NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...........Non so pr la pecora, ma ho capito cosa rappresenta per te quella banconota da 100....................il controvalore che hai effettivamente investito in Nicox...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.......ciao "Braccino"..........:ciao:

Certo che averle comprate a 1,69 € - 1,30 € di diritti, sarebbe piaciuto a tutti ...

Dai dai che in questo caso sei invidioso ...

Comunque sia, la lista ignora è sempre attivabile ...

LASCIAMI STARE ,,, NON MI NOMINARE !!!!!!

io con i FULMINATI non voglio aver niente da fare !!!!

finiscila di fare riferimenti personali alla mia persona ,,, perchè mi stai scassando !!!!!! ,,, e te lo dico per l'ultima volta.

CURATI !!!!!
Caro Acqua non esistono cure per lui
url

Ma come !!!! odiano i francesi e poi rischiano di andare in adorazione di una penna francesissima ?????????.........Bella COERENZA !!:lol::lol::lol::lol:
Guarda in fondo stimo più te che altri pseudo colti che mettono in lista ignora:D:D:D ma oramai a qualcuno rimane un bel dialogo con il condor Chagans:lol::lol::lol::lol: fanno proprio una bella coppietta ligure come piace a te VIC:cool::cool:

LASCIAMI STARE ,,, NON MI NOMINARE !!!!!!

io con i FULMINATI non voglio aver niente da fare !!!!

finiscila di fare riferimenti personali alla mia persona ,,, perchè mi stai scassando !!!!!! ,,, e te lo dico per l'ultima volta.

CURATI !!!!!

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Ragazzi............che paura ...........si è arrabbiato..............Doc, non sono tutti come te e come me ..........la goliardia non è parte integrante della vita di alcune persone !!!
Pensa se piuttosto che a me tu avessi postato Cessi col nome di Acqua anzichè Viralic..........
CARO Acqua, a parte gli scherzi, farò come da tua "minaccia", ti invito naturalmente a fare altrettanto CON ME o la vendetta cadrà TREMENDA !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ciao:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Ragazzi............che paura ...........si è arrabbiato..............Doc, non sono tutti come te e come me ..........la goliardia non è parte integrante della vita di alcune persone !!!
Pensa se piuttosto che a me tu avessi postato Cessi col nome di Acqua anzichè Viralic..........
CARO Acqua, a parte gli scherzi, farò come da tua "minaccia", ti invito naturalmente a fare altrettanto CON ME o la vendetta cadrà TREMENDA !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ciao:
Guarda puoi postarmi quello che vuoi che non mi sposti di un millimetro;););););) difficilmente mi offendo per vignette o frasi dette!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo coloro che si offendono per la goliardia sono dei fragili ed immaturi:eek:

Guarda in fondo stimo più te che altri pseudo colti che mettono in lista ignora:D:D:D ma oramai a qualcuno rimane un bel dialogo con il condor Chagans:lol::lol::lol::lol: fanno proprio una bella coppietta ligure come piace a te VIC:cool::cool:

Ti ringrazio per la stima...........alla fine mi piacerebbe veramente conoscerti di persona, sono certo che ci faremmo delle gran risate insieme !!:up::up::up:
Riguardo a Net, se a lui ti riferivi, sai bene che è una gran persona, anche se non ha certo bisogno di difensori, .........ma se si esagera con gli scherzi, alcuni comprendono, altri meno, e se questi te lo dicono apertamente, devi capire che occorre smetterla per non compromettere un rapporto............in questo hai sbagliato tu....mi spiace !!!:):)

Vedi DOC.........acqua mi continua a dare del FULMINATO.....che devo curarmi........mi ha visto una volta sola........e quel giorno , il pazzo che gridava FANCULO......era lui a me ( senza conoscermi di persona) e non il contrario......per fortuna che c'erano 2 testimoni oculari del gruppo. Non voglio tirar dentro nessuno, ci mancherebbe, solo che prima di offendere con tali parole persone che non si conoscono di persona si dovrebbe PRIMA capire e CONOSCERE............ciò che uno si diverte a scrivere in un forum può divergere dalla reale personalità di tutti i giorni !!!
Specie se si è del magico segno dei GEMELLI !!!!

:D:D
Ti ringrazio per la stima...........alla fine mi piacerebbe veramente conoscerti di persona, sono certo che ci faremmo delle gran risate insieme !!:up::up::up:
Riguardo a Net, se a lui ti riferivi, sai bene che è una gran persona, anche se non ha certo bisogno di difensori, .........ma se si esagera con gli scherzi, alcuni comprendono, altri meno, e se questi te lo dicono apertamente, devi capire che occorre smetterla per non compromettere un rapporto............in questo hai sbagliato tu....mi spiace !!!:):)

Io sono fatto cosi' e quindi rimango cosi':lol::lol: mi vuoi conoscere sarai il benvenuto come tutti gli altri che sono venuti a trovarmi;););) credimi io scherzo e non vogli assolutamente offenderti:D:D:D colui che si è offeso per qualche vignetta pazienza ha deciso di eliminare tutto con un click e per me non è un problema una gocciolina di meno in un mare di amici:cool::cool::cool:

sempre nervosini............. :D parlavo giusto ieri caro doc di shopping non esagerato di michele........et voilá! :D:D:D :cool:

altro tassello aggiunto al puzzle nitrico! :D come detto giá da voi con il benetacito del partner........curioso che merck annunci l'abbandono e il giorno dopo noi annunciamo lo shopping! :D:D e qualcuno dice che nicox nn vale niente!
2009 a year of trasformation! :D:D :cool:

io ci sono caro doc e caro acquaplus!!!! sempre in postazione nitrica!
:D:D

ho appena scoperto un gruppo di nicoxiani intrattenersi con una certa Keryx...
Da Villafranca è già in volo uno stormo di 6666 Chagans con obiettivo Bergheim. Nome in codice: operazione Guanamano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto