NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
che crooollo ragazzi..................!!!!..................alla faccia del titolone !!!
............a proprosito.........acqua grazie che almeno un pò grazie a te le ho piazzate. Ad altri anonimi ringrazierò in altro momento.


sei proprio un buffone

non + tardi di un'ora fa ,,, hai affermato che non avresti + postato ,,, ma, evidentemente NON sai resistere ,,,
 

socc_2003

Nuovo forumer
da 9,5 € a 8,5€, qualcuno si è messo per il momento in tasca qualcosina, avrà sempre tempo, grazie a queste news, di ricomprare a man bassa.
Tra l'altro certi comunicati una volta uscivano solo al mattino e prima dell'apertura della borsa.
come mai vi è stat questa "fuga di notizia" al pomeriggio ??.
NON mi sembra essere l'etichetta di Nicox
 

viralic

Forumer storico
da 9,5 € a 8,5€, qualcuno si è messo per il momento in tasca qualcosina, avrà sempre tempo, grazie a queste news, di ricomprare a man bassa.
Tra l'altro certi comunicati una volta uscivano solo al mattino e prima dell'apertura della borsa.
come mai vi è stat questa "fuga di notizia" al pomeriggio ??.
NON mi sembra essere l'etichetta di Nicox

GUARDA CHE FARE -9% CON UN FORTE RIALZO DI SCAMBI non è cosa positiva .......secondo le regole di borsa...........
 

socc_2003

Nuovo forumer
E' vero, non voglio toccare la suscettibilità di qualcuno, qui l'aria è già molto tesa.
Era un mio semplice pensiero, soprattutto riferito all'orario di uscita della notizia.
 

guly

Forumer storico
da 9,5 € a 8,5€, qualcuno si è messo per il momento in tasca qualcosina, avrà sempre tempo, grazie a queste news, di ricomprare a man bassa.
Tra l'altro certi comunicati una volta uscivano solo al mattino e prima dell'apertura della borsa.
come mai vi è stat questa "fuga di notizia" al pomeriggio ??.
NON mi sembra essere l'etichetta di Nicox

su dai ora non pensiamo mica che ci si siano messi di mezzo i servizi segreti.le news si danno in qualsiasi momento,certo sarebbe stato piu' corretto darle ieri o qualche giorno prima.ma cosi' hanno dimostrato chiaramente quello che sono.cioe' hanno preso per il.......tutti gli azionisti sia con il primo rinvio sia nel non dare la news prima del voto.e questa e' gente corretta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto