DickSIM
Prima o poi....ci becco!
non credo io a 30 se vuoi te le cedo a te visto che tanto arriveranno a 100 faresti un buon affare.

non credo io a 30 se vuoi te le cedo a te visto che tanto arriveranno a 100 faresti un buon affare.
I
P.S. = comunico fin d'ora il mio ritiro totale da future cene e/o pranzi del gruppo ... anche se in ogni caso, è mia intenzione continuare ad avere rapporti personali con alcuni partecipanti del thread di Investire Oggi.
mi sa che a sto giro bisogna aspettare ancora un mesetto-due in più!
![]()
Dick, una domanda seria a cui mi piacerebbe fosse data una risposta altrettanto seria, viceversa il forum diventa veramente inutile.
A tuo parere, e naturalmente a parere di tutti coloro che vogliono intervenire, dal momento che parrebbe appurato che prima di 1 max 2 mesi il partner non viene fuori dal cilindro di MG , Nicox potrebbe seguire fedelmente il mercato o qualcuno un pò più furbo degli altri, anticipare i tempi per l'acquisto prepartner ???
tranquillo che appena metterai in vendita il tuo pacchettino azionario a 20€.........in un attimo te lo spazzeranno via.........e poi inizierai il gran valzer delle GENITALIS MAZZATES!
![]()