NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ho fatto un giro dove tu mi hai detto caro DICK !!!!!!!!!!!!!!Le pecorelle smarrite ora sono due!!!!!!!!!!!!!!!!! cosi sole cosi vulnerabili nel territorio dell'uccellaccio qualcuno si premuri di un salvataggio prima della SANTA Pasqua<<<<<non si sa mai che finissero in tavola



http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=893050&page=26

:wall::wall::wall: non avevo dubbi.......... :D:D
manca solo il terzo e hanno riformato il trio sfigheiras!!! :D:D:D:D
penso che saranno maciullati senza che nemmeno se ne accorgano........ :D:D
il latrina sim ha poteri occulti.........:eek::eek::eek: :down::down:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
FDA calls Glaxo ad for prostate drug 'misleading'
Friday February 27, 11:38 am ET
By Matthew Perrone, AP Business Writer
FDA says GlaxoSmithKline ad for prostate drug is misleading, overstates benefits

WASHINGTON (AP) -- A marketing campaign for a GlaxoSmithKline prostate drug has drawn complaints from federal regulators, who said the space-themed advertisement is misleading.
The British drugmaker's Avodart capsules treat symptoms of enlarged prostate, including frequent urination. In the company's advertisement, a man working on a model of the solar system is forced to stop painting to make frequent trips to the bathroom.


A colleague then recommends he take Avodart, adding that "other medicines, they don't treat the cause, because they don't shrink the prostate."

But FDA regulators say that claim is false. In a letter to the company's U.S. management, the FDA said Merck & Co. Inc.'s Proscar also reduces the size of the prostate, and has a similar indication.

"Nothing in the labeling for Avodart suggests any specific advantage," states the FDA letter, which was posted online Friday.

Regulators also take issue with the visuals used to promote the drug. At one point the ad shows a man holding a model of a planet which is quickly replaced with a much smaller planet, to demonstrate Avodart's prostate-shrinking power.

The FDA says the visual exaggerates the drug's effect, which has been shown to reduce the prostates size about 25 percent after two years.

"The planet shrinking in size represents a reduction in prostate volume that is much greater than the reduction actually achieved with Avodart," states the agency.

The FDA's letter, dated last week, calls on the company to respond to the agency's concerns by March 4.

Company spokeswoman Sarah Alspach said in a statement Friday the ad has not aired since last fall, and that the company "is committed to responsible marketing." The company's U.S. operations are based in Research Triangle Park, North Carolina.

The FDA regularly issues warning letters to companies that do not follow regulations for manufacturing and marketing. The letters are not legally binding, but the agency can take companies to court if they are ignored.

Avodart won approval in the U.S. in 2001 has become a strong revenue driver for Glaxo, the world's second-largest drugmaker. The company is also testing the drug as a preventive treatment against prostate cancer.

Enlarged prostate affects half of men over 50 and 90 percent of men over 80.

Shares of GlaxoSmithKline rose 23 cents to $30.41 in morning trading Friday after falling to a 52-week low of $29.79 earlier in the session.
 

Netzach

Forumer storico
In una democrazia, vige la libertà ...

Dato che non è possibile impostare il thread solo con notizie e considerazioni UTILI ... ora finalmente avrete il campo libero ...

Ho recuperato un thread di NicOx già aperto e continuerò a postare lì ... ma solo notizie ed info ...

Almeno non mi parrà di essere al Muppet Show ... e non avrò il dispiacere di essere continuamente preso in giro ...

Buon divertimento ... però ...

Lasciate stare in pace chi non vi disturba ...
 

guly

Forumer storico
:wall::wall::wall: non avevo dubbi.......... :D:D
manca solo il terzo e hanno riformato il trio sfigheiras!!! :D:D:D:D
penso che saranno maciullati senza che nemmeno se ne accorgano........ :D:D
il latrina sim ha poteri occulti.........:eek::eek::eek: :down::down:

oramai siete a livelli penosi oltre che banalmente ripetitivi.comunque io la chiudo qui.mi dispiace per alcuni che ritengo persone credibili e serie e con le quali continuero'possibilmente ad avere contatti in privato.per il resto non me ne frega piu' niente ,continuate pure a divertirvi cosi' se vi piace.comunque vada se ci sara' una cena io vi annuncio fin d'ora che non ne faro' parte vista il differente comportamento tenuto su questo forum da parte di tre o quattro nick,ognuno fara' le sue cene.comunque saluto tutti e auguri.
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Netzach;783363[B ha scritto:
]In una democrazia, vige la libertà ... [/B]

Dato che non è possibile impostare il thread solo con notizie e considerazioni UTILI ... ora finalmente avrete il campo libero ...

Ho recuperato un thread di NicOx già aperto e continuerò a postare lì ... ma solo notizie ed info ...

Almeno non mi parrà di essere al Muppet Show ... e non avrò il dispiacere di essere continuamente preso in giro ...

Buon divertimento ... però ...

Lasciate stare in pace chi non vi disturba ...

caro NEt dici una cosa.............ma poi subito ne dici un'altra........smentendoti.......:D:D :rolleyes:
inneggi alla libertà..........ma poi PRETENDI di impostare il 3d SOLO con NOTIZIE UTILE ..come se il trio posta solo robaccia...... :censored: :down::down:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
oramai siete a livelli penosi oltre che banalmente ripetitivi.comunque io la chiudo qui.mi dispiace per alcuni che ritengo persone credibili e serie e con le quali continuero'possibilmente ad avere contatti in privato.per il resto non me ne frega piu' niente ,continuate pure a divertirvi cosi' se vi piace.comunque vada se ci sara' una cena io vi annuncio fin d'ora che non ne faro' parte vista il differente comportamento tenuto su questo forum da parte di tre o quattro nick,ognuno fara' le sue cene.comunque saluto tutti e auguri.

pure tu non sei messo BENE............ :D:D
TI LAGNI IN CONTINUAZIONE!!! :melo: :D:D
per la cena........no problem.......ce ne faremo una ragione! :D:D:lol::lol: :prr:
 

doctor NO

NO nel DNA
In una democrazia, vige la libertà ...

Dato che non è possibile impostare il thread solo con notizie e considerazioni UTILI ... ora finalmente avrete il campo libero ...

Ho recuperato un thread di NicOx già aperto e continuerò a postare lì ... ma solo notizie ed info ...

Almeno non mi parrà di essere al Muppet Show ... e non avrò il dispiacere di essere continuamente preso in giro ...

Buon divertimento ... però ...

Lasciate stare in pace chi non vi disturba ...


Un bel post ricco di contradizioni:eek::eek::eek::eek: in democrazia,vige la libertà:-?:-?:-?:-?:-? allora perchè vuoi oscurare la satira;););) nelle Democrazie con la D maiuscola la satira è il motore del contradittorio:D:D Le notizie utili le postiamo anche noi ma al contrario di qualcuno di voi teniamo un profilo ottimista alto cercando di trasmettere fiducia a tutto il gruppo in un periodo molto buio dei mercati:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: generalmente tra amici si scherza in attesa di eventi:V:V:V gli eventi che tutti attendiamo tardano ad arrivare e quindi i pompatori cercano di caricare il gruppo:up::up::up: nessuno intende offedere e prendere in giro !!!!!!!!!!! Anzi parole del tipo giullari spara minkiate muppet show sono farina del tuo sacco:(:(:( Comunque nessuno vi vieta di emigrare nel territorio dell'uccellaccio a trovar conforto:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad: Noi abbiamo provato a chiudere i rubinetti della goliardia per alcuni giorni ma credimi il fol era diventanto un cimitero ed un muro del pianto:sad::sad::sad::sad::sad: si vaneggiava tra una OPA ed un AK senza poi considerare previsioni cassandriche di alcuni tafazzi in preda al panico:help::help::help::help::help::help:
 

Netzach

Forumer storico
Infatti siamo in una democrazia.

Ma la maggioranza non mi era parsa favorevole a questa impostazione da voi sempre declamata.

Lo ribadisco : i vari tavernelli, cammelli, cessi, e quant'altro ... il gioco è bello quando dura poco e qui ( e pure fuori di qui ) è durato troppo ...

Si perde serietà e si fa perdere la faccia dando un immagine ripetutamente sbagliata delle persone che schernite.

Avrei preferito il nuovo thread solo con notizie e mi era parso che ci fosse l'accordo di moderare un pò l'enfasi.

Così non è stato, non ci sono problemi ... senza contare i vari doppi o tripli nick che sollecitavano falsamente l'animazione di alcuni componenti del Trio, come se fosse ossigeno ...

Quanto a FOL, ho ritrovato un vecchio thread aperto da Zon e posterò lì le informazioni raccolte ovunque, nella reciproca e totale libertà di scelta e di espressione.

Poi se qualcuno verrà a disturbare, mi so benissimo difendere da solo ... e quando il thread su FOL sarà finito, ne farò uno con un titolo più ottimista, ma certamente continuando a postare solo notizie ...

Chissà che un thread così non sia gradito a qualcuno ... se così non fosse non ci sono problemi, continuerò a postare informazioni per coloro che intendano raccogliere solo notizie, senza fare alcun commento.

Che dirvi ... ? Sempre la solita frase: Buon lavoro e buon divertimento ...

P.S. = comunico fin d'ora il mio ritiro totale da future cene e/o pranzi del gruppo ... anche se in ogni caso, è mia intenzione continuare ad avere rapporti personali con alcuni partecipanti del thread di Investire Oggi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto