NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
..............E infine............non vorrei ripetermi................ma mi aspettavo pompate a iosa da parte del trio medusa dopo l'assemblea.........gridolini di giubilo........imprecazioni contro chi ha venduto .................e invece........SILENZIO STAMPA !!!............SOLO 4 post di prammatica da parte del DOC neanche troppo convinto ( fattelo dire) e null'altro......ECCO se dobbiamo avere la misura di come si sia svolta l'AG lo si vede da questo atteggiamento............Benvenuti sul mondo terreno e non quello del paradiso dei 100 euro !!!


ma che cinema stai girando ??????? che minghia di problemi hai ??????:down::down::down:

premesso che sembra che l'unico impegnato sei te ,,,,, e invece, guardati sopra l'orario ,,, son appenna rientrato

oltre che comprare pepite ,,, faccio anche altro ,,,, ma ho cmq trovato il tempo di andare alla 1.a AG ,,, e non è scrivendo post, che si decidono i corsi azionari

cmq ,,,, giusto per chiarire ,,,, per me non è cambiato NIENTE !!!!

Delega totale a MG e ,,,,, sempre BOA !!!!!!:up::up::up:

D'altronde ,,, è un bel pò che lo ripeto ,,, "QUANDO MICHELE INDICA LA LUNA ,,,,,:D
 

coxy

coxy
Personalmente la vedo così:

1. obiettivo dell'AGE era conferire al management la massima flessibilità possibile
ed al tempo stesso evitare una qualche deliggitimazione del CEO. A mio avviso l'obiettivo è stato raggiunto.

2. La news che attendo dovrebbe venire da Meck. Quando? non ne ho alcuna idea.
Il ritardo ora non è dovuto a qualche tatticismo. Merck non si puo' più permettere un flop e quindi il management deve essere molto prudente.

3. Le trattative per il partneriato plurimo con area riservata a Nicox sono molto difficili. Oggi la controparte sa che MG ha la possibilità di percorrere più strade per raggiungere l'obiettivo. Paradossalmnte, ma non troppo, ciò potrebbe facilitare la conclusione di un accordo di partneriato, certamente non lo rende più difficile.

4. La commercializzazione potrebbe essere ritardata di tre mesi.

5. La quotazione potrebbe scendere nel breve, del resto ciò potrà avvenire per molte se non tutte le azioni quotate.

Personalmente non vendo. Esperti di trading potrebbero trarre vantaggio dalla loro arte, ma capirete che non avendo mai fatto trading su alcunchè certo non inizierò oggi.
 

doctor NO

NO nel DNA
et le partenaire US est ............... Hier à 22:09
... (roulement de tambours) .......... Cephalon.

Pour moi, Cephalon est le partenaire rêvé ... et dont rêve aussi Nicox.

Cephalon:
- se présente comme une pharma intégrée, parmi les 10 plus grosses biotech au monde (état d'esprit proche entre nicox et cephalon)
- a un réseau de visite médicale pour médecins généralistes aux US (c'est ce que Nicox recherche)
- promeut déjà des médicaments dans la douleur (expertise dans la douleur)
- a son PDG au board de Nicox (faciliterait pas mal de chose: bonne communication / compréhension entre les 2 sociétés, réactivité commerciale, transparence, pas de coup bas, ...)

Ce partenaire permettra probablement d'éviter à Nicox une OPA à court ou moyen terme, davantage que si le partenaire était un mastodonte au pipeline vide comme Sanofi, GSK ou Pfizer... Un développement loin des crocs de certains. La réalisation à coups sûrs de l'objectif "devenir une pharma intégrée".

D'autre part, il n'y a pas meilleure partenaire que Cephalon pour Nicox car Cephalon a réussi à passer de société de recherche à pharma intégrée (CA proche de 2 mds, soit 2 fois plus qu'Ipsen par exemple) comme Nicox le souhaite.

Voilà pourquoi pour moi, le partenaire US sera Cephalon sans hésiter ...

une société qui a une expertise dans la douleur, avec un réseau MG aux US
une société qui sera un partenaire et moins un predateur,
une société qui montrera la voie à Nicox pour devenir une pharma intégrée....

(tout ça très proche de la définition que nous fait MG du partenaire)




interessante e da prendere in considerazione!!!!!!!!!!!!!!!!!Ieri Michele ha esaltato le doti di Baldino che è nel board di nicox!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
Ho già scritto quello che penso qualche post precedente.....
Dimezzerò il rischio entro questa settimana ......se sale bene, se scende le ricompro a 7 euro circa. Non penso ci sarà fuga in rialzo almeno sino a settembre .......anzi al contrario mi aspetto una bella botta in ribasso a causa di speranze disattese per l'ennesima volta.
Gli azionisti sono stanchi e gli analisiti secondo me non prenderanno bene questo allontanamento della data per un partner atteso ma al momento fantasma............unico potenziale blockbuster senza partner........qualcosa non quadra !!!
Ma Dicksim è ancora vivo o si sta leccando le ferite da troppe pompate a salve !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::titanic::titanic::titanic::titanic:



Guarda lo sento costantemente !!!!!!!!!E' in pieno nirvana nitrico ed è stufo di lavare la testa all'asino:D:D:D:D:D chi le avrà godrà chi no le avrà in to o kulo la prenderà:lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
L'indifferenza è il massimo che posso raggiungere ... :-(

Non c'è possibilità di ripensamento ... almeno da parte mia ...



L'indifferenza è ciò che ti circonda:D:D:DSei talmente patetico che non ti rendi conto di chi sei veramente:down::down::down: Io non elemosino certamente il tuo ripensamento poichè la tua lontananza porta beneficio a chiunque ti conosca veramente;);)
 

doctor NO

NO nel DNA
Pure io anche se non mi hai nominato ... comunque non ho capito cosa vuoi sapere ...

Ero pure presente in Assemblea ...



Manie di protagonismo:-?:-?:-?:-?:-? Che errore fatale non nominarti:lol::lol::lol::lol: Ora lo metterai nei tuoi nuovi targets in eliminazione lista amici:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Dorinavanti i cari inferiori ti dovranno nomiare SUA ALTEZZA SERENISSIMA NET:D:D:D:D:D:D:D:D:D e poi sarei io il magalomane narcisita:-?:-?:-?:-?:-?
 

doctor NO

NO nel DNA
deluso ma presente vedremo oggi:ciao:
Credimi amico d'avventura di vecchia data non essere deluso dalle apparenze la realtà sarà un'altra;););) La sicurezza di Garufi sarà la nostra linfa vitale:D:D ieri ho avuto l'onore di assistere anche ad un discorso della cofondatrice La Robinson e credetemi che sono veramente una grande equipe che ci porterà molto in alto:D:D:D:D:D
 

Aeiou

▲ + 444%
Personalmente la vedo così:

1. obiettivo dell'AGE era conferire al management la massima flessibilità possibile
ed al tempo stesso evitare una qualche deliggitimazione del CEO. A mio avviso l'obiettivo è stato raggiunto.

2. La news che attendo dovrebbe venire da Meck. Quando? non ne ho alcuna idea.
Il ritardo ora non è dovuto a qualche tatticismo. Merck non si puo' più permettere un flop e quindi il management deve essere molto prudente.

3. Le trattative per il partneriato plurimo con area riservata a Nicox sono molto difficili. Oggi la controparte sa che MG ha la possibilità di percorrere più strade per raggiungere l'obiettivo. Paradossalmnte, ma non troppo, ciò potrebbe facilitare la conclusione di un accordo di partneriato, certamente non lo rende più difficile.

4. La commercializzazione potrebbe essere ritardata di tre mesi.

5. La quotazione potrebbe scendere nel breve, del resto ciò potrà avvenire per molte se non tutte le azioni quotate.

Personalmente non vendo. Esperti di trading potrebbero trarre vantaggio dalla loro arte, ma capirete che non avendo mai fatto trading su alcunchè certo non inizierò oggi.

:clap: Chiarissimo e da parte mia totalmente condivisibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto