guly
Forumer storico
chiaro al 99% sara' cosi,salvo opa a 15 euroIl partner verrà fuori ad approvazione FDA ..............!!!!!!!
Sempre che ci sarà un approvazione.
chiaro al 99% sara' cosi,salvo opa a 15 euroIl partner verrà fuori ad approvazione FDA ..............!!!!!!!
Sempre che ci sarà un approvazione.
che crooollo ragazzi..................!!!!..................alla faccia del titolone !!!
............a proprosito.........acqua grazie che almeno un pò grazie a te le ho piazzate. Ad altri anonimi ringrazierò in altro momento.
sbaglierò, ma se ci fosse stato il fuggi fuggi almeno uno stop per eccesso di ribasso ci sarebbe stato (speriamo che non porti sfiga)
sei proprio un buffone
non + tardi di
sei proprio un buffone
non + tardi di un'ora fa ,,, hai affermato che non avresti + postato ,,, ma, evidentemente NON sai resistere ,,,
intanto qualcuno ha accumulato.............
da 9,5 € a 8,5€, qualcuno si è messo per il momento in tasca qualcosina, avrà sempre tempo, grazie a queste news, di ricomprare a man bassa.
Tra l'altro certi comunicati una volta uscivano solo al mattino e prima dell'apertura della borsa.
come mai vi è stat questa "fuga di notizia" al pomeriggio ??.
NON mi sembra essere l'etichetta di Nicox
da 9,5 € a 8,5€, qualcuno si è messo per il momento in tasca qualcosina, avrà sempre tempo, grazie a queste news, di ricomprare a man bassa.
Tra l'altro certi comunicati una volta uscivano solo al mattino e prima dell'apertura della borsa.
come mai vi è stat questa "fuga di notizia" al pomeriggio ??.
NON mi sembra essere l'etichetta di Nicox