NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che non hai capito ...

Parlo delle dinamiche che si erano instaurate da tempo presso FDA.

So benissimo che il dossier è ineccepibile ... l'unica cosa su cui possono giocare però è il tempo di approvazione ...

vedete complotti ovunque!!!!!!!!!!!!! E poi chi ti dice che non abbiano già presiglato una partnership!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qui parliamo di un mercato di miliardi di $ e di conseguenza il top secret è d'obbligo:wall::wall:

stress.jpg
lo stress di alcuni di voi si può riassumere cosi'!!!!!!!!!!!!!! Il colosso che cedendo dalle fondamenta causa peso eccessivo possa schiacciare sotto il suo peso l'astro nascente

tu già sei cotto dopo tre anni <<immagina se fossero sei:lol::lol::lol::lol::lol: Io sono sereno per il progetto nono per il prezzo!!!!!!!!!!!!!!! La mia testa ragiona in modo diverso tutto li<<<<<<<<<PS ti ricordo che per entrare in Nicox vendetti titoli nel 2003 sobbarcandomi una perdita secca del 50%:wall::wall::wall: avresti tu avuto le palle per fare la stessa mossa?????????????????????????? La mia non è spavalderia ma carico semplicemente azionisti che tentennano a fronte di piagnistei come i tuoi dove si passa da convinzione a depressione con la velocità di un click:sad::sad::sad:

Intanto non puoi sapere se io avrei avuto le palle ( o l'incoscienza ) per farlo ...

Io sto semplicemente esprimendo una posizione che mi sembra abbastanza realistica e ho anche il coraggio di esprimerla.

Se i tempi cambiano, il rischio di continuare ad avere il paraocchi parlando di cifre e target attualmente impraticabili, non ha senso oltre che pericoloso e fuorviante.

Tu fai il gradasso ora perché intanto a te se NicOx va a 4 euro o a 40 o a 1000 €, comunque sei in gain ...

Ma ( indipendentemente dalla capacità/fortuna di ciascuno di noi ad azzeccare il timing) non lo ritengo così opportuno sfottere su un forum chi in buona fede ha investito e creduto in NicOx comprandole a 15-19 € ... ed ora (a mio avviso, giustamente ) si lamenta.

AAA CERCASI BOVINI PER VENDITA IMMEDIATA AZIONI NICOX PER ACCELLERARE L'ACCUMULO DI AZIONI NICOX AI DELFINI PRONTI PER IL GRANDE BALZO

Intanto non puoi sapere se io avrei avuto le palle ( o l'incoscienza ) per farlo ...

Io sto semplicemente esprimendo una posizione che mi sembra abbastanza realistica e ho anche il coraggio di esprimerla.

Se i tempi cambiano, il rischio di continuare ad avere il paraocchi parlando di cifre e target attualmente impraticabili, non ha senso oltre che pericoloso e fuorviante.

Tu fai il gradasso ora perché intanto a te se NicOx va a 4 euro o a 40 o a 1000 €, comunque sei in gain ...

Ma ( indipendentemente dalla capacità/fortuna di ciascuno di noi ad azzeccare il timing) non lo ritengo così opportuno sfottere su un forum chi in buona fede hanno investito e creduto in NicOx comprandole a 15-19 € ... ed ora (a mio avviso, giustamente ) si lamenta.

PRIMO NON HO IL PARAOCCHI MA CI CREDO FERMAMENTE<SECONDO NON HO PIAZZATO SOLDI DEL MONOPOLI < TERZO HO UN PREZZO DI CARICO BASSO POICHE' COME PIU' VOLTE RIBADITO ASPETTO DAL DOPPIO DEI TUOI ANNI DI ATTESA. INOLTRE NON SFOTTO NESSUNO ANZI TENGO DI TENERE SU IL MORALE ALLA TRUPPA CAUSA POST DELIRANTI DI ALCUNI DI VOI DOVE IN BASE ALLE QUOTAZIONI SI OSANNA O SI DEPRIME IL FEELING SULL'AZIONE:help::help::help::help::help: MAI COME IN QUESTI MOMENTI BISOGNA AVERE LE IDEE CHIARE ED A QUANTO PARE A PARTE PAPIRATE DOVE TUTTO E' IL CONTRARIO DI TUTTO VEDO CHE SI BRANCOLA NEL BUIO PIU' TOTALE io cerco di indicare la luce

PRIMO NON HO IL PARAOCCHI MA CI CREDO FERMAMENTE<SECONDO NON HO PIAZZATO SOLDI DEL MONOPOLI < TERZO HO UN PREZZO DI CARICO BASSO POICHE' COME PIU' VOLTE RIBADITO ASPETTO DAL DOPPIO DEI TUOI ANNI DI ATTESA. INOLTRE NON SFOTTO NESSUNO ANZI TENGO DI TENERE SU IL MORALE ALLA TRUPPA CAUSA POST DELIRANTI DI ALCUNI DI VOI DOVE IN BASE ALLE QUOTAZIONI SI OSANNA O SI DEPRIME IL FEELING SULL'AZIONE:help::help::help::help::help: MAI COME IN QUESTI MOMENTI BISOGNA AVERE LE IDEE CHIARE ED A QUANTO PARE A PARTE PAPIRATE DOVE TUTTO E' IL CONTRARIO DI TUTTO VEDO CHE SI BRANCOLA NEL BUIO PIU' TOTALE io cerco di indicare la luce

Pure profeta ... :rolleyes: :help:

Ma ( indipendentemente dalla capacità/fortuna di ciascuno di noi ad azzeccare il timing) non lo ritengo così opportuno sfottere su un forum chi in buona fede ha investito e creduto in NicOx comprandole a 15-19 € ... ed ora (a mio avviso, giustamente ) si lamenta.

perchè secondo te se avesse comprato le altre migliaia di titoli quotati dopo una crisi di questa portata ora sarebbe in gain???????????????????? titoli che quotavano 24-25 $ ai tempi d'oro di nicox ora navigano a pochi cents e senza prospettive con K ridicole alla portata di OPA da quatrro soldi!!!!!!!!!!!! Pensa prima di esternare !!!!!!!!!!!!!

perchè secondo te se avesse comprato le altre migliaia di titoli quotati dopo una crisi di questa portata ora sarebbe in gain???????????????????? titoli che quotavano 24-25 $ ai tempi d'oro di nicox ora navigano a pochi cents e senza prospettive con K ridicole alla portata di OPA da quatrro soldi!!!!!!!!!!!! Pensa prima di esternare !!!!!!!!!!!!!

E chi ha detto che avrei investito su un titolo ronzino ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto