NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sustazz

Nuovo forumer
Acqua mantieni la calmA altrimenti con le antenne non riesci a captare le onde NITRO-sub-soniche ........ BUONA PASQUA ....
A TUTTI
 

doctor NO

NO nel DNA
NEWS : bristol-myers : Auj. à 09:33
Le PDG du groupe américain Bristol -Myers Squibb, James Cornelius, annonce dans le Wall Street Journal que sa firme prévoit six ou sept acquisitions ou partenariats pour grossir.
Dans un secteur où se multiplient acquisitions (Genentech par Roche, rachats en série pour le français Sanof-Aventis) et fusions (Pfizer-Wyeth, Merck-Schering Plough), le groupe pharmaceutique américain Bristol -Myers Squibb (BMS), devenu en comparaison un acteur de taille moyenne, n'entend pas rester à l'écart.

Son PDG James Cornelius indique au wall Street Journal vouloir réaliser 6 ou 7 acquisitions ou partenariats sans viser une grande fusion. Il dispose pour cela d'une trésorerie disponible de 9 milliards de dollars.

Depuis fin 2007, Bristol -Myers, à la tête notamment de l'anti-coagulant Plavix, a conclu des accords avec plusieurs homologues pour développer des molécules.

latribune.fr
 

doctor NO

NO nel DNA
Ce qui génera MERCK et PFIZER ,ce n'est Auj. à 16:08
le NAPRO ,non c'est le NCX 6560 ! bien qu'il entre à peine en phase 1 .C'est pour cela,ama, qu'un des deux (voire les deux)interviendront pour prendre le controle de NICOX ,mais pas de suite ,ils ont le temps et l'argent !
MG le sait trés bien ,c'est pour cela qu'il va essayer de se proteger ! (prendre la parience de lire et comprendre le programme de l'AG DU 20 MAI)
A+
 

doctor NO

NO nel DNA
Carissimo,
un chiarimento per quanto mi riguarda.
Non ho mai offeso alcuno con parole o vignette nel forum.
A volte ho seguito il filone goliardico tenuto dal DOC che evidentemente vi diverte e a volte CI diverte con i suoi post all'insegna della vecchia università goliardica....un modo per ricordarmi dei bei tempi andati.
Permettimi però di difendermi sempre SENZA OFFENDERE a post al contrario molto offensivi contro di me .....le parole e le minacce le avete lette tutti.......quindi ............ritengo di non dover aggiungere altro....la prossima volta che leggerò la parola PIRLA o similari nei miei confronti chiederò ufficialmente l'intervento del moderatore ARGEMA !!!!
Per la cronaca ho postato privatamente al soggetto tempo fa .....non ho avuto risposta!!
Dai Vic fai la pace:up::up::up::up::up: io sotterro l'ascia con Guly e tu con Acqua:D:D tengo solo una doppietta printa per l'uccellaccio:lol::lol::lol:
 

acqua+

ONDA NITRICA
Carissimo,
un chiarimento per quanto mi riguarda.
Non ho mai offeso alcuno con parole o vignette nel forum.
A volte ho seguito il filone goliardico tenuto dal DOC che evidentemente vi diverte e a volte CI diverte con i suoi post all'insegna della vecchia università goliardica....un modo per ricordarmi dei bei tempi andati.
Permettimi però di difendermi sempre SENZA OFFENDERE a post al contrario molto offensivi contro di me .....le parole e le minacce le avete lette tutti.......quindi ............ritengo di non dover aggiungere altro....la prossima volta che leggerò la parola PIRLA o similari nei miei confronti chiederò ufficialmente l'intervento del moderatore ARGEMA !!!!
Per la cronaca ho postato privatamente al soggetto tempo fa .....non ho avuto risposta!!

Finiscila di far la vittima.

Quando hai sostenuto che la quotazione di Nicox sarebbe salita e , nel frattempo, shortavi ,,,,, ecco, questo atteggiamento come lo chiami ??????

Per me ,,, si chiama prendere per il culo tutto il FORUM !!!!!!

Stai cercando in tutte le maniere di screditarmi scrivendo un sacco di minchiate (NON provate). Perchè ???? Hai dei secondi fini ????????

O son forse l'unico che disturba il tuo essere Professorino ??????


Comunque, per chi volesse avere delle certezze e constatare che le insinuazioni del soggetto sono prive di fondamento ,,,, l'appuntamento è per il 20 maggio a Sophie A., all'Assemblea Generale di Nicox .
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Quando hai sostenuto che la quotazione di Nicox sarebbe salita e , nel frattempo, shortavi ,,,,, ecco, questo atteggiamento come lo chiami ??????

Per me ,,, si chiama prendere per il culo tutto il FORUM !!!!!!

Stai cercando in tutte le maniere di screditarmi scrivendo un sacco di minchiate (NON provate). Perchè ???? Hai dei secondi fini ????????

O son forse l'unico che disturba il tuo essere Professorino ??????


Comunque, per chi volesse avere delle certezze e constatare che le insinuazioni del soggetto sono prive di fondamento ,,,, l'appuntamento è per il 20 maggio a Sophie A., all'Assemblea Generale di Nicox .

Mi spiace..non avrai l'ultima parola...anche se sinceramente hai scassato la uallera !!!!:lol::lol::lol::lol:
1)HO SHORTATO con un briciolo di azioni attraverso un sistema di trading che si chiama igmarkets......per puro divertimento ( chiedi a Sustazz per ragguagli)...il grosso delle Nicox le avevo e continuo ad averle in portafoglio IN UNA BANCA NORMALE...........CHIARO ???????????????????
2) tI SCREDITI DA solo con il 90% del forum che non scrive ma che legge insistendo con i tuoi 100 euro nel 2145 D.C.a cui non frega assolutamente nessuno...Pee non parlare della bufala dellinchiostro essicato...e dell'annuncio entro 24...48 ..... 5.689.340 ore....Queste come le chiami se non RIPETUTE PRESE PER IL FONDELLI DI TUTTO IL FORUM ?????...parliamo dei prossimi 12 mesi che in borsa è già lungo termine.....Non posso e tu lo sai scrivere PERCHE' SEI O IN MALA FEDE O NON HAI CAPITO NULLA DI CIO' CHE TI è STATO DETTO !!!!!!!!!...Ma in cuor tuo sai che i 30 euro vanno benissimo...........se c'è un OPA A MIO GIUDIZIO la presentano e la accettano anche il consiglio di amministrazione !!!!
3) non sono un professorino nè voglio farlo...........forse sei tu che vuoi tenere le fila di un gruppo ....e forse non per secondi fini ma semplicemente perchè ti piace essere uno a cui piace dirigere i lavori..un leader......fallo nella tua azienda, per carità, ma non in un libero forum !!!!
4)Ecco bravo vai il 20 maggio e poi vediamo chi aveva ragione...ci faremo 4 risate !!!
5).............Mi spiace DOC è insanabile la questione..........si sente un gallo nel pollaio..........e a me i galli mi sono sempre stati cordialmente antipatici.!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Dai Vic fai la pace:up::up::up::up::up: io sotterro l'ascia con Guly e tu con Acqua:D:D tengo solo una doppietta printa per l'uccellaccio:lol::lol::lol:

Non ci siamo conosciuti personalmente.....lo hai fatto con altri....me ne dispiace, purtroppo impegni e cambio di lavoro e di residenza mi hanno costretto a diradare moltissimo le mie venute dalle tue parti.
Cercherò di passare nei prossimi mesi e parlando direttamemente con me potrai giudicare la persona che ti starà di fronte, le parole e se permetti comprenderai anche le diverse esperienze di borsa.............chi l'ha vissuta in diretta per 12 anni......SUL POSTO........ e chi per anni ha fatto ( sicuramente con altrettanto successo) altre cose e altre attività ma pretende di saperne di più di tutti gli altri messi insieme .......".non riferito a te"
Auguri di buona Pasqua a te e famiglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto