NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:):)

puoi sempre venire come invitato senza votare:):):) nessuno te lo vieta cosi potrai fare un pappa e ciccia con quelli dell'amcox
pappa_e_ciccia_loc.jpg
sai che bella rimpatriata di bla bla cosi poi in base alle vostre interpretazioni sballate vedremo le quotazioni chiudere a 7€ alla fine della giornata cosi scriverete ancora castelli di KARTA di minkiate
imgnotastute2749xo.jpg

Mai detto che NicOx andrà a 7 € ma non condivido il pensiero dei 100 ....

Ragazzi, vi chiedo cortesemente di riportare il thread ad un clima di maggiore cordialità. Grazie :)

Io non faccio lo sborrone come te ma faccio la mia parte per quello che mi è possibile, ma non sottovaluto le questioni di principio ... ossia non mi faccio rapinare dalle banche ....

è qui l'enigma che causa questioni di principio tu non farai mai la tua parte

Quando avrei fatto lo sborrone ???

Ho semplicemente detto che non parteciperò all'AG se il mio certificato mi costerà 100 € perchè lo ritengo una rapina ...

Invece per te, è FACILE FARLO ... visto che non è costato nulla.

Comunque non devo dare giustificazioni a te ... del mio faccio quello che mi pare ...

Quanto a partecipare all'AG da semplice spettatore, non ne vedo l'utilità ...

Per frequentare o parlare con qualche collega NicOxiano, non c'è bisogno di andare in assemblea ...

Ragazzi, vi chiedo cortesemente di riportare il thread ad un clima di maggiore cordialità. Grazie :)
massima disponibilità da parte mia:):) chiedi al tizio che ti ha contattato poichè so già che è lui l'artefice o di mettermi in lista ignora o di accettare le critiche, in quanto ogni frase da me pronunciata la giudica uno sfottimento a priori:(:( se ha manie di persecuzione non è colpa mia:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Il problema è che lui prende in giro coloro che non la pensano come lui ... paventando e sparando target assurdi, che non hanno alcuna aderenza al momento ... data la situazione ...

Da lì, faccine, prese in giro, allusioni, provocazioni ...

Fatelo bannare ... ormai la cosa si ripete da troppo tempo ... e su FOL ha collezionato decine di bannamenti proprio per questo motivo.

Il problema è che lui prende in giro coloro che non la pensano come lui ... paventando e sparando target assurdi, che non hanno alcuna aderenza al momento ... data la situazione ...

Da lì, faccine, prese in giro, allusioni, provocazioni ...

Fatelo bannare ...
classica arma la tua togliere la parola a chi contrasta le tue idee sballate:down::down::down: farmi bannare lascierebbe il campo libero ai tuoi isterismi ed alla tua fragilità di azionista oramaio alla frutta:down::down: lo stress da gain ti fa scrivere cose che non stanno ne in cielo ne in terra. basta leggere i post addietro per capire chi mi ha dato del buffone del giullare etc etc e poi ci si offende come bambini piagnucoloni se qualcuno ti contrasta classica sindrome da peter PAN:(:( dai fammi bannare è un tuo classico ma credo che il moderatore qui sia molto più imparziale che altrove

classica arma la tua togliere la parola a chi contrasta le tue idee sballate:down::down::down: farmi bannare lascierebbe il campo libero ai tuoi isterismi ed alla tua fragilità di azionista oramaio alla frutta:down::down: lo stress da gain ti fa scrivere cose che non stanno ne in cielo ne in terra. basta leggere i post addietro per capire chi mi ha dato del buffone del giullare etc etc e poi ci si offende come bambini piagnucoloni se qualcuno ti contrasta classica sindrome da peter PAN:(:( dai fammi bannare è un tuo classico ma credo che il moderatore qui sia molto più imparziale che altrove

Se dipendesse da me, lo farei immediatamente ...

Tu sfotti, tu non rispetti, tu offendi ... sei sempre il primo a provocare ... e poi ti lamenti se la gente risponde per le rime ...

Lo scherzo è bello quando dura poco, ma per te il thread è divenuto un luogo di sfogo e di sfottimento, dove le vittime sono sempre gli altri, semplicemente perchè non la pensano come te ...

Mi auguro che almeno gli altri non abbiano a sostenerti ...

primo non sono l'unico a pensarla cosi e poi mi baso su proiezioni future di fatturati!!!!!!!! E tu chi sei per dire che certi targets non sono leciti!!!!!!! sinceramente sei in borsa da tre anni poichè ci sei entrato su mia spinta e credimi di strada per avere un minimo di competenza ne devi fare ancora molta!!!!!!! Tu vivi di emotività quotidiana. lo so che nm banneresti volentieri cosi avri campo libero per le tue inutili papirate

primo non sono l'unico a pensarla cosi e poi mi baso su proiezioni future di fatturati!!!!!!!! E tu chi sei per dire che certi targets non sono leciti!!!!!!! sinceramente sei in borsa da tre anni poichè ci sei entrato su mia spinta e credimi di strada per avere un minimo di competenza ne devi fare ancora molta!!!!!!! Tu vivi di emotività quotidiana. lo so che nm banneresti volentieri cosi avri campo libero per le tue inutili papirate

Ti bannerei volentieri, così il forum ritornerebbe un po più educato e centrato sulle questioni evitando prese in giro per coloro che non la pensano come te.

La differenza è che io esprimo una idea senza riferirmi a nessuno, e tu invece non perdi una occasione per sfottere e alludere ironicamente verso coloro che non la pensano come te ...

Evidentemente io mi sento dalla parte della ragione, come il buonsenso direbbe che si deve gestire un thread .... ma tu hai sbulaccato alla grande ormai da tempo, e non sei riuscito più a fermarti.

Se per avere la tua esperienza devo comportarmi come te ... beh preferisco essere come sono ...

E poi il tempo non sempre è indicativo di maggiore capacità ... senza togliere meriti a nessuno.

Ultima modifica:
ma pork..

sarete al max a 10km di distanza e siete qui a scazzarvi davanti a un PC

non é che fate prima a vedervi a chiarirvi ?

anche perché ora delle fine le paginate di roba che scrivete.. sono solo un impedimento ad una scorrevole lettura e fruizione del 3ad

..sempre ammesso che poi qualcuno vi legga : non so gli altri..io ci ho rinunciato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto