non positivamente ... ed il titolo, purtroppo ne risente.

Ma ripeto, è difficile capire le reali motivazioni che hanno portato a ciò ...

Strano e sospetto comunque il timing, che, guarda a caso, è quasi perfettamente azzeccato ... ;)

Più che bad news, mi verrebbe da pensare ad un aumento di capitale in vista ... magari riservato e a prezzi stabiliti su Medie Mobili di 100 GG, che magari seppur momentaneamente porterebbero ad una flessione sulla quotazione del titolo ... magari prima dell'annuncio del partenariato.

Comunque è una delle tante ipotesi ... solo ipotesi ...

scusa ma che senso ha un aumento di capitale.sia per il fatto che come si e' sempre detto nicox ha una cassa sufficente per andare avanti e poi se entra il partner i soldi per la commercializzazione credo li metta lui-no sinceramente l'ipotesi delladc mi farebbe pensare male,non la accetterei spero proprio di no.comunque garufi e' ora che cominci a comunicare qualcosa non credo che ci voglia tutto questo tempo per assemblare i dati.ma alla ultima conference che ci e' andato a fare?vacanza di piacere.
 

Netzach

Forumer storico
Secondo voi se avessero questo valore non pensate che le grandi multinazionali non lo sappiano allora perche'non fanno nessuna opa con il prezzo cosi' basso???????? Non pensate che fanno una opa a 200euro

Mai pensato ad una ipotesi così ... specialmente di questi tempi ...

Mi ricollego al mio post precedente affinchè tu possa dedurne le motivazioni ( secondo me, ovviamente ...)
 

Netzach

Forumer storico
scusa ma che senso ha un aumento di capitale.sia per il fatto che come si e' sempre detto nicox ha una cassa sufficente per andare avanti e poi se entra il partner i soldi per la commercializzazione credo li metta lui-no sinceramente l'ipotesi delladc mi farebbe pensare male,non la accetterei spero proprio di no.comunque garufi e' ora che cominci a comunicare qualcosa non credo che ci voglia tutto questo tempo per assemblare i dati.ma alla ultima conference che ci e' andato a fare?vacanza di piacere.

Può avere un senso, eccome !

Dipende dalla strategia che NicOx intende attuare nel medio periodo.
 

guly

Forumer storico
Può avere un senso, eccome !

Dipende dalla strategia che NicOx intende attuare nel medio periodo.

cioe' intende andare da sola nell'avventura del naprox?non ci voglio crederere perche' se fosse cosi' sarebbe un rischio troppo elevato.primo se cosi fosse significa che nussuna big ci crede e quindi la cosa e' brutta.secondo se si presenta alla fda senza un partner sai meglio di me cosa significa.no spero non sia cosi.la cassa la ha quindi no adc.i soldi li mette il partner.
 

alambiccus

Banned
Può avere un senso, eccome !

Dipende dalla strategia che NicOx intende attuare nel medio periodo.


credo che alle prime avvisaglie di aumento di capitale andremo diretti a 4€:down::down:e di conseguenza si farebbe intormo ai 2€ per essere appetibile:eek: quindi una diluizione micidiale poichè il mercato attualmente non ha liquidità e quella poca la tiene in cassa:help: in poche parole prevedi un crollo imminente delle quotazioni:sad::sad::sad::sad: ora capisco la vendita del manager:wall::wall::wall: penso sia meglio mettere uno stop ed uscire vista l'aria che tira:down:
 

alambiccus

Banned
cioe' intende andare da sola nell'avventura del naprox?non ci voglio crederere perche' se fosse cosi' sarebbe un rischio troppo elevato.primo se cosi fosse significa che nussuna big ci crede e quindi la cosa e' brutta.secondo se si presenta alla fda senza un partner sai meglio di me cosa significa.no spero non sia cosi.la cassa la ha quindi no adc.i soldi li mette il partner.
se a tutto ciò aggiungiamo i mercati americani nuovamente in rosso e qualche altra brutta notizia saranno veramente dolori:mad::mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto