NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma pork..

sarete al max a 10km di distanza e siete qui a scazzarvi davanti a un PC

non é che fate prima a vedervi a chiarirvi ?

anche perché ora delle fine le paginate di roba che scrivete.. sono solo un impedimento ad una scorrevole lettura e fruizione del 3ad

..sempre ammesso che poi qualcuno vi legga : non so gli altri..io ci ho rinunciato
caro mago hai perfettamente ragione!!!!!!!!! Uno cosi va solo ignorato e lasciato nella sua bagna;);) da parte mia sarà come se non esistesse più:cool::cool:PS i km sono tre ma lui quando ti vede per strada si gira dall'altra parte e non affronta le situazione e sui fol delega i moderatori a farti bannare:rolleyes::rolleyes:

caro mago hai perfettamente ragione!!!!!!!!! Uno cosi va solo ignorato e lasciato nella sua bagna;);) da parte mia sarà come se non esistesse più:cool::cool:PS i km sono tre ma lui quando ti vede per strada si gira dall'altra parte e non affronta le situazione e sui fol delega i moderatori a farti bannare:rolleyes::rolleyes:

Non vedo cosa debba dire ...

Quello che pensavo l'ho detto, scritto e fatto pubblicamente.

Non c'è alcun chiarimento ... perché la situazione è cristallina ed evidente ormai da tempo oltre il fatto che è sbordata non per colpa mia.

Eviterò di commentare e rispondere se eviterai di sfottere e alludere.

Quanto al resto, spiacente ma non torno indietro su nulla, ormai è troppo tardi : posizioni ed atteggiamenti sono troppo diversi.

Ultima modifica:
DOC e NET ,,, con la simpatia che ho per entrambi ,,,, vi chiedo, per favore, di FINIRLA con queste discussioni e risposte inutili

diciamo che avete ragione emtrambi, però BASTA

il Forum tutto ,,,, sentitamente ringrazia:-o:-o:-o:-o

minghia, sono all'estero, in centro città su un taxi senza AC con un caldo della ,,,,, e ,,,,, devo sudare per leggere paginate di ,,,,,

si dà per scontato il raggiungimento del quorum alla 2.a AG

voci di corridoio mi dicono che NON è vero

,,,,cmq, oltre al Quorum, è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO che vengano approvate le mozioni che daranno Nicox gli strumenti per raggiungere gli obiettivi prefissati

pertanto, diamoci da fare ,,,, per ottenere le certificazioni del Depositario francese:cool::cool::cool:

si dà per scontato il raggiungimento del quorum alla 2.a AG

voci di corridoio mi dicono che NON è vero

,,,,cmq, oltre al Quorum, è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO che vengano approvate le mozioni che daranno Nicox gli strumenti per raggiungere gli obiettivi prefissati

pertanto, diamoci da fare ,,,, per ottenere le certificazioni del Depositario francese:cool::cool::cool:
Infatti è quello che sto facendo !!!!!!!!Sto raggrupando il più possibile voti ma qualche ben informato sapientone mette in giro la voce che il quorum è raggiunto e che sono solo uno sborrone i cui voti non contano più nulla:rolleyes::rolleyes: e poi mi dite di smetterla!!!!!!!!!!!!!!! Io sto remando a favore della società cercando deleghe mentre altri non solo non vengono ma mettono false informazioni inattendibili tratte su qualche forum di trolls
Netzach
שָׁלוֹ-אשֶׁר וּבְרִיאוּת

Il quorum è stato raggiunto ...

Al momento è così ... se non avrò novità positive, certamente non parteciperò

Comunque il quorum è stato raggiunto ...

L'invidioso si rode e l'invidiato se la gode :D - Il denaro è un mezzo, non un fine Ogni cosa ha un gusto prezzo e il certificato a 100 € l'uno è una rapina ... è una questione di principio .... gli altri votano x corrispondenza ...

Io non faccio lo sborrone come te ma faccio la mia parte per quello che mi è possibile, ma non sottovaluto le questioni di principio ... ossia non mi faccio rapinare dalle banche ....

Ti immagino già fare il gradasso all'AG del 17 ....__________________
L'invidioso si rode e l'invidiato se la gode :D - Il denaro è un mezzo, non un fine :mumble:

allora questa disinformazione che cos'è terrorismo!!!!!!!!!!!!!!!! Io mi sto prodigando a cercar voti da portare in AG e questo sbandiera che non serve a nulla:down::down::down::down::down::down:

pensate che qualcuno a cui ho chiesto le deleghe mi ha telefonato dicendomi che sul fol ha letto che c'è già il quorum!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora mettiamoci daccordo verso che parte remare almeno, e visto che l'apporto tramite voto di qualcuno per pochi spiccioli non verrà dato che costui stia almeno zitto e non crei certezze che ancora non ci sono....................il silenzio a volte è d'oro in questo caso di platino una volta tanto servono i fatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOC e NET ,,, con la simpatia che ho per entrambi ,,,, vi chiedo, per favore, di FINIRLA con queste discussioni e risposte inutili

diciamo che avete ragione emtrambi, però BASTA

il Forum tutto ,,,, sentitamente ringrazia:-o:-o:-o:-o

minghia, sono all'estero, in centro città su un taxi senza AC con un caldo della ,,,,, e ,,,,, devo sudare per leggere paginate di ,,,,,

Ti davo per disperso ... in quelle lande desolate ... :D :D :d::d::B:B:B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto