NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
non credo io a 30 se vuoi te le cedo a te visto che tanto arriveranno a 100 faresti un buon affare.

:sad::sad::up: tranquillo che appena metterai in vendita il tuo pacchettino azionario a 20€.........in un attimo te lo spazzeranno via.........e poi inizierai il gran valzer delle GENITALIS MAZZATES! :lol::lol::lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
I
P.S. = comunico fin d'ora il mio ritiro totale da future cene e/o pranzi del gruppo ... anche se in ogni caso, è mia intenzione continuare ad avere rapporti personali con alcuni partecipanti del thread di Investire Oggi.

cortesemente potresti fornire un elenco....cosi posso regolarmi.

grazie
 

viralic

Forumer storico
:rolleyes: mi sa che a sto giro bisogna aspettare ancora un mesetto-due in più! :sad::cool:

Dick, una domanda seria a cui mi piacerebbe fosse data una risposta altrettanto seria, viceversa il forum diventa veramente inutile.

A tuo parere, e naturalmente a parere di tutti coloro che vogliono intervenire, dal momento che parrebbe appurato che prima di 1 max 2 mesi il partner non viene fuori dal cilindro di MG , Nicox potrebbe seguire fedelmente il mercato o qualcuno un pò più furbo degli altri, anticipare i tempi per l'acquisto prepartner ???
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Dick, una domanda seria a cui mi piacerebbe fosse data una risposta altrettanto seria, viceversa il forum diventa veramente inutile.

A tuo parere, e naturalmente a parere di tutti coloro che vogliono intervenire, dal momento che parrebbe appurato che prima di 1 max 2 mesi il partner non viene fuori dal cilindro di MG , Nicox potrebbe seguire fedelmente il mercato o qualcuno un pò più furbo degli altri, anticipare i tempi per l'acquisto prepartner ???

caro vic..........io penso che questo mese seguiremo , non so se perfettamente correlati :D , il mkt........ :-o
ci muoveremo con moto ondoso >>>> :titanic: :D quindi ti dico con precisione il movimento che farà secondo il mio modestissimo parere....... :piazzista:
7.5€ torna a 8.20€ ridiscende sui 7.70€ riparte per i 9€ consolidamento di un 4-5gg poi riparte e tocca i 10€........ rifiata un poco e rompe i 10 intorno al 15 di aprile altra pausetta >>>i il moviemto decisivo con distruzione dei 11.5€ e volo nitrico fino ai 15€ chiusura gap dal 24aprile in poi........... dovrebbe infatti subito dopo arrivare la news e proiettarci over 24€ nella prima decina di maggio!! :sad::sad::sad::sad::sad:

mi scuso se sono stato un po' lungo nella descrizione ..........ma io la penso cosi! :cool::cool::cool:


se poi qualcuno, complice qualche spifferotto d'aria........... :D verso fine marzo....... :melo: :corna: volesse ripetere la performance di fine ottobre 2008 primi di novembre2008 :king:
lungi da me.............. l'IMPEDIRGLIELO!!!!!!!!! :D:D:B:B:B:B ;) :bye:
 

doctor NO

NO nel DNA
:sad::sad::up: tranquillo che appena metterai in vendita il tuo pacchettino azionario a 20€.........in un attimo te lo spazzeranno via.........e poi inizierai il gran valzer delle GENITALIS MAZZATES! :lol::lol::lol::lol:



scusami ti ho lasciato solo al recupero pecorelle smarrite :D:D:D:D si vedrai che solo gli eletti vedranno l'alba dei 100€:D:D:D:D credo che i miscredenti a 20€ andranno di pizza
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
NEW YORK (Fortune) -- Berkshire Hathaway reported today that its net worth fell in 2008 by $11.5 billion, a decline reducing its per-share book value by 9.6%. That was Berkshire's worst result in the 44 years that Chairman Warren Buffett has run the company and, in fact, only the second decline in that period. The other drop was 6.2% in 2001, a year hurt by 9/11 and other problems in Berkshire's insurance operatio

:censored: pure warren...........soffre! :-R
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
analisi volumetrica>>>>>>>>.come ben si sa OF ha venduto!! ........ha forse parcheggiato le sue quote in mani amiche????:cool::D chi controlla il corso azionario in modo cosi maniacale? :eek::eek::eek: :-o

prossimamente su questi schermi! :wow::wow::wow::wow:

vol.jpg
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
buongiornoooooooooo nicoxiani! :D tutti in silenzio??? morale sotto i tacchi??? :corna: doc doc ??:D...........where are u? :melo:

ps:
:eek: cavolo...........3000post :D:D:D>>>>>>>> di cui, come direbbe il buon Net, 2900 di minkiate!:rolleyes::rolleyes: :nnoo::nnoo::nnoo:

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto