DickSIM
Prima o poi....ci becco!
Allora....facciamo un pò di chiarezza !!!
1) Il target di 100 euro a mio parere è sproporzionato allo stato attuale delle cose, e fin qui siamo tutti d'accordo. ma se lanciare target a 3/ 4 anni in borsa è semplicemente assurdo per mille motivi perchè insistere ORA e non scrivere cose più realistiche a breve in base alle news e agli avanzamenti delle trattative in corso e delle molecole.
2) Ammesso che tutto vada bene continuo tuttavia ad essere scettico sulla possibilità che Nicox raggiunga certi prezzi. PIù PROBABILE UN 'OPA che oggi è difficilmente praticabile a causa dei prezzi troppo bassi per essere accolta favorevolmente da parte del management, ma che sopra i 25/ 30 euro ritengo possa tranquillamente avverarsi....quando???? tutto dipenderà dall'andamento dei prezzi di borsa.
3) Siamo sempre tutti qui.....lancio il guanto di sfida a te e al buon Water..o pardon WALTER ( so che non si offende è troppo mentalmente goliardico). Se accadrà quello che voi pensate e sperate, arriverò col capo chino cosparso di cenere e ci sarò.............voi ci sarete se accadrà ciò che invece penso io ????
Un caro saluto a chi, nonostante le diversità di vedute, continuo a stimare...ciao luca !!!

1) Mi sembra che da un mesetto circa stiamo analizzando la situazione giorno per giorno...ho anche hp un andamento per i prox tre mesi se ti ricordi bene anche su tua richiesta per eventuale attività di trading....e commento di news ( solo che se non escono che vuoi fare ....

solo che se si stagna a sti prezzi.......come preventivato....che ci possiamo fare noi miseri pesci pacchia??

2) l'OPA , anche se si lotta per l'indipendenza nitrica

3) io, toccandomi, ci sarò!

4) IO AUSPICO , stante la pessima situazione dei mkt, UN RITORNO SUI 15-18€ ALMENO POST NEWS............poi si vedrà!

spero di essere stato chiaro una volta per tutte!!!
5) per il lungo perido.......... lo sapete!

contraccambio i saluti