NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Non mi pare aver scritto nulla di provocatorio, ma semplicemente aver espresso una opinione ...

La risposta invece mi pare di tutt'altro tono ...
della serie io sono bravo e sei tu il provocatore:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ti senti al di sopra di chiunque e solo il fatto di dimenticare la tua nomina ti irrita:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Nicoxxiani nominatelo sempre altrimenti si arrabbia a vi toglie il saluto:D:D:D:D:D:D:D come ti devo chiamare sua altezza o sua santità:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Netzach

Forumer storico
della serie io sono bravo e sei tu il provocatore:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ti senti al di sopra di chiunque e solo il fatto di dimenticare la tua nomina ti irrita:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Nicoxxiani nominatelo sempre altrimenti si arrabbia a vi toglie il saluto:D:D:D:D:D:D:D come ti devo chiamare sua altezza o sua santità:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Semplicemente ignorarmi ... dato che comunque non parlavo e nè mi riferivo a te ..
 

Netzach

Forumer storico
vai a cercare la parola MODESTIA e guarda cosa c'è scritto:D:D:D

Stai veramente rompendo le scatole ... non parlavo con te e ne mi riferivo a te ...

Non vedo perchè questa gratuità ...

Sappiamo benissimo che siamo su 2 punti di vista diversi ...

Non vedo perchè devi sempre prendermi di mira quando io non lo faccio ...
 

Aeiou

▲ + 444%
Doc, Net, quanti anni avete? :) Scusatemi non per farmi i fatti vostri, ma sembrate due bambinetti del famoso asilo mariuccia. :help:
 

emanuele1970

Nuovo forumer
PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE RITENGO QUASI IMPOSSIBILE
CHE LE VENDITE DI OP FOUNDS SIANO ANDATE IN MANO AI PICCOLI
IN UN PERIODO DI BURRASCA FINANZIARIA..........

DOV'E SECONDO VOI QUEL 20% ?

OP FOUNDS ERA OBBLIGATA A VENDERE ?

OPPURE C'ERA UN ACCORDO ?

CHI SA CHI LE HA IN MANO ????????????????

Questo punto mi sembra importante.....

NET e DOC , voi che siete stati in assemblea che cosa avete percepito riguardo a questi quesiti ?

MERCI.
 

Netzach

Forumer storico
PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE RITENGO QUASI IMPOSSIBILE
CHE LE VENDITE DI OP FOUNDS SIANO ANDATE IN MANO AI PICCOLI
IN UN PERIODO DI BURRASCA FINANZIARIA..........

DOV'E SECONDO VOI QUEL 20% ?

OP FOUNDS ERA OBBLIGATA A VENDERE ?

OPPURE C'ERA UN ACCORDO ?

CHI SA CHI LE HA IN MANO ????????????????

Questo punto mi sembra importante.....

NET e DOC , voi che siete stati in assemblea che cosa avete percepito riguardo a questi quesiti ?

MERCI.

Nessuno lo sa dove è il 20 di OF ...

L'ufficio giuridico di NicOx dice che è possibile chiedere all'AMF chi possiede le azioni, ma per coloro che sono fuori Francia, esiste solo l'obbligatorietà della comunicazione quando la soglia del 2% viene superata.

Per cui se un predatore avesse x società anonime alle Cayman ognuna con l' 1,9% , non sarebbe rintracciabile in quanto non supererebbe la soglia del 2% con la quale diventa obbligatoria la comunicazione del possesso dei titoli.

In ogni caso, l'azionariato diffuso pare sia preponderante come pure la presenza di Hedge Founds che tradano il titolo.

MG ha accennato vagamente anche al fatto che cerchino investitori istituzionali ... se poi ha qualche asso nella manica ... non lo ha comunicato ...
 

doctor NO

NO nel DNA
PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE RITENGO QUASI IMPOSSIBILE
CHE LE VENDITE DI OP FOUNDS SIANO ANDATE IN MANO AI PICCOLI
IN UN PERIODO DI BURRASCA FINANZIARIA..........

DOV'E SECONDO VOI QUEL 20% ?

OP FOUNDS ERA OBBLIGATA A VENDERE ?

OPPURE C'ERA UN ACCORDO ?

CHI SA CHI LE HA IN MANO ????????????????

Questo punto mi sembra importante.....

NET e DOC , voi che siete stati in assemblea che cosa avete percepito riguardo a questi quesiti ?

MERCI.


nonostante le ricerche da parte della società nessuno sa dove siano finite le azioni!!!comunque non si esclude un grosso investitore spalmato su più sim al di sotto del 2% senza l'obbligo di dichiarazione all 'AMF!!!!!!!!!Questa rimane la versione ufficiale ma potrebbe essere tutto il contrario di tutto e se Garufi avesse un asso nella manica o cavaliere bianco non è dato a saperlo :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto