NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Infatti siamo in una democrazia.

Ma la maggioranza non mi era parsa favorevole a questa impostazione da voi sempre declamata.

Lo ribadisco : i vari tavernelli, cammelli, cessi, e quant'altro ... il gioco è bello quando dura poco e qui ( e pure fuori di qui ) è durato troppo ...

Si perde serietà e si fa perdere la faccia dando un immagine ripetutamente sbagliata delle persone che schernite.

Avrei preferito il nuovo thread solo con notizie e mi era parso che ci fosse l'accordo di moderare un pò l'enfasi.

Così non è stato, non ci sono problemi ... senza contare i vari doppi o tripli nick che sollecitavano falsamente l'animazione di alcuni componenti del Trio, come se fosse ossigeno ...

Quanto a FOL, ho ritrovato un vecchio thread aperto da Zon e posterò lì le informazioni raccolte ovunque, nella reciproca e totale libertà di scelta e di espressione.

Poi se qualcuno verrà a disturbare, mi so benissimo difendere da solo ... e quando il thread su FOL sarà finito, ne farò uno con un titolo più ottimista, ma certamente continuando a postare solo notizie ...

Chissà che un thread così non sia gradito a qualcuno ... se così non fosse non ci sono problemi, continuerò a postare informazioni per coloro che intendano raccogliere solo notizie, senza fare alcun commento.

Che dirvi ... ? Sempre la solita frase: Buon lavoro e buon divertimento ...

P.S. = comunico fin d'ora il mio ritiro totale da future cene e/o pranzi del gruppo ... anche se in ogni caso, è mia intenzione continuare ad avere rapporti personali con alcuni partecipanti del thread di Investire Oggi.

concordo pienamente.in fondo il loro scopo era quello di volere che sul forum tutti dovevano condividere ciecamente le loro esternazioni.perfetto io non postero piu' e spero che alla fine su questo fol rimangano solo loro cosi' se la cantano e se la suonano come vogliono.
 

ugotega

Forumer storico
nel 2006 il mese di marzo rappresentò "il periodo d'oro di nicox"
speriamo in un'interpretazione Vichiana della storia...
tra l'altro durane il mese nicox parteciperà a 4 conferenze (Londra, Milano, Boston e Bruxelles)
Buon marzo a tutti!!!!...
 

doctor NO

NO nel DNA
Infatti siamo in una democrazia.

Ma la maggioranza non mi era parsa favorevole a questa impostazione da voi sempre declamata.

Lo ribadisco : i vari tavernelli, cammelli, cessi, e quant'altro ... il gioco è bello quando dura poco e qui ( e pure fuori di qui ) è durato troppo ...

Si perde serietà e si fa perdere la faccia dando un immagine ripetutamente sbagliata delle persone che schernite.

Avrei preferito il nuovo thread solo con notizie e mi era parso che ci fosse l'accordo di moderare un pò l'enfasi.

Così non è stato, non ci sono problemi ... senza contare i vari doppi o tripli nick che sollecitavano falsamente l'animazione di alcuni componenti del Trio, come se fosse ossigeno ...

Quanto a FOL, ho ritrovato un vecchio thread aperto da Zon e posterò lì le informazioni raccolte ovunque, nella reciproca e totale libertà di scelta e di espressione.

Poi se qualcuno verrà a disturbare, mi so benissimo difendere da solo ... e quando il thread su FOL sarà finito, ne farò uno con un titolo più ottimista, ma certamente continuando a postare solo notizie ...

Chissà che un thread così non sia gradito a qualcuno ... se così non fosse non ci sono problemi, continuerò a postare informazioni per coloro che intendano raccogliere solo notizie, senza fare alcun commento.

Che dirvi ... ? Sempre la solita frase: Buon lavoro e buon divertimento ...

P.S. = comunico fin d'ora il mio ritiro totale da future cene e/o pranzi del gruppo ... anche se in ogni caso, è mia intenzione continuare ad avere rapporti personali con alcuni partecipanti del thread di Investire Oggi.
DEMOCRAZIA EQUIVALE A CONFRONTO E DIALETTICA IN CONTRADITTORIO;););) POSTARE LE NEWS??????????????????? E' SEMPRE STATO FATTO DAL TRIO:cool::cool::cool::cool: SE POI SI CERCA DI SOSTENERE IL TITOLO GOLIARDICAMENTE NON VEDO DOVE SIA IL PROBLEMA:eek::eek::eek::eek: IL RITIRO NEL SANTUARIO DAI BASHERS E' SOLO UNA FUGA DA STRESS D'ATTESA IN QUANTO A NICK VEDO CHE SI RINCORRONO SEMPRE FANTASMI E POI DA QUAL PULPITO VIEN LA PREDICA:rolleyes::rolleyes:
 

doctor NO

NO nel DNA
concordo pienamente.in fondo il loro scopo era quello di volere che sul forum tutti dovevano condividere ciecamente le loro esternazioni.perfetto io non postero piu' e spero che alla fine su questo fol rimangano solo loro cosi' se la cantano e se la suonano come vogliono.
BEH IN FONDO RIUSCIRESTE A VEDERE NERO ANCHE CON LA QUOTAZIONE A 30€:lol::lol::lol::lol: RAMMENTA CHE AVERE AVUTO NICOX IN PORTAFOGLIO IN QUESTO PERIODO TI HA SALVATO DA PERDITE MOLTO PIU CONSISTENTI:wall::wall::wall::wall:
 

Netzach

Forumer storico
por isso
democrazia equivale a confronto e dialettica in contradittorio;););) postare le news??????????????????? E' sempre stato fatto dal trio:cool::cool::cool::cool: Se poi si cerca di sostenere il titolo goliardicamente non vedo dove sia il problema:eek::eek::eek::eek: Il ritiro nel santuario dai bashers e' solo una fuga da stress d'attesa in quanto a nick vedo che si rincorrono sempre fantasmi e poi da qual pulpito vien la predica:rolleyes::rolleyes:

Io ho 1 nick e mia madre 1 altro ... gli altri su altro thread se ci pensi benbe, li ha usati qualcun altro ... io non ho doppi e tripli nick, ma uno solo, come mia madre pure .

Io Netzach e Yesod mia madre ...

Non ho più voglia di discutere e controbattere.

Ho espresso le mie opinioni in precedenza e resto fermo sulla mia posizione.
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
nel 2006 il mese di marzo rappresentò "il periodo d'oro di nicox"
speriamo in un'interpretazione Vichiana della storia...
tra l'altro durane il mese nicox parteciperà a 4 conferenze (Londra, Milano, Boston e Bruxelles)
Buon marzo a tutti!!!!...

:rolleyes: mi sa che a sto giro bisogna aspettare ancora un mesetto-due in più! :sad::cool:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
concordo pienamente.in fondo il loro scopo era quello di volere che sul forum tutti dovevano condividere ciecamente le loro esternazioni.perfetto io non postero piu' e spero che alla fine su questo fol rimangano solo loro cosi' se la cantano e se la suonano come vogliono.

:lol::lol::lol: mi sa che resterete solo voi dissidenti di là a suonarvela e cantarvela! già siete sulla buona strada! :lol::lol::lol:

poi guarda che qui il trio non vuole adepti di nessun genere..... :D
anche se non postano , molti la pensano come noi :cool:.......anche perchè alla fine aspettare tutto sto tempo per una pizza e birrettina..........:rolleyes::D era meglio andare su altro......:lol::lol::lol: chi è nicoxiano doc crede nel futuro in strong position della società! :up::up::up::up:

tu cerca fortuna in altri lidi :up::up::up::up: :B:B::B:B
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto