NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
da 9,5 € a 8,5€, qualcuno si è messo per il momento in tasca qualcosina, avrà sempre tempo, grazie a queste news, di ricomprare a man bassa.
Tra l'altro certi comunicati una volta uscivano solo al mattino e prima dell'apertura della borsa.
come mai vi è stat questa "fuga di notizia" al pomeriggio ??.
NON mi sembra essere l'etichetta di Nicox


e soprattutto il giorno dopo l' ag....molto strano...molto..
 

acqua+

ONDA NITRICA
signori della corte..........ECCO CHE è VENUTO FUORI L'UOMO CHE NON GUARDAVA MAI IL DITO.................CHISSà DOVE è ANDATO A FINIRE QUEL DITO A FURIA DI NON GUARDARLO !!


tu sei un VIRALICCHIO SAPIENTICCHIO piccolicchio paranoichicchio & schizzofrenicchio

VENDI e togliti dalle @@
 

guly

Forumer storico
e soprattutto il giorno dopo l' ag....molto strano...molto..

certo se vogliamo possiamo vederlo anche da quell'angolazione.ma io non ci trovo niente di strano.altrimenti se veramente lo fosse la societa' cadrebbe nel ridicolo.la news l'hanno data loro quindi non possono mica fare giochi scorretti.solo che questo discorso del rinvio nelle parole di garufi e di hancks gia'c'era.ve lo avevano fatto capire.parlavano di estate,di settembre.io lo ricordo garufi o hancks.
 

socc_2003

Nuovo forumer
Tanto per stemperare...............
Scommetto che alla chiusura non farà meno di 9 € (in rosso, vero, ...ma non da tragedia).
Continuo s seguirvi con interesse.
Buona serata
 

doctor NO

NO nel DNA
in questo report di bloomberg cosa vi è di diverso da quello postato dai partecipanti all'AG???????????????????????????? nulla è esattamente la fotocopia di ciò da noi detto ieri!!!!!!!!!!!!!!! allora a questo punto diffidate di ciò che sta avvnendo poichè questa scossa lascia presagire qualcosa di più grosso nel breve!!!!per esperienza personale credo all'ultima scrollata prima di qualche grossa notizia!!!!!!!!!!
 

guly

Forumer storico
guardate che io in fondo ,pur avendo venduto e avendone tenute 500,sono deluso di questo titolo e cominciavo a subodorare qualcosa che non andav,troppi ritardi,troppi tentennamenti,alle news positive che uscivano e ai congressi,specie quello di orlando,non seguiva mai una salita del titolo.certo il naprox ha dato dei discreti risultati ma non mi sembra questo superfarmaco che si e' voluto dipingere.posso sbagliare ma la mia sensazione e' questa.ad approvazione se arrivera' a 20-30' euro ci si potra'contentare.quindi almeno un anno di tempo per rientrarec'e'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto