NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (45 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
azzzzz ,,, ma NON erano un briciolo le azioni che avevi shortato ????????:eek::eek::eek:

certo che bisogna essere dei fenomeni per gainare 10.000 € con un briciolo di azioni !!!!!!!!

oppure ,,, fai le affermazioni in base alle circostanze,,,,, e poi NON ti ricordi bene :lol::lol::lol::lol::lol:

FRASE INCRIMINATA:
Originalmente inviato da viralic
.............ah per la cronaca mi sono coperto con la vendita allo scoperto che avevo fatto sopra i 9 euro ( ho seguito ciecamente il nostro vice comandante Ongini) e a 7,72 mi sembra un ottimo prezzo con cui ricominciare a seguire Nicox !!!.......Vi assicuro che ce ne stanno di pizze e di birre, tra guadagno della vendita allo scoperto ed evitata perdita delle azioni detenute...........diciamo un 10000 euro che non fa mai male !!!!!!! saluti e come sempre buon gain a tutti ( se avete le palle !!)

SPIEGAZIONE E RELATIVO CALCOLO

)PRIMA OPERAZIONE: Vendita di 3.800 azioni ( acquistate intorno agli 8 euro giorni prima)a 9 euro "in marginazione " ossia controvalore reale 8.500 euro( il 25% dell'importo totale) attraverso il sistema IGMARKETS, Per maggiori dettagli chiedi a Sustazz che lo usa anche lui.
2) SECONDA OPARAZIONE: In contemporanea vendita allo scoperto sempre in marginazione di 3500 azioni a 9 euro ( spesa 7800 euro circa), con ricopertura a brevissimo a 7.72.
Totale circa dell'operazione FRA PERDITA EVITATA E GUADAGNO REALE circa 9500 euro.
Operazione pagata con 5000 euro di carta di credito posticipata....quindi soldi in realtà virtuali e non reali, tenuto conto che alla chiusura ho fatto riaccreditare i 5000 euro sulla stessa carta in pari valuta ( 15 del mese seguente, sia l'uscita, sia l'entrata)
Tu farai bene il tuo lavoro, io tento di fare al meglio quello che una volta era il mio di lavoro !!!

N.B. In tutto il periodo durato pochissimi giorni dell'operazione di trading ho mantenuto le mie azioni Nicox che sono in cassaforte Fineco da circa 6 anni a questa parte, ad eccezione di qualche piccolo aggiustamento in vendita ed in acquisto, mantenendo comunque una media di circa 7/8000 azioni.
Soddisfatto, hai avuto soddisfazione ora che , non facendoti gli affari tuoi, hai voluto sapere tutto della mia posizione ???.............Mi spiace non poter vedere i tuoi molteplici ordini di acquisto, per privacy sono il primo a non chiederteli...........ma sono convinto che tu dica il vero, quindi non mi servono. Ogni tanto fai sforzo di fiducia però anche per quello che dicono gli altri....grazie !!!
saluti.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
ahhhh ,,, ecco ,,, adesso capisco ,,,, ti senti insidiato nella tua aspirazione di PRIMA DONNA!!!!!!

guarda che io NON voglio dirigere proprio un bel niente ,,, sto bene così!!!


però ,,,, adesso capisco il sottonick di Net ,,,:eek::eek::eek:


L'invidioso si rode e l'invidiato se la gode



PS: Guarda che le azioni si comprano in Borsa ,,, non su Facebook:lol::lol::lol::lol:



PS: Guarda che le azioni si comprano in Borsa ,,, non su Facebook:lol::lol::lol::lol:[/quote]

:lol::lol::lol::lol::lol: Che belle battute..........fanno ridere a crepapelle !!!

Guarda che non sono io che sono invidioso della tua felice posizione economica, ma al massimo sei tu che NON HAI RISPETTO verso coloro che per svariati motivi non possono essere nella tua medesima condizione.
Il tuo atteggiamento sembra più quello di un milanese "bauscia" piuttosto che di un bergamasco che si è fatto un mazzo tanto per un parte della vita e che ora giustamente gode i benefici di tale sforzo...questo è ciò che mi giungono come voci e non dubito di quanto mi raccontano. Quindi non capisco il tuo atteggiamento e continuerò a non capirlo.
Poi cosa c'entri sinceramente Facebook me lo devi proprio spiegare....Quando trattavo professionalmente di borsa il mio cellulare squillava anche dopo le 23 o suonava alle 6 di mattina, con i clienti che impartivano ordini o volevano consigli per la giornata. Ti prego di non ridicolizzarmi dal punto di vista professionale, non mi sono mai permesso di farlo con te....forse non te ne stai accorgendo ma stai passando in pieno dalla parte del torto.........Evidentemente ho scoperto in te qualche nervo scoperto che ti sta dando molto fastidio.......hai esagerato con il target, sai che è pressochè irraggiungibile a breve ma anche in 2 anni...Ma soprattutto lo trovo abbastanza stupido ed inutile continuarlo a ripeterlo all'infinito, come se ciò aiutasse a qualcosa o a qualcuno . Inoltre che qualcuno te lo faccia notare ti fa venire il sangue al cervello.........prenditi una bella tisana e rilassati..............quando saremo a 100 euro potrai mandarmi dove mi hai già mandato con la tua finezza centinaia di volte....se non lo raggiungeremo mai, scusami MA NON FARO' ALTRETTANTO, mi dispiacerà solo un poco per la tua brutta figura......mi dispiacerà invece tantissimo perchè non potrò vendere le mie azioni a quel prezzo da sogno !!!

.........una piccola disquisizione a carattere storico.............L'italia e gli italiani sono fatti così.....tutti coloro che ora ti venerano come Guru per le tue divertenti vignette e ti osannano convinti che venderanno le loro azioni a 100 e più euro perchè lo scrivi tu tutti i giorni.......quel malaugurato giorno che , per i più svariati motivi non dovesse accadere, ci penserei 2 volte a scrivere post su azioni quotate....a meno di non doverti sorbire gli insulti e altre amenità..........e puoi star certo che IO NON SARO' TRA QUELLI.........
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
boooooooooni!!!!!!!!!!!!!! fate i bravi!!!........ :D:D che domani ricomincia l'avventura nitrica! :cool: al popolo nulla frega degli affaracci privati !! :B:B:B ognuno fa qual che gli pare! :pollicione:
la crew nitrica in questo momento deve essere unita!!!! :cool:
non si sa se finirá tutto a 50eurelli d'OPA o chissá cosa!
noi restiamo in postazione in attesa! :piazzista:

comunque vada............ sará un successo! :D:D :lol: :lol:
 

viralic

Forumer storico
boooooooooni!!!!!!!!!!!!!! fate i bravi!!!........ :D:D che domani ricomincia l'avventura nitrica! :cool: al popolo nulla frega degli affaracci privati !! :B:B:B ognuno fa qual che gli pare! :pollicione:
la crew nitrica in questo momento deve essere unita!!!! :cool:
non si sa se finirá tutto a 50eurelli d'OPA o chissá cosa!
noi restiamo in postazione in attesa! :piazzista:

comunque vada............ sará un successo! :D:D :lol: :lol:

Buongiorno DICKSIM.....D'accordo con te , ma il messaggio va rivolto al tuo amico !!!:D:D:D:D
 

viralic

Forumer storico
Vedo che Nicox è bloccata e che Unicredit torna a sfiorare 1.80.....!!! A volte occorre coraggio ( che non ho avuto questa volta) e fare ciò che il buon senso indica.....a 0.68 Unicredit quotava a prezzo di fallimento.....le notizie erano e sono di oltre 4 miliardi di utili.............era davvero vicino al fallimento ??????? Poteva veramente il maggior gruppo bancario del paese fallire o essere commisariato ????
Peccato.........un buon gain da 300% quasi, perso per non aver dato retta al buon senso ma solo alle voci speculative........per Nicox dovremmo aspettare i 30 euro per fare altrettanto gain !!!!
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
Vedo che Nicox è bloccata e che Unicredit torna a sfiorare 1.80.....!!! A volte occorre coraggio ( che non ho avuto questa volta) e fare ciò che il buon senso indica.....a 0.68 Unicredit quotava a prezzo di fallimento.....le notizie erano e sono di oltre 4 miliardi di utili.............era davvero vicino al fallimento ??????? Poteva veramente il maggior gruppo bancario del paese fallire o essere commisariato ????
Peccato.........un buon gain da 300% quasi, perso per non avre dato retta al buon senso ma solo alle voci speculative........per Nicox dovremmo aspettare i 30 euro per fare altrettanto gain !!!!



Perchè piangere sul ni e sul se??????????????????Non devi avere rimpianti devi solo saper prendere decisioni;););) se non lo hai fatto è solo compa tua:lol::lol: adesso pensa solo a smaltire la cioccolata che hai pappato nelle feste:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 

viralic

Forumer storico
Perchè piangere sul ni e sul se??????????????????Non devi avere rimpianti devi solo saper prendere decisioni;););) se non lo hai fatto è solo compa tua:lol::lol: adesso pensa solo a smaltire la cioccolata che hai pappato nelle feste:cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Non sto piangendo.......la mia era un'autocritica efferata per una mia analisi superficiale della situazione bancaria italiana, grave si ma non come quella americana.
Ho dovuto buttarmi sulla cioccolata per tirami un pò su !!!:D:D:D
 

coxy

coxy
Prologis da 5,30 dollari ha chiuso ieri a 8 e mezzo. Qualcuno
ha comprato e venduto (non io), ma tutto ciò non ha a che fare con
Nicox....Nicox è un'intrapresa basata su farmaceutica combinatoriale, quindi molto di più dei gain finanziari ipotizzabili, e non analizzabile in termini finanziari/di bilancio e quant'altro. Aspettiamo il 20 maggio. Dovremmo saperne di più.
buona giornaya a tutti
 

doctor NO

NO nel DNA
Prologis da 5,30 dollari ha chiuso ieri a 8 e mezzo. Qualcuno
ha comprato e venduto (non io), ma tutto ciò non ha a che fare con
Nicox....Nicox è un'intrapresa basata su farmaceutica combinatoriale, quindi molto di più dei gain finanziari ipotizzabili, e non analizzabile in termini finanziari/di bilancio e quant'altro. Aspettiamo il 20 maggio. Dovremmo saperne di più.
buona giornaya a tutti



esatto noi o siamo il tutto o il niente:D:D:D due sole strade o fallimento o super apoteosi;););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto