NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Scambi al lumicino.....almeno questa è una buona notizia per Nicox......vendono solo in pochi !!.........purtroppo mancano ancora i compratori.
 

jenJEN

Mai domi!
Non capisco perchè tu possa difendere una persona che mi da dello psicolabile solo perchè non accetto i suoi 100 euro ...e anche tu che le hai a un prezzo medio altissimo dovresti sentirti un poco preso in giro.

Lui non spaccia sicuramente droga, nè armi, ne picchia bambini, ma se permetti mandare a fancu.lo 300 volte una persona che nemmeno conosci non è certo da persona educata...........se poi insiste nello scrivere 100 euro di target tanto per pigliare in giro allora è anche poco retto ed onesto con chi legge , se non ci aggiunge che il suo è un modo per esorcizzare la situazione schifosa attuale e non per assoluta convinzione .....

A: proprio perchè le ho ad un prezzo medio altissimo, ritengo di poter scrivere quel che mi pare (senza offendere la sensibilità altrui beninteso)
B: proprio perchè sei psicologicamente instabile ti voglio così bene.
C:a fanculo ti ci ha mandato di persona. Qualche istante dopo esservi presentati.
D: questo è solo e soltanto un forum di discussione pubblica. Non per sminuirne la funzione, ma credo che un investitore con un minimo di senno non si baserebbe su faccine e quant'altro per i prorpi investimenti. Non sarebbe onesto avere lo stesso atteggiamento in un CDA ma qui, credimi , penso si possa scherzare senza prendersi dei disonesti.
E: e concludo, il fatto di scrivere minchiate o offendere te o Net o Guly, non può certo trovarmi d'accordo. Ma vige la libertà di scrivere o leggere qual che ci pare (esistono le liste ignora e gli altri forum ). Le continue lamentele sono noiose quasi quanto le pompate senza senso.

Ho detto.
 

viralic

Forumer storico
A: proprio perchè le ho ad un prezzo medio altissimo, ritengo di poter scrivere quel che mi pare (senza offendere la sensibilità altrui beninteso)
B: proprio perchè sei psicologicamente instabile ti voglio così bene.
C:a fanculo ti ci ha mandato di persona. Qualche istante dopo esservi presentati.
D: questo è solo e soltanto un forum di discussione pubblica. Non per sminuirne la funzione, ma credo che un investitore con un minimo di senno non si baserebbe su faccine e quant'altro per i prorpi investimenti. Non sarebbe onesto avere lo stesso atteggiamento in un CDA ma qui, credimi , penso si possa scherzare senza prendersi dei disonesti.
E: e concludo, il fatto di scrivere minchiate o offendere te o Net o Guly, non può certo trovarmi d'accordo. Ma vige la libertà di scrivere o leggere qual che ci pare (esistono le liste ignora e gli altri forum ). Le continue lamentele sono noiose quasi quanto le pompate senza senso.

Ho detto.

a) Giustissimo.Nulla da obiettare.
b)Ti ringrazio e ricambio il sentimento ( innocente naturalmente)
c)A fanculo mi ci ha mandato a distanza di 30 metri prima ancora di conoscerci. E mi pare che i motivi che hanno causato la sua mandata a fanculo siano ancora tutti aoolutamente presenti nonostante i mesi passati...segno che la sua sicumera era sbagliata allora come è sbagliata adesso.
d) scherzare si può....ma senza esagerare. Qualcuno ha sicuramente esagerato.....forse perchè non sei stato una vittima dello scherno che non ti sei incaxxato nonostante la tua proverbiale calma serafica..che peraltro invidio.
e) e concludo io pure.........esiste una sottile linea di confine oltre il quale lo scherno diventa insulto, e oltre il quale la libertà di chi scrive lede la mia libertà di non voler essere schernito.
 

Netzach

Forumer storico
A: proprio perchè le ho ad un prezzo medio altissimo, ritengo di poter scrivere quel che mi pare (senza offendere la sensibilità altrui beninteso)
B: proprio perchè sei psicologicamente instabile ti voglio così bene.
C:a fanculo ti ci ha mandato di persona. Qualche istante dopo esservi presentati.
D: questo è solo e soltanto un forum di discussione pubblica. Non per sminuirne la funzione, ma credo che un investitore con un minimo di senno non si baserebbe su faccine e quant'altro per i prorpi investimenti. Non sarebbe onesto avere lo stesso atteggiamento in un CDA ma qui, credimi , penso si possa scherzare senza prendersi dei disonesti.
E: e concludo, il fatto di scrivere minchiate o offendere te o Net o Guly, non può certo trovarmi d'accordo. Ma vige la libertà di scrivere o leggere qual che ci pare (esistono le liste ignora e gli altri forum ). Le continue lamentele sono noiose quasi quanto le pompate senza senso.

Ho detto.

Concordo su buona parte della tua analisi.

Il fatto che il forum sia pubblico, non autorizza alcuni a prendere campo prendendo in giro ed offendendo ( vari tavernelli, cammelli, cessi, carte igieniche), come peraltro le esagerazioni di allarmismo non vanno bene neanche.

Avevo peraltro più volte espresso " alle buone " che non gradivo un certo tipo di atteggiamento derisorio nei miei confronti e mi era parso di essere stato chiaro moltissime volte e ripetutamente.

Era per questo che avevo proposto una moderazione degli eccessi sul forum, cercando di farlo divenire più centrato sulle news, più pragmatico e meno folkloristico.

Ma poi sono comparsi i falsi Nick invocando il trio medusa ... e così abbiamo ricominciato con la solita solfa ... con aggiunta ( loro per primi ) di schernimenti vari nei confronti di chi non voleva fare uno show, del thread.

Altro che pranzi e cene del gruppo ...


Personalmente ritengo che qui il gruppo NON esiste proprio ... o per lo meno, credo che non esista dimostrazione per una reciproca stima e rispetto "senso lato" ... e questo certamente non provocato dal sottoscritto ...


Non parlo di tutti i partecipanti del Thread ovviamente ...


In ogni caso, rinnovo l' invito di evitare schernimenti vari e considerazioni inopportune nei confronti del sottoscritto ... evitatemi ed ignoratemi ... ma rispettatemi ... chiedo solo questo.
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
Scambi al lumicino.....almeno questa è una buona notizia per Nicox......vendono solo in pochi !!.........purtroppo mancano ancora i compratori.
Il riassunto lo hai appena fatto;););)Vendono in pochi e volumi bassi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ed ogni volta che sale volumi alti:cool::cool: ma non è che qualcuno sta accumulando??????????????????????
 

doctor NO

NO nel DNA
A: proprio perchè le ho ad un prezzo medio altissimo, ritengo di poter scrivere quel che mi pare (senza offendere la sensibilità altrui beninteso)
B: proprio perchè sei psicologicamente instabile ti voglio così bene.
C:a fanculo ti ci ha mandato di persona. Qualche istante dopo esservi presentati.
D: questo è solo e soltanto un forum di discussione pubblica. Non per sminuirne la funzione, ma credo che un investitore con un minimo di senno non si baserebbe su faccine e quant'altro per i prorpi investimenti. Non sarebbe onesto avere lo stesso atteggiamento in un CDA ma qui, credimi , penso si possa scherzare senza prendersi dei disonesti.
E: e concludo, il fatto di scrivere minchiate o offendere te o Net o Guly, non può certo trovarmi d'accordo. Ma vige la libertà di scrivere o leggere qual che ci pare (esistono le liste ignora e gli altri forum ). Le continue lamentele sono noiose quasi quanto le pompate senza senso.

Ho detto.
Carriera da mediatore:D:D:D:D:D:D:DSei quello più infognato come prezzo e sei quello che stressa di meno:up::up::up::up: Già siamo in situazione estremamente difficile dell'economia se a questo aggiungiamo le cassandre del fol apriti o cielo:sad::sad::sad::sad::sad::sad:
 

doctor NO

NO nel DNA
Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< della serie qualcuno esterni pure con titoli e prese di posizione ma se qualcuno posta vignette mettiamo la censura!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EWWIVA la democrazia
 

viralic

Forumer storico
[:up: Già siamo in situazione estremamente difficile dell'economia se a questo aggiungiamo le cassandre del fol apriti o cielo:sad::sad::sad::sad::sad::sad:


........Eravamo Cassandre anche quando qualcuno tra di noi diceva che il rialzo dei mercati era gonfiato ad arte dalla FED e dalle guerre di Bush con le sue promesse di ricostruzione e guadagni per tutti.

..........Sempre cassandre.....mai una volta un pò di obiettività........
 

doctor NO

NO nel DNA
........Eravamo Cassandre anche quando qualcuno tra di noi diceva che il rialzo dei mercati era gonfiato ad arte dalla FED e dalle guerre di Bush con le sue promesse di ricostruzione e guadagni per tutti.

..........Sempre cassandre.....mai una volta un pò di obiettività........
Ma allora non vuoi capire;);););) Tutte le tue previsioni nefaste sui mercati non le metto assolutamente in dubbio!!!!!!!!!!!!Anzi forse io vedo ancora più nero poichè penso che 80 % delle banche dovrebbero fallire, credo ad un avvitamento in peggio dell'economia poichè i licenziamenti inizieranno da adesso:cool::cool: credo che finirà l'epoca del credito al consumo, credo che finirà l'assistenzialismo di stato causa mancanza di materia prima e credo fortemente alla fine della globalizzazione!!!!!!!!!!!! Vedo un futuro di consumatori con il cash in tasca e la fine delle credit card:rolleyes::rolleyes: ma vedo anche una luce splendente per le nuove aziende che hanno piantato i semini della ripresa da anni, quelle senza debiti quelle con idee innovative:V:V:V ebbene al di là di tutti i disastri vedo un'avvenire per NICOX e se le ho ancora tutte in Portafoglio è perchè ne sono convinto all'ennesima potenza:D:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto