NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
credo che alle prime avvisaglie di aumento di capitale andremo diretti a 4€:down::down:e di conseguenza si farebbe intormo ai 2€ per essere appetibile:eek: quindi una diluizione micidiale poichè il mercato attualmente non ha liquidità e quella poca la tiene in cassa:help: in poche parole prevedi un crollo imminente delle quotazioni:sad::sad::sad::sad: ora capisco la vendita del manager:wall::wall::wall: penso sia meglio mettere uno stop ed uscire vista l'aria che tira:down:

no guarda non e' cosi' stai prendendo la cosa in un verso negativo eccessivo.non e' questo che vuole dire netz.comunque non ci credo all'adc e' solo un ipotesi di scuola.
 

Netzach

Forumer storico
credo che alle prime avvisaglie di aumento di capitale andremo diretti a 4€:down::down:e di conseguenza si farebbe intormo ai 2€ per essere appetibile:eek: quindi una diluizione micidiale poichè il mercato attualmente non ha liquidità e quella poca la tiene in cassa:help: in poche parole prevedi un crollo imminente delle quotazioni:sad::sad::sad::sad: ora capisco la vendita del manager:wall::wall::wall: penso sia meglio mettere uno stop ed uscire vista l'aria che tira:down:

No assolutamente no ... nessun crollo ... magari una diluizione poco prima dell'annuncio ... ;)
 

viralic

Forumer storico
Strano, molto strano......Net, aiutami tu a capire.............siamo passati dal trionfo nitrico positivista -oltranzista del trio medusa..........al pessimismo cosmico di questi nuovi nick che non conosciamo................è il trio riciclato in versione goliardica-pessimistica ???
oppure qualcos'altro...........??
 
Ultima modifica:

Aeiou

▲ + 444%
Strano, molto strano......Net, aiutami tu a capire.............siamo passati dal trionfo nitrico positivista -oltranzista del trio medusa..........al pessimismo cosmico di questi nuovi nick che non conosciamo................è il trio reciclato in versione goliardica-pessimistica ???
oppure qualcos'altro...........??

A pensar male si fa peccato ma spesso ci s'imbrocca. :jack: D'altra parte carnevale...
 

Netzach

Forumer storico
Strano, molto strano......Net, aiutami tu a capire.............siamo passati dal trionfo nitrico positivista -oltranzista del trio medusa..........al pessimismo cosmico di questi nuovi nick che non conosciamo................è il trio riciclato in versione goliardica-pessimistica ???
oppure qualcos'altro...........??

Non posso dare risposte su verità che non conosco ... ma solo opinioni.

Personalmente ritengo che nessuno si sia riciclato con altri nick, non ne vedo il motivo.

Poi ognuno sceglie come comportarsi, se scrivere pensando di avere la verità assoluta in mano e magari offendendo ... oppure se partecipare al dibattito in modo più rispettoso.

Da parte di ognuno di noi credo che ci voglia equilibrio: non vanno bene le lagne continue appena il titolo scende, ma nemmeno l'oltranzismo di target che, al momento, sono utopistici.

Quanto a criticare chi vende il titolo piuttosto che accumulare, è una scelta come un'altra che personalmente non condivido ( ossia, ritengo sia sbagliato vendere in un momento come questo ... ) , però ognuno ha i suoi problemi ed orizzonti temporali ... sempre che riesca a vendere in gain.

Andate a vedere il forum di Amcox ... e vi renderete conto che l'impostazione è diversa: molte idee diverse, ma poi a parte qualche battuta personale scherzosa, tutti reciprocamente rispettosi ed equilibrati.

Mi auguro ed auspico che, anche qui in futuro, si possa comprenderne e copiarne l'impostazione ... a beneficio del thread e di tutti partecipanti.

Questo è il mio punto di vista.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto