NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pfizer è notoria per essere tremendamente TIRCHIA e anche un pò fetente ... :down: :help:

Dubito moooolto che faccia una offerta adeguata ... ;)

ecco quanto hanno in tasca alcune BIG PHARMA..

..ovvero (a proposito di fetente..) ..si comprerebbe la rivale con maggior cash.. :eek:

cash BIG-Pharma.jpg

pare caro traderman che si stia conslidando sui questi livelli 8.40-8.80€ :D:D:D
anche se con capaci in un attimo a riaffossarla.....nei prox giorni! :D:wall:

i volumi sono discreti oltre 420.000 az ....oppure stanno accumulando e quando nn raccattano + alzano il gradino sopra i 9€....vedremo nei prox gg..

se son loro, sono 6 mesi che le stanno facendo...

Io penso di più ... ben di più ...

Tanto si sa ... nei paradisi fiscali le società anonime costano 1000 U$ ciascuna .... e per loro è molto facile farne 20 o 30 per ramazzare o manipolare ...

Certo, è una supposizione, ma il comportamento del titolo da 1 anno e mezzo ad oggi, parrebbe indurre a pensare che lo stile sia quello di Pfizer ...

Io penso di più ... ben di più ...

Tanto si sa ... nei paradisi fiscali le società anonime costano 1000 U$ ciascuna .... e per loro è molto facile farne 20 o 30 per ramazzare o manipolare ...

Certo, è una supposizione, ma il comportamento del titolo da 1 anno e mezzo ad oggi, parrebbe indurre a pensare che lo stile sia quello di Pfizer ...

il tempo sarà galantuomo...certo pensare che la Pfizer la I al mondo avendo alcuni brevetti in scadenza, avendo già un piede nel capitale si lasci sfuggire questa occasione mi sembra molto strano....è vero che le politiche aziendali a volte vanno per conto proprio, ma se davvero il napro è un blokbuster lasciarlo andare alla concorrenza sarebbe commettere un errore madornale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto