NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
in questo report di bloomberg cosa vi è di diverso da quello postato dai partecipanti all'AG???????????????????????????? nulla è esattamente la fotocopia di ciò da noi detto ieri!!!!!!!!!!!!!!! allora a questo punto diffidate di ciò che sta avvnendo poichè questa scossa lascia presagire qualcosa di più grosso nel breve!!!!per esperienza personale credo all'ultima scrollata prima di qualche grossa notizia!!!!!!!!!!

gia' le tue ultime scrollate sono famose.ne ricordo almeno un migliaio
 

Aeiou

▲ + 444%
in questo report di bloomberg cosa vi è di diverso da quello postato dai partecipanti all'AG???????????????????????????? nulla è esattamente la fotocopia di ciò da noi detto ieri!!!!!!!!!!!!!!! allora a questo punto diffidate di ciò che sta avvnendo poichè questa scossa lascia presagire qualcosa di più grosso nel breve!!!!per esperienza personale credo all'ultima scrollata prima di qualche grossa notizia!!!!!!!!!!

:up: E' assai probabile. C'è gente che crede ancora a babbo natale....e quando si accorge che non esiste ci resta male. Se credessero nel progetto aziendale ci risparmierebbero tanti piagnucolii continui e sterili. Chi ci crede e può farlo resti, gli altri fuori dalle @@. Non se ne può più: oltre allo stress da caduta del corso bisogna sopportare anche i miagolii dei gattini impauriti. :help:
 

doctor NO

NO nel DNA
Secondo me alla riunione hanno detto le medesime cose di oggi pomeriggio...solo che alla stampa , che evidentemente, non c'era, è stato comunicato oggi. tutti qui...per quello che il trio è tornato a casa con la coda fra le gambe....se non ve ne siete accorti,!!!
ma che caxxo dici sei fuori di melone:down::down::down: io detto le stesse cose e ieiri la dentro era pieno di analisti e gestori come mai non ha avuto questo crollo ieri:-?:-?:-? come mai proprio oggi è stato innescato questo crollo con una non new?????????? e poi ci dicono chiaramente che hanno partner interessati sia per UDSA sia per europa:rolleyes: dov'è la bad new:-?:-? tu che ti ritieni un guru dell'alta finanza non ti passa per la capoccia che possa essere un movimento per raccattare il raccattabile at the last moment:lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
in questo report di bloomberg cosa vi è di diverso da quello postato dai partecipanti all'AG???????????????????????????? nulla è esattamente la fotocopia di ciò da noi detto ieri!!!!!!!!!!!!!!! allora a questo punto diffidate di ciò che sta avvnendo poichè questa scossa lascia presagire qualcosa di più grosso nel breve!!!!per esperienza personale credo all'ultima scrollata prima di qualche grossa notizia!!!!!!!!!!

Appunto l'ha detto a voi..........evidentemente la stampa specializzata non ne sapeva nulla ....ieri ha venduto qualcuno che era in assemblea...oggi molti altri appresa la notizia.....non vendo trame oscure
 

acqua+

ONDA NITRICA
:up: E' assai probabile. C'è gente che crede ancora a babbo natale....e quando si accorge che non esiste ci resta male. Se credessero nel progetto aziendale ci risparmierebbero tanti piagnucolii continui e sterili. Chi ci crede e può farlo resti, gli altri fuori dalle @@. Non se ne può più: oltre allo stress da caduta del corso bisogna sopportare anche i miagolii dei gattini impauriti. :help:



:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


è mesi che lo ripeto ,,, ma evidentemente si divertono così
 

doctor NO

NO nel DNA
:up: E' assai probabile. C'è gente che crede ancora a babbo natale....e quando si accorge che non esiste ci resta male. Se credessero nel progetto aziendale ci risparmierebbero tanti piagnucolii continui e sterili. Chi ci crede e può farlo resti, gli altri fuori dalle @@. Non se ne può più: oltre allo stress da caduta del corso bisogna sopportare anche i miagolii dei gattini impauriti. :help:
Guarda quelli non sono gattini ma iene della peggior specie:rolleyes::rolleyes: investono quattro spiccioli e scassano la minkia a più non posso:(:(:( a me sinceramente non fanno un baffo poichè so su cosa ho investito e se continuo a scrivere è per tenere informati e lucidi azionisti del tuo livello poichè se fosse per quei caccasotto che a quanto pare godono del ribasso sare igià sparito da tempo:D:D:D
 

viralic

Forumer storico
:up: E' assai probabile. C'è gente che crede ancora a babbo natale....e quando si accorge che non esiste ci resta male. Se credessero nel progetto aziendale ci risparmierebbero tanti piagnucolii continui e sterili. Chi ci crede e può farlo resti, gli altri fuori dalle @@. Non se ne può più: oltre allo stress da caduta del corso bisogna sopportare anche i miagolii dei gattini impauriti. :help:

Ma perchè secondo te è libertà quello di dover leggere offese continue quando il titolo sale del 2/3 %..........e poi bisogna andare fuori dalle palle quando il titolo crolla ???.............mi sa che i gattini impauriti siete un pò tutti voi.............
 

tradermen

Forumer storico
in questo report di bloomberg cosa vi è di diverso da quello postato dai partecipanti all'AG???????????????????????????? nulla è esattamente la fotocopia di ciò da noi detto ieri!!!!!!!!!!!!!!! allora a questo punto diffidate di ciò che sta avvnendo poichè questa scossa lascia presagire qualcosa di più grosso nel breve!!!!per esperienza personale credo all'ultima scrollata prima di qualche grossa notizia!!!!!!!!!!


a parte che questo nn è un report ma semplicemente un intervista telefonica con un responsabile di nicox al quale oggi incomincio ad avere dei dubbi sulle sue affermazioni......

prima dice che pfizer ha venduto la sua quota , poi il giorno dopo la smentita ed intanto il titolo perde olre 5% se nn ricordo male e con volumi alti...

oggi , GIORNO DOPO L' AG ....MOLTO STRANO , fa questa intervista che mette addirittura in dubbio il partenariato sui tempi di attuazione, il titolo crolla con notevoli volumi...nn vorrei che domani magari ci sia altra smentita...

o ha perso il senso delle parole oppure dietro c''e qualcosa di grosso .....altre cose nn me le spiegherei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto