NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
A tutti gli attivisti sponsorizzatori chiedo pompate galattiche prima del grande evento!!!!!!!!!!!!!! UN sincero saluto alla new entry emanuele 1970 e che la benedizione nitrica ricada su di te !!!!!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
<LI class=selected>Données historiques
  • update.gif
Période Variation + Haut + Bas 1 Janv.+36.34%10.657.151 semaine+12.20%10.659.231 mois+15.25%10.658.633 mois+33.08%10.657.766 mois+18.88%10.656.801 an-1.21%11.804.253 ans+9.75%24.854.255 ans+190.66%24.852.37MM209.35MM50N/AMM1008.86RSI1483.91





per i cavalieri dell'apocalisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA
 

viralic

Forumer storico
Ma da quale pianeta sbarchi ?????????? :eek::eek::eek:

IO HO SEMPRE DETTO CHE 100 € SONO IL MIO OBIETTIVO!!!!!!!

Il resto del post ,,,, non serve commentarlo ; traspira un certo isterismo, forse causato da un certo movimento del titolo ,,,, contrario alle previsioni :D:D:D

Capisco,,,, aspettare a 7 e trovarlo, magari settimana prox, a 14 ,,,, causa reazioni ,,,,, :lol::lol::lol:

..............Senza parole............ C'è da chiedersi in che pianeta vivono i tuoi amici........convinti che tu non abbia mai parlato di 100 euro come obiettivo. Io l'avevo capito, loro evidentemente presi dal tuo carisma , no !!
Ti prego gentilmente, come già detto al DOC che ha prontamente recepito , di evitare battute a livello di carattere personale, scadi in un indubbio cattivo gusto. .............Ho cercato ultimamente di sotterrare l'asce di guerra con te attribuendoti anche doti pubblicamente e in privato ( ma tu non leggi i MP E QUESTO non è un mio problema, al max tuo e avrai le tue ragioni anche se non le capisco!!) che sicuramente hai........ma vedo che il tuo disprezzo nei miei confronti continua ad andare avanti.
In ultimo luogo.......sono ben felice , con tutte le azioni che ho, che Nicox salga e non mi vedrai certo isterico perchè non scende a 7 euro. A differenza di te, l'orgoglio personale passa in secondo piano rispetto al fatto che Nicox possa andare a prezzi più consoni.
MA...........direi di aspettare l'assemblea e vedere cosa accade........io non ho notizie di partner già firmati...quello sei tu casomai a cui arrivano segnali via satellite.........ti dico solo speriamo che sia la volta buona...e non voglio pensare che anche questa volta la montagna partorisca un topolino !!!
 

emanuele1970

Nuovo forumer
...........potrei anche pensare che con il napro approvato e merck che porta in fase iii con ottimi risultati la nostra molecola, allora persino 100 euro sarebbe riduttivo ...............ma questa è un'altra storia e personalmente, non so come possa pensarla tu, ma a me pare molto prematura e francamente inutile da ripetersi quasi ogni giorno e praticamente sempre quando ritorna qualche timido segnale di rialzo !!


e' proprio li il punto.
Tu potresti anche pensare che 100 euro sarebbe riduttivo.
Loro se lo sono dati come target non oggi ma nel prossimo futuro.
Ognuno e' libero di darsi il suo obiettivo e nessuno puo avere la presunzione di dire che e' impossibile e fuorviante.
Chi vede 20 euro vendera' a 20
chi vede 35 euro vendera' a 35
chi vede 100 vendera' a 100
semplice, basta solo aspettare
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
e' proprio li il punto.
Tu potresti anche pensare che 100 euro sarebbe riduttivo.
Loro se lo sono dati come target non oggi ma nel prossimo futuro.
Ognuno e' libero di darsi il suo obiettivo e nessuno puo avere la presunzione di dire che e' impossibile e fuorviante.
Chi vede 20 euro vendera' a 20
chi vede 35 euro vendera' a 35
chi vede 100 vendera' a 100
semplice, basta solo aspettare

:D:cool: azz più chiaro di cosi! :cool::lol::lol::lol::up:
 

viralic

Forumer storico
e' proprio li il punto.
Tu potresti anche pensare che 100 euro sarebbe riduttivo.
Loro se lo sono dati come target non oggi ma nel prossimo futuro.
Ognuno e' libero di darsi il suo obiettivo e nessuno puo avere la presunzione di dire che e' impossibile e fuorviante.
Chi vede 20 euro vendera' a 20
chi vede 35 euro vendera' a 35
chi vede 100 vendera' a 100
semplice, basta solo aspettare

Non è così semplice.
Anche altri , più forti e potenti potrebbero pensare che Nicox possa arrivare a 100 euro........e allora??.......bene una bella OPA a metà strada ( 50 euro) molto prima, tipo l'anno prossimo o max tra 2 anni e la faccenda si chiude !!
Ecco perchè non credo che arriverà mai a 100 euro. Non lo escludo del tutto ma dico semplicemente che è molto difficile.
D'altronde ho scommesso con DOC una crociera a mie spese se dovesse arrivare a 100..........( senza ceci).........aspetto dal DOC però come tutte le scommesse che si rispettino che mi inviti lui a sue spese ad una crociera se invece per motivi vari non ci arriverà mai !!

P.S. attenzione al gruppo .....si erano dati come obbiettivo 20 euro già da un annetto circa........e quando era già a 20 euro sparavano già cifre apocalittiche !!!..........non vorrei che tu sarai uno dei tanti che alla fine sparirai come molti altri hanno fatto quando ti accorgerai di molte cose !!!
 

doctor NO

NO nel DNA
:D:)
e' proprio li il punto.
Tu potresti anche pensare che 100 euro sarebbe riduttivo.
Loro se lo sono dati come target non oggi ma nel prossimo futuro.
Ognuno e' libero di darsi il suo obiettivo e nessuno puo avere la presunzione di dire che e' impossibile e fuorviante.
Chi vede 20 euro vendera' a 20
chi vede 35 euro vendera' a 35
chi vede 100 vendera' a 100
semplice, basta solo aspettare
:up::up::up::up: wellcome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nuovo arrivato ma più lucido delle cassandre che sguazzano sul forum:D:D:D:D:D:D qui hai il kit di difesa dall'assalto degli sfigati;););););)
 

doctor NO

NO nel DNA
Non è così semplice.
Anche altri , più forti e potenti potrebbero pensare che Nicox possa arrivare a 100 euro........e allora??.......bene una bella OPA a metà strada ( 50 euro) molto prima, tipo l'anno prossimo o max tra 2 anni e la faccenda si chiude !!
Ecco perchè non credo che arriverà mai a 100 euro. Non lo escludo del tutto ma dico semplicemente che è molto difficile.
D'altronde ho scommesso con DOC una crociera a mie spese se dovesse arrivare a 100..........( senza ceci).........aspetto dal DOC però come tutte le scommesse che si rispettino che mi inviti lui a sue spese ad una crociera se invece per motivi vari non ci arriverà mai !!
Noi tentiamo per i 100€ se poi fosse opa a 50€ venderemo cara la pelle;););) vedo che ti sei alzato con il piede giusto comunque necessiti di pellegrinaggio nitrico allo scoglio dei pesci pacchia se cambiassi idea avrai sempre l'opportunità di una visita guidata presso l'adiacente rupe dei bovini:eek::eek::eek::eek::eek:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Non è così semplice.
Anche altri , più forti e potenti potrebbero pensare che Nicox possa arrivare a 100 euro........e allora??.......bene una bella OPA a metà strada ( 50 euro) molto prima, tipo l'anno prossimo o max tra 2 anni e la faccenda si chiude !!
Ecco perchè non credo che arriverà mai a 100 euro. Non lo escludo del tutto ma dico semplicemente che è molto difficile.
D'altronde ho scommesso con DOC una crociera a mie spese se dovesse arrivare a 100..........( senza ceci).........aspetto dal DOC però come tutte le scommesse che si rispettino che mi inviti lui a sue spese ad una crociera se invece per motivi vari non ci arriverà mai !!

aspetta e spera........ :lol::lol::lol: ti invita ma paghi tu la tua parte! ;):D:lol::lol::lol: :sad: ;)

OPA A 50€? il trio non partecipa e con scrittura privata notarile incasserà 100€ cada azione........per la felicità di tutti! :D tu vic fuori a 50€ che ti bastano e avanzano...:-D il trio a 100€ :-D e vissero tutti felici e contenti!

ThatsAll.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto