NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emanuele1970

Nuovo forumer
Manie di protagonismo:-?:-?:-?:-?:-? Che errore fatale non nominarti:lol::lol::lol::lol: Ora lo metterai nei tuoi nuovi targets in eliminazione lista amici:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Dorinavanti i cari inferiori ti dovranno nomiare SUA ALTEZZA SERENISSIMA NET:D:D:D:D:D:D:D:D:D e poi sarei io il magalomane narcisita:-?:-?:-?:-?:-?

Pure io anche se non mi hai nominato ... comunque non ho capito cosa vuoi sapere ...

Ero pure presente in Assemblea ...


avevo scritto ecc.ecc per non dimenticare nessuno :wall:
 

farmacia10

el pueblo unido...
Credimi amico d'avventura di vecchia data non essere deluso dalle apparenze la realtà sarà un'altra;););) La sicurezza di Garufi sarà la nostra linfa vitale:D:D ieri ho avuto l'onore di assistere anche ad un discorso della cofondatrice La Robinson e credetemi che sono veramente una grande equipe che ci porterà molto in alto:D:D:D:D:D


deluso ma non vendo:D:D
 

Netzach

Forumer storico
L'indifferenza è ciò che ti circonda:D:D:DSei talmente patetico che non ti rendi conto di chi sei veramente:down::down::down: Io non elemosino certamente il tuo ripensamento poichè la tua lontananza porta beneficio a chiunque ti conosca veramente;);)

Ad una risposta normale, rispondi sempre in altro tono.

Non sei capace di dire : "prendo atto" e nulla più ?
 

doctor NO

NO nel DNA
avevo scritto ecc.ecc per non dimenticare nessuno :wall:
Lui sente un DIO e se non lo nomini si offende:lol::lol::lol: Attento a te però che se lo nomini in modo sbagliato si offente nella stessa maniera e ti banna o cancella:D:D:D:DQuindi minimo prenditi una laurea anche al CEPU ma prendila altrimenti non sari degno di nota;););)Sai noi siamo buzzurri dinnanzi a co tanta sapienza:help::cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto