NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
PRIMA Però..................2 considerazioni finali che tutti possono giudicare circa la vostra coerenza su questo investimento.
1) Quando il titolo sale............. pompate alla grande prendendo in giro all'estremo presunti polli spiumati, bovini al macello, cessi che si materializzano in tutte le posizioni.
2) Quando il titolo scende e riperde tutto anche di più.............la solita tiritera, "perchè non vendete", "perchè rompete le scatole con le lamentele", "si fa di boas"...........e amenità folkloristiche del genere.............Intanto dopo la mia ufficiale richiesta di contarci solo pochissimi degli ex (a questo punto) nicoxiani si sono fatti vivi..............Investire a questo punto su titoli di altro tipo e spessore ( utili sicuri innanzitutto con relative cedole) penso sia preferibile e molto meno rischioso , magari attendendo un altra discesa del mercato che potrebbe facilmente stornare gli eccessi degli ultimi mesi !!!
Per nicox c'è tempo.........forse anche molto tempo..........addirittura tempo anche per prenderle molte di più a minor prezzo............ma questa naturalmente è una mia ipotesi , ognuno deve fare quello che si sente e crede in base alla propria visione d'investimento. NICOX non salirà in modo verticale come pompato più volte...la strategia della società diversa rispetto a quella di un paio di anni fa potrebbe rivelarsi vincente a lungo termine portando agli azionisti un gain ben più elevato rispetto ad un partner immediato con una possibile OPA dello stesso partner entro 1/2 anni.
Ma il rischio è aumentato notevolmente.......Nicox è sempre sola , senza un partner, e con soldi solo sino al 2010 ( poco più di un anno)........quando sarà con l'acqua alla gola allora i forti torneranno ad essere forti e i piccoli dovranno patteggiare alle loro condizioni...........la corda troppo tirata si potrebbe facilmente rompere.
Il Naproxcinod è una novità certo , che in massima parte funziona, ma non è un farmaco rivoluzionario, non avrà un monopolio, insomma qualche nodone da sciogliere c'è ancora........pertanto auguri e buon gain !!!



guarda sono obiettivo;);) alzo il target a 200€ per il 2012
 

doctor NO

NO nel DNA
desidero chiamare in causa tutti i nicoxiani doc per un parere super partes su quello che e' successo oggi.
magolibero/doc/aqua+/dick/pizzo/vic/guly/gigiov/prezzemolo/farmacia/aeiou/ecc.ecc
credo che quasi tutti abbiano ancora in ptf tutte le azioni.
grazie
Guarda ti posso corfermare che anche se non di molte ma oggi ho rinforzato:D:D:D hasta siempre comandante GARUFI;);););););)
 

viralic

Forumer storico
desidero chiamare in causa tutti i nicoxiani doc per un parere super partes su quello che e' successo oggi.
magolibero/doc/aqua+/dick/pizzo/vic/guly/gigiov/prezzemolo/farmacia/aeiou/ecc.ecc
credo che quasi tutti abbiano ancora in ptf tutte le azioni.
grazie

Ho già scritto quello che penso qualche post precedente.....
Dimezzerò il rischio entro questa settimana ......se sale bene, se scende le ricompro a 7 euro circa. Non penso ci sarà fuga in rialzo almeno sino a settembre .......anzi al contrario mi aspetto una bella botta in ribasso a causa di speranze disattese per l'ennesima volta.
Gli azionisti sono stanchi e gli analisiti secondo me non prenderanno bene questo allontanamento della data per un partner atteso ma al momento fantasma............unico potenziale blockbuster senza partner........qualcosa non quadra !!!
Ma Dicksim è ancora vivo o si sta leccando le ferite da troppe pompate a salve !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

Netzach

Forumer storico
desidero chiamare in causa tutti i nicoxiani doc per un parere super partes su quello che e' successo oggi.
magolibero/doc/aqua+/dick/pizzo/vic/guly/gigiov/prezzemolo/farmacia/aeiou/ecc.ecc
credo che quasi tutti abbiano ancora in ptf tutte le azioni.
grazie

Pure io anche se non mi hai nominato ... comunque non ho capito cosa vuoi sapere ...

Ero pure presente in Assemblea ...
 

Netzach

Forumer storico
:eek: :bow: :bow: only the brave! :wall::D:D
i suinetti francesi mi sa che tra poco possono andare dalle mogli sereni........ :lol: :lol:
20€ escono in pari o con un gainettino...sciolgono l'AMCOX e saluti e baci! :-D :-D

2419103948c00ba549360.jpg

Personalmente penso che ritenere dei "suini" tutti i francesi investitori sia una cosa fuori luogo.

Oggi all'Assemblea ho incontrato persone molto gradevoli e preparate .... poi come in tutte le grandi famiglie, esistono approcci diversi nonché persone più o meno preparate ... e pure rompi @@ ...

Ma questo esiste ovunque ... Italia, Francia ecc.

Quello che conta è l'onestà, la capacità e la progettualità di MG che francamente dopo averlo conosciuto, ritengo sia non facile trovare in buona parte delle società Biotech ...

Finchè ci sarà lui, mi sentirò moralmente e tecnicamente tranquillo ...

Poi sul rischio ... ad ognuno il proprio ... italiani, francesi o chiunque sia ....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto