NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emanuele1970

Nuovo forumer
:up:
Non è così semplice.
Anche altri , più forti e potenti potrebbero pensare che Nicox possa arrivare a 100 euro........e allora??.......bene una bella OPA a metà strada ( 50 euro) molto prima, tipo l'anno prossimo o max tra 2 anni e la faccenda si chiude !!
Ecco perchè non credo che arriverà mai a 100 euro. Non lo escludo del tutto ma dico semplicemente che è molto difficile.
D'altronde ho scommesso con DOC una crociera a mie spese se dovesse arrivare a 100..........( senza ceci).........aspetto dal DOC però come tutte le scommesse che si rispettino che mi inviti lui a sue spese ad una crociera se invece per motivi vari non ci arriverà mai !!

P.S. attenzione al gruppo .....si erano dati come obbiettivo 20 euro già da un annetto circa........e quando era già a 20 euro sparavano già cifre apocalittiche !!!..........non vorrei che tu sarai uno dei tanti che alla fine sparirai come molti altri hanno fatto quando ti accorgerai di molte cose !!!


se OPA dovra essere...............amen
ma puo' anche non essere
presi nell'agosto 2005 le prime nicox a 4,29 per rivenderle a 6,10
le ripresi a 8,15 per rivenderle a 9,25
ripresi a 9,80 per rivendere a 10,66 nel marzo 2006.
al momento devo dire solo grazie a nicox............................

... non credi che arrivera' a 100 ma non lo escludi ma dici che e' difficile

allora convieni con me che puo' anche arrivarci :up:
 

coxy

coxy
Mi sembra di poter sottolineare che quasi tutti concordano che il valore minimo
di nicox nel breve (3 mesi) sia superiore di circa il 50% al valore attuale. E' poco?

Mi sembra che sulla validità del progetto e prodotto ci sia anche una unanimità di vedute.

Se si investe sul progetto la cosa importante è che sia valido, poi l'entità del gain
dipende sia dal prezzo medio sia dal prezzo di vendita. Quest'ultimo dipende nche dalla durata dell'investimento. Alcuni hanno come obiettivo il 2013 (come me), altri il 2012, altri invece fine 2009. Ovviamente le prospettive cambiano.
 

Netzach

Forumer storico
:up:


se OPA dovra essere...............amen
ma puo' anche non essere
presi nell'agosto 2005 le prime nicox a 4,29 per rivenderle a 6,10
le ripresi a 8,15 per rivenderle a 9,25
ripresi a 9,80 per rivendere a 10,66 nel marzo 2006.
al momento devo dire solo grazie a nicox............................

... non credi che arrivera' a 100 ma non lo escludi ma dici che e' difficile

allora convieni con me che puo' anche arrivarci :up:

Quasi tutto è possibile ... ma è molto più onesto e prudenziale dare target in funzione dell'avanzamento della società.

Il resto è pura illusione ... al momento.
 

ugotega

Forumer storico
Mi sembra di poter sottolineare che quasi tutti concordano che il valore minimo
di nicox nel breve (3 mesi) sia superiore di circa il 50% al valore attuale. E' poco?

Mi sembra che sulla validità del progetto e prodotto ci sia anche una unanimità di vedute.

Se si investe sul progetto la cosa importante è che sia valido, poi l'entità del gain
dipende sia dal prezzo medio sia dal prezzo di vendita. Quest'ultimo dipende nche dalla durata dell'investimento. Alcuni hanno come obiettivo il 2013 (come me), altri il 2012, altri invece fine 2009. Ovviamente le prospettive cambiano.

Coxi a tuo avviso che scadenza (mi riferisco alla data di scadenza da indicare sulla scatola) potrebbe avere il naprocinod?

o meglio, il farmaco in produzione ora quando potrebbe arrivare a scadenza?
ponendo che dal momento in cui viene acquistato dall'utilizzatore si dovrebbe garantire almeno 18/24 mesi di scadenza, potrebbe essere utilizzato come stima di tempo di entrata sul mercato..
 

coxy

coxy
Coxi a tuo avviso che scadenza (mi riferisco alla data di scadenza da indicare sulla scatola) potrebbe avere il naprocinod?

o meglio, il farmaco in produzione ora quando potrebbe arrivare a scadenza?
ponendo che dal momento in cui viene acquistato dall'utilizzatore si dovrebbe garantire almeno 18/24 mesi di scadenza, potrebbe essere utilizzato come stima di tempo di entrata sul mercato..


good question. credo che il naproxcinod dovrebe entrare sul mercato tra 12 mesi con un margine di errore di circa tre mesi (in + o in meno).
Comunque un'idea la puo' avere solo MG.
 

doctor NO

NO nel DNA
Quasi tutto è possibile ... ma è molto più onesto e prudenziale dare target in funzione dell'avanzamento della società.

Il resto è pura illusione ... al momento.
ALLORA mi faccio qualche giorno di mare e ti lascio il timone dell'apocalisse cosi' deprimi un pochino il fol con le tue minkiate lungimiranti:lol::lol::lol::lol::lol: un po di silenzio stampa e parola ai druidi:p:p:p
 

Netzach

Forumer storico
ALLORA mi faccio qualche giorno di mare e ti lascio il timone dell'apocalisse cosi' deprimi un pochino il fol con le tue minkiate lungimiranti:lol::lol::lol::lol::lol: un po di silenzio stampa e parola ai druidi:p:p:p


Per vai dove ti pare ... anche ... laggiù ...

Al momento il pallonaro e minkione sembri essere tu ... con le tue sparate su target che nemmeno MG oserebbe affermare.

Se ti diverti così, avrai pane per i tuoi denti ... non ti risparmierò di certo.

Pensavo avessi capito che era meglio una tregua ... ma ... a quanto pare non mi risulta.

Sei il solito ... ti diverti a scapito altrui ... e non sai mantenere una discussione senza fare riferimenti personali ...

Continua così ... andiamo a vede dove si fa a finire ...
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Bene bene ....

Sto 3d è troppo divertente ...:lol::lol:

si vede che c'è una bella passione .:sad:

Meno male ...che bene o male ...
il sottostante procede e sembriamo essere in fase positiva ed ottimistica .

Continuo a non capire da dove provengano le certezze del trio ...
però... proprio degli sprovveduti non mi sembrano e cosi ieri qualche altra centinaia sono entrate in sacca ....
Era meglio prenderle a 7.50 se si ha fede ...ma che ci volete fare ....!!!

Saluti al trio a Net ed agli altri passionari del NO .

miki.
 

acqua+

ONDA NITRICA
:eek: :bow: :bow: only the brave! :wall::D:D
i suinetti francesi mi sa che tra poco possono andare dalle mogli sereni........ :lol: :lol:
20€ escono in pari o con un gainettino...sciolgono l'AMCOX e saluti e baci! :-D :-D

2419103948c00ba549360.jpg


:up::up::up::D:D:D:D:D:D:D:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto